X Factor

X Factor

Prima che sia troppo Tardy / Appuntamento natalizio con la rubrica dell’avvocato Tardy

6 commenti

Sono solo io che guardando partite come quella con la Spal sbadiglio come un ippopotamo assonnato?

Segnamo con un gol ” precox “dopo pochi secondi dall’inizio della gara, poi raddoppiamo nel giro di pochi minuti indi non troviamo nulla di meglio che stare lì ad aspettare 80 minuti che la terzultima in classifica recuperi lo svantaggio iniziale.

Non la Juve o la Roma ma la valorosa Spal ( per la quale nutro una antica simpatia).

Possiamo e dobbiamo crescere come squadra, per diventare “più migliori” come arringherebbe il ministro dell’istruzione. Intanto diciamo e scriviamo (nel caso del sottoscritto) sempre le stesse cose.

Scarsa velocità, tecnica approssimativa da parte di calciatori come Belotti e Baselli, zero carattere. Un minor numero di tocchi di palla da parte di ogni singolo calciatore, maggiore rapidità, maggiore forza nei passaggi, questo occorrerebbe fare. Siamo anemici, esangui, molli. Atleticamente non siamo preparati per un gioco aggressivo. 2 vittorie nelle ultime 14…

Buon Natale , mah mica tanto…


Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.

6 commenti

6 commenti

  1. miele - 3 settimane fa

    Io, purtroppo, non riesco neanche a sbadigliare dopo un 2a0 in 20 minuti. Conosco troppo bene i nostri polli per illudermi di poter vedere una partita senza patemi. So benissimo che prima o poi arriveranno gli affanni. Ricordo ancora il 5 a 0 ad un quarto d’ora dalla fine, col Pescara già retrocesso, diventato 5 a 3 con relativa tremarella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Scott - 3 settimane fa

    Occorre cambiare il progetto, ovvero farlo diventare un progetto sportivo. Insistere su Niang per toglierlo dalla vetrina liquidazioni non ha senso se vuoi l’El, p.e.. Se il progetto valenze non diventa un progetto sportivo, qualunque allenatore e/o calciatore è destinato ad una comparsata di granata. Da chi debba partire, non c’e’ bisogno che lo dica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vittoriogoli_234 - 3 settimane fa

    Il difetto è nella testa : cannata la campagna acquisti, scarso nel leggere la gara,scarso nel disporre uomini era bravo nella motivazione oggi é caduta anche quella.
    Mihajlovic sta aspettando la fine campionato per levare le tende ne più ne Meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pimpa - 3 settimane fa

    Una buona collazione degli articoli qui apparsi metterebbe in luce il fatto che da almeno sette anni si ripetono negli sconsolati contenuti gli stessi contenuti e da parte nostra gli stessi commenti.
    Quale migliore riprova del fatto che ormai la mediocrità è assurta a nostro tratto distintivo e diuturno?
    Anche noi tifosi siamo niente più che dischi graffiati e continueremo a esserlo finché non verrà cambiato l’apparecchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fantomen - 3 settimane fa

    Oramai potresti fare copia incolla……visto il ripetersi delle partite apatiche e senza logica tattica ……buon natale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13718135 - 3 settimane fa

    il problema è che è da piu di metà dello scorso campionato che siamo in questo stato, con un allenatore che non riesce a fare una cosa da allenatore che sia una. Sembra messo li a far scendere in campo 11 giocatori scazzati, bravo solo a caricare stampa e curva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy