Toro, un centrocampo carico di polemiche

Toro, un centrocampo carico di polemiche

Il Granata della Porta Accanto / Infortuni in serie, valutazioni ottimistiche su certi giocatori e il mistero Gustafson: la mediana “zoppa” rischia di zavorrare la partenza lanciata dei granata

di Alessandro Costantino

Da tempo opinionista di tvvarna, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finchè non è finita.

11 Commenta qui
  1. marco2573 - 1 anno fa

    Errori imperdonsbili la cesdione di Benassi e quella mancata di Obi e Gustafson che andavano rimpiazzati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. microbios - 1 anno fa

    In caso di emergenza può giocare Burdisso. Ciò non toglie che le lacune a centrocampo erano evidenti a chiunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 1 anno fa

    Tutti noi tifosi siamo anche un po’ “allenatori” e quindi,in un contesto per sua natura opinabile, tutte le opinioni espresse possono essere condivise.A mio parere,con l’organico attuale,specie per domani,passerei al “modulo Ventura” e cioè tre marcatori sulle loro tre punte ed il quarto difensore di fascia a centrocampo per garantire maggiore densità nel settore dove altrimenti saremmo “con l’uomo in meno” con il rischio di andare in sofferenza.Come sappiamo le partite si decidono”in mezzo”e speriamo che il Mister se ne ricordi. Quanto alla “coperta corta” è auspicabile che a Gennaio,in base alla classifica,la società provveda in merito.Al momento,forse, sarebbe opportuno evitare sterili polemiche. Sosteniamo i ragazzi che ci sono e poi vedremo!FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Folagra - 1 anno fa

    Manca il convitato di pietra, ovvero Baselli inopinatamente ceduto per la meta’ di pippa-Niang…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 1 anno fa

      ????????? Che scrivi? Boh….
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. BAVARO GRANATA - 1 anno fa

    Era una carenza al 31 agosto e tutti lo sapevamo ………. trane il gatto e la volpe .. uno dei motivi per cui non mi sono abbonato perché per la ennesima volta si è voluto speculare il più possibile non perseguendo seriamente un progetto ma sperando in una botta di culo stile parma…………… una società seria avrebbe liquidato obi tenuto e sostitutiop spendendo almeno 6-7 milioni che ci sono tutti in cassa . Ora se baselli e fuori forma chi ci mandate in mezzo? le valenze ?? inoltre mi sembra che da noi gli staff medici siano piuttosto carenti . Se aqua non aveva nulla per chè non si allena ? da noi qualsiasi problema di salute di un giocatore diventa una odissea tipo avelar ……….. se acqua non aveva nulla perché neanche si allena ? certo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. prawn - 1 anno fa

    Baselli e Rincon sono i titolari, il problema e’ che le riserve sono solo Obi e Acquah, quindi in pratica un giocatore e mezzo.
    Gusta e Valdifiori sono alternative di modulo…

    Se al posto di Obi ci fosse un’affidabile riserva magari saremo a posto.

    Benassi non mi manchera’ mai, non mi lascio andare a facili nostalgie, non ha lasciato il segno.

    Se ha fatto bene a Verona e’ perche’ il Verona quest’anno andra’ in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bertu62 - 1 anno fa

    Beh, allora anch’io dico la mia: abbiamo ceduto Benassi perché Sinisa gli ha detto chiaramente che non sarebbe rientrato fra i titolari in quanto—> Così come lo ha fatto giocare Pioli Domenica, cioè alla Ljajic nel Toro, nel Toro appunto il titolare è Ljajic….Come esterno alto di sinistra proprio non c’azzecca nulla né prima con Berenguer né tantomeno adesso con Niang, e sulla destra abbiamo Iago titolare e Edera come riserva, quindi sarebbe stato chiuso anche lì….In mezzo proprio a fianco di Baselli non ci stà (non ha abbastanza fisico per interdire…) ed al posto di Baselli appunto non è Baselli SE sta bene, se Baselli sta male si mette un altro di fisico pari a Rincon, come appunto accaduto….Abbiamo ceduto un Nazionale non utile al nostro modulo e i conti facciamoli alla fine, perché se vogliamo farli adesso, adesso i conti dicono Toro 4° Fiorentina 11°……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. gatsu7_903 - 1 anno fa

    Io invece ne dico un’altra, abbiamo ceduto Benassi perché non idoneo al modulo di Mihailovic (4-2-3-1) e spedito alla fiorentina che casualmente domenica ha giocato con il (4-2-3-1) … che strano sembra il nostro modulo mmmmm….
    e sapete chi ha fatto fare i primi 3 gol….. si proprio lui è rientrato in tutte e tre le azioni dando il là all’azione dei gol.
    Come volevasi dimostrare abbiamo ceduto un nazionale utile e duttile per tenere un vecchietto e uno sempre rotto ì_ì

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mancio 74 - 1 anno fa

    Mah….un centrocampista in più non sarebbe stato male…anche Donsah….proprio per il ,diciamolo così ,caso Obi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. maraton - 1 anno fa

    personalmente Gustafson non lo ritengo un mistero. a mio parere è la riserva di Ljajić, non essendo ne un mediano, ne una mezzala, ma avendo una discreta velocità e buon tocco palla può farlo, pronto ad accomodarsi in panca quando non serve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy