UFFICIALE, Ancelotti è il nuovo tecnico del Napoli

UFFICIALE, Ancelotti è il nuovo tecnico del Napoli

Il tecnico è stato annunciato dalla società, che poco prima aveva salutato Sarri

di Redazione tvvarna

Prima i saluti su Twitter a Maurizio Sarri, poi l’incontro prolungato con De Laurentiis e adesso l’annuncio ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. L’ex tecnico del Bayern ha firmato un contratto di tre anni, legandosi così (clamorosamente) alla società partenopea.

4 Commenta qui
  1. MM64BB - 7 mesi fa

    ci dimentichiamo di un piccolo fatto: il Napoli viaggia a circa 45.000 spettatori a partita, il Toro a meno di 20.000; peggio di noi ci sono soltanto le 2 squadre di Verona (altre che in assoluto hanno meno spettatori di fatto riempiono stadi molto + piccoli del nostro, vedi Spal Benevento Cagliari…) – credo che ballino almeno 20,25 milioni di gap.
    E il Napoli ha sempre fatto qs numeri, indipendentemente dalla posizione della squadra…

    Dobbiamo farcene una ragione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 7 mesi fa

      Chiediti come mai loro aumentano gli spettatori ogni da 10 anni a sta parte mentre noi facciamo il contrario prima di dare la colpa agli spettatori.

      Se permetti vedere una squadra che lotta per lo scudetto e una che a Dicembre ha giá finito gli obiettivi perché erano del Mister di prima sono 2 cose diverse.

      Poi se vuoi pagare tu a tutti noi un abbonamento per aumentare le statistiche fai pure.

      Pero le scuse di questa societá sono finite, arriva il calciomercato, che spendano 150 milioni per fare una squadra come si deve senza vendere quei 4 o 5 buoni e poi ne parliamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13721612 - 7 mesi fa

    visto che il TORO non vincerà mai uno scudetto pensaci tu Carletto perché non se ne può più di vedere la rubentus vincere..Per Cairo basta promesse dopo 13 esperienza ne hai ho centri gli obbiettivi o perlomeno non promettere quello che non puoi grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. steacs - 7 mesi fa

    Noi lo prendiamo tra 10 anni, siamo sempre “leggermente” indietro al Napoli di De Laurentis

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy