Torino-Sassuolo senza squalificati. Lazio rischia chiusura curva per cori contro Gomis

Torino-Sassuolo senza squalificati. Lazio rischia chiusura curva per cori contro Gomis

Il Giudice Sportivo passa la palla al Procuratore federale, che deciderà sul provvedimento da riservare alla Lazio per i presunti cori razzisti all’indirizzo di Alfred Gomis

Alfred Gomis

E’ arrivato il primo comunicato del Giudice Sportivo: nessun provvedimento per Torino e Sassuolo in vista della prossima gara di campionato. A fare notizia, è il rischio concreto che corre la Lazio: la società biancoceleste, infatti, rischia la chiusura della curva per i cori effettuati nei primi minuti di gara dai suoi sostenitori all’indirizzo del portiere dalla Spal Alfred Gomis, cori – questi – che potrebbero essere interpretati come razzisti. La palla adesso passa al procuratore federale. Ecco, invece, i due squalificati della prima giornata:

HYSAJ Elseid (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CECCHERINI Federico (Crotone): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy