Serie A: Napoli a Crotone per il titolo di campione d’inverno, si pranza con Fiorentina-Milan

Serie A: Napoli a Crotone per il titolo di campione d’inverno, si pranza con Fiorentina-Milan

Serie A / Il 19° turno di Serie A è pronto a regalare emozioni: domani alle 15.00 Torino-Genoa, si chiude alle 20,45 con Verona-Juventus

di Redazione tvvarna

Sarà una giornata ricca di emozioni, questo è poco ma sicuro. Sta per prendere il via il 19° turno di Serie A Tim 2017/2018, che offrirà nuove indicazioni per quello che sarà il proseguo della stagione. Arrivati all’ultima gara dell’anno solare 2017, ad aprire le danze sarà la capolista del campionato. A Crotone infatti, andrà in scena il match tra i padroni di casa e il Napoli. L’appuntamento è questa sera alle ore 20,45. Un’occasione da non fallire per la squadra di Maurizio Sarri, che in caso di vittoria si qualificherebbe matematicamente ‘campione d’inverno‘.

Serie A

Con tutte le altre squadre invece, l’appuntamento sarà sabato pomeriggio. A pranzo (alle 12,30) toccherà a Fiorentina-Milan: un lunch match di lusso per due squadre con ambizioni europee. Alle 15.00 poi sarà il momento del Torino. La squadra di Sinisa Mihajlovic ospiterà all’Olimpico il Genoa di Ballardini. Un match da non sottovalutare per i granata che, dovranno fare a meno di molti giocatori infortunati (LEGGI QUI). Alla stessa ora scenderanno in campo anche Benevento-Chievo, Roma-Sassuolo, Sampdoria-Spal, Atalanta-Cagliari e Udinese-Bologna. Tre ore più tardi scatterà invece il momento dell’Inter. I nerazzurri di Luciano Spalletti ospitano la Lazio di Simone Inzaghi. Un match fondamentale per i padroni di casa, che dovranno provare a rialzarsi dopo il deludente derby di Tim Cup perso con il Milan per 1-0. A chiudere le danze invece ci penserà la Juve: sabato sera alle ore 20.45 i bianconeri di Massimiliano Allegri andranno in scena allo Stadio Bentegodi contro il Verona.

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy