Serie A, la classifica: vincono Roma e Milan

Serie A, la classifica: vincono Roma e Milan

La classifica / Ecco come cambia la classifica dopo le gare odierne

di Andrea Marchello,

Il Torino sarà impegnato domani alle 12:30, quando ospiterà il Cagliari all’Olimpico Grande Torino. Nella giornata di oggi sono state giocate 3 gare: quella tra Spal e Juventus, con i ferraresi che hanno battuto per 2-1 i bianconeri grazie anche alla rete di Bonifazi; quella tra Roma ed Udinese, terminata sul punteggio di 1-0 per i capitolini, che non supera al quarto posto il Milan, il quale ha vinto per 1-0 a San Siro contro la Lazio.

TORO – Se i granata domani dovessero vincere contro il Cagliari si renderebbero padroni del loro destino: la Lazio battendo nel recupero l’Udinese andrebbe a pari punti con il Toro. E all’ultima giornata c’è lo scontro diretto in casa. Dunque, a meno che la Lazio vinca la Coppa Italia, il Torino ha la chance di lasciarsi i laziali alle spalle, ma dipende solo da quanto sapranno esprimere gli uomini di Mazzarri nelle gare che restano, a partire da domani.

2 Commenta qui
  1. DavideGranata - 2 settimane fa

    Se penso ai tre punti persi con il Bologna e ai due persi con il Parma (e mi limito a quelli, per evitare di incazzarmi di più) mi viene il voltastomaco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13963758 - 2 settimane fa

    nn ci rimane che vincere col cagliari, e ingropparci poi rossoneri e biancazzurri al grande-torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy