Serie A, la 2° giornata: c’è Roma-Inter, Gomis vuole stupire ancora

Serie A, la 2° giornata: c’è Roma-Inter, Gomis vuole stupire ancora

Il programma / Il secondo turno si apre domani alle 18 con Benevento-Bologna e Roma-Inter

6 commenti

LA GIORNATA

MILAN, ITALY – AUGUST 20: FC Internazionale Milano coach Luciano Spalletti (L) looks on before the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on August 20, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani – Inter/Inter via Getty Images)

 

Al via domani la seconda giornata di Serie A: tutti in campo tra sabato e domenica, poi spazio alla sosta delle Nazionali, con il campionato che riprenderà il 10 settembre. Ecco il programma completo, seguito dalla presentazione delle partite.

Serie A, la 2° giornata

Serie A, la classifica

6 commenti

6 commenti

  1. alètoro - 2 mesi fa

    Ritengo che l’allenatore serbo abbia totalmente sbagliato la valutazione tecnica nella bocciatura di due ragazzi cresciuti nel vivaio del TORO quali Alfred Gomis e Parigini. Personalmente temo che li perderemo a fina stagione in quanto nella formula del prestito la Società non ha posto la condizione del Controriscatto badando come al solito all’aspetto economico prioritario rispetto al potenziamento tecnico della squadra. Purtroppo constato che in Società esiste ancora tanta incompetenza in determinate valutazioni e operazioni di mercato. Ad oggi gli abbonati, fedelissimi a prescindere …, sono poco meno di circa 12000. Sono convinto che le Società del calcio professionistico in genere, e quindi non soltanto il TORINO F.c. raccolgono sempre quello che seminano …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pimpa - 3 mesi fa

    Se insisto nel dire che la tigre serba non solo non capisce niente,dico niente, di calcio ma in più è anche estremamente dannoso, un motivo ci sarà.
    Io credo che ci si debba letteralmente vergognare di avere un “allenatore” simile perché il numero di scempiaggini tattiche e di scelte assurde di giocatori (quelli che ha scartato e quelli che ha voluto) non può che portare a questa conclusione.
    O no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 3 mesi fa

      Purtroppo tutti gli allenatori hanno fisse incredibili, chi più chi meno e alcuni anche con più esperienza fanno castronerie. Certo Sinisa è poco esperto ancora ed è probabile che faccia molte più scelte errate e tenda a scommettere poco e fidarsi di connazionali e giocatori che ha già gestito.
      Anche Ventura ha tagliato Verdi e Birsa che sono giocatori buoni, ottimo il secondo a mio avviso, per militare in squadre di media classifica di serie A.
      Lo stesso Ventura aveva Gomis tra le mani, ma continuato con Padelli, ma non possiamo fare altro che sperare in un allenatore più esperto al prossimo cambio, che la società faccia una scelta più oculata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. WGranata76 - 3 mesi fa

    Un grave errore di valutazione a mio avviso, ma purtroppo tanti allenatori hanno le loro fisse, poco da fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Leojunior - 3 mesi fa

    Ottima scelta Miha… cacciato per un paio di errori in amichevoli….. e dovevamo davvero prendere Ichazo e Milincovic-Savic?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. C'eraunavoltailToro - 3 mesi fa

    Scusate ma la gazzetta non diceva che il migliore era stato Ichazo?….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy