Serie A: il Toro sale a metà classifica

Serie A: il Toro sale a metà classifica

Il punto dopo la settima giornata

di Redazione tvvarna

Domani Sampdoria-Spal chiuderà il settimo turno di campionato. Un settimo turno che ha visto il Toro tornare alla vittoria, risalendo in classifica ma restando comunque nella parte centrale della graduatoria, a quota 9 punti in coabitazione con la SPAL, che però appunto deve ancora scendere in campo.

I due match di cartello si sono giocati sabato, e han visto la Juventus vincere contro il Napoli facendo dunque 21 punti su 21 punti disponibili, e la Roma dominare il derby di Roma contro la Lazio. Nell’anticipo serale, successo anche per l’Inter sul Cagliari. Tra i risultati di giornata più importante, la vittoria del Bolognae sull’Udinese e quella del Genoa sul Frosinone: il Grifone vola a quota 12 in classifica, trascinato dal bomber Piatek, capocannoniere del campionato. Vittoria anche per la Fiorentina sull’Atalanta.

Nel posticipo delle 18, poi, vittoria del Parma sull’Empoli. Mentre nel match di questa sera il Milan ha avuto la meglio sul Sassuolo.

2 Commenta qui
  1. TOROHM - 2 settimane fa

    Con un calendario difficile siamo a 4 punti dal terzo posto.E ancora non riusciamo ad esprimerci bene……buon segno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 2 settimane fa

      Si. Peccato che debbano ancora giocare Samp, Genoa, Milan e Spal. Sottigliezze ma i calcoli dal terzo falli quando hanno giocato pure loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy