Serie A, il Toro scivola nella parte destra della classifica

Serie A, il Toro scivola nella parte destra della classifica

Campionato / Bologna e Chievo sopra i granata

2 commenti

Dopo il danno, anche la beffa. La classifica è ancora corta ma il Toro, non solo è fuori dalle posizioni valide per l’Europa League, ma scivola nella seconda metà classifica al 12° posto sotto il Bologna. I rossoblù, però, hanno perso contro la Lazio e quindi non hanno potuto allungare sui granata. I biancocelesti, con i tre punti conquistati questa sera, restano nel podio, sopra la Juventus ma sotto Napoli ed Inter. Le prime due hanno vinto, rispettivamente, contro Genoa e Sampdoria. I campioni d’Italia in carica, invece, hanno collezioanto un successo contro la Spal.

LEGGI: Le pagelle di Fiorentina-Torino 3-0: Sadiq e Niang sono il volto della squadra

In zona Europa League troviamo la Roma, che ha vinto contro il Crotone, la Sampdoria e la Fiorentina. I viola sono a pari punti con il Milan, che oggi ha vinto contro il Chievo Verona calando il poker. L’Atalanta vince contro l’Hellas Verona e si porta ad un punto dalla zona Europa. Gli scaligeri restano ancora in piena lotta salvezza alla pari con Genoa e Crotone. Tutte e tre a pari punti tra il sedicesimo ed il terz’ultimo posto. In fondo alla classifica troviamo Spal e Benevento.

LEGGI: Fiorentina-Torino 3-0: Mihajlovic, i problemi sono molto seri

Quest’ultimi hanno perso beffardamente contro il Cagliari, prossimi avversario del Toro. Al 94′ i campani erano riusciti a rimettere in parità il match ma i sardi non si sono dati per vinti e dopo due minuti hanno conquistato il 2-1 definitivo. I rossoblù sono al quattordicesimo posto, a quattro punti dal Torino ed a pari punti con l’Udinese. I friulani, invece, hanno vinto contro il Sassuolo. I neroverdi, così, restano bloccati ad otto punti, sopra di solo due punti dalla zona retrocessione.

 

2 commenti

2 commenti

  1. Ratatouille - 4 settimane fa

    Dietro alla squadra di un quartiere… povero il mio TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 4 settimane fa

    E meno male che la mettete su una colonna sola, almeno causa meno dolori al fegato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy