Serie A, la classifica: il Toro resta agganciato al treno europeo

Serie A, la classifica: il Toro resta agganciato al treno europeo

Campionato / Con la vittoria di questa sera i granata restano ad un punto di distanza dai rossoneri

1 Commento

Grazie alla vittoria odierna contro la Lazio il Torino rilancia le sue ambizioni di Europa League. I granata si piazzano all’ottavo posto, ad un punto dal Milan ed a quattro dalla Sampdoria. Si ritorna a pensare in grande in casa granata. Nel caso in cui la vincitrice della Coppa Italia fosse tra le prime sei basterebbe terminare al settimo posto per ritornare a giocare in palcoscenici internazionali. I blucerchiati, invece, sembravano indirizzati verso le zone alte della classifica ma nelle ultime partite stanno rallentando e la squadra di Mihajlovic comincia a mettere un po’ di pressione a coloro che stanno davanti.

LEGGI: Lazio-Torino 1-3, le reazioni social: “Ti voglio bene Berenguer”

Guardandosi alle spalle, tuttavia, Belotti e compagni non possono ancora stare tranquilli. La Fiorentina è dietro di un solo punto, il Chievo di due. Domani, inoltre, andrà in scena il match tra Atalanta e Genoa. Quindi i bergamaschi potrebbero agganciare il Toro in caso di vittoria. Il successo contro i capitolini è stata importante perché ha mosso la classifica ma la lotta per l’Europa è ancora lunga.

1 commenti

1 commenti

  1. granata forever - 2 mesi fa

    ERA ORA””…. ALLORA SI DA’ UNA SVOLTA AL CAMPIONATO””…. SVEGLIA””…. VOGLIO VEDERE CON IL NAPOLI””…. SPERIAMO””…. CIAO A TUTTI FRATELLI GRANATA BUONA NOTTATA RICORDO A CHI’ SCRIVE CHE LA SAMP E’ A 4 PUNTI””…. SALUTI””…. CIAO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy