Serie A, il Toro può agganciare Milan e Fiorentina

Serie A, il Toro può agganciare Milan e Fiorentina

I viola di Pioli cadono a Crotone e rimangono settimi a 16, con il Milan: i granata possono agganciarli vincendo contro il Cagliari, anche se per ora rimangono dietro negli scontri diretti

2 commenti

E’ una classifica cortissima, quella che esce da questa prima (grande) parte di 11° giornata: il Torino, infatti, vincendo contro il Cagliari questa sera, arriverebbe a 16 punti – agganciando al settimo posto Milan e Fiorentina, con i viola però avanti negli scontri diretti. Pesa lo stop al Crotone (vincono i calabresi 2-1) per i ragazzi di Pioli. Il sesto posto, ad oggi, è però della Sampdoria – vincente 4-1 contro il Chievo – e a quota 20 in classifica con una partita contro la Roma da recuperare.

Il Toro ha la ghiotta opportunità di scavalcare il Chievo, ma anche l’Atalanta – fermata dall’Udinese (ora a 12 punti) – e il Bologna, sconfitto di misura all’Olimpico contro la Roma. Aspettando Torino-Cagliari (gara a questo punto ancora più delicata, se si può, per la classifica) e Verona-Inter di domani, continua in vetta la marcia di Lazio e Napoli, rispettivamente vittoriose contro Benevento e Sassuolo.

2 commenti

2 commenti

  1. miele - 3 settimane fa

    Io penso che fino a quando Mihajlovich sarà sulla panchina del Toro, anziché ipotizzare agganci a Milan e Fiorentina, ci dobbiamo preoccupare per le vittorie di Udinese, Crotone e Spal. Se non si cambia rapidamente, è pare che Cairo sia terrorizzato all’idea di dover pagare due allenatori, il futuro prossimo del Toro sarà sofferenza ed avvilimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 3 settimane fa

    Forte eh la fiore, le ha prese col Crotone.. Ah ma anche noi abbiamo faticato col Crotone, rivelazione del campionato!

    Va finire che vinciamo, sistema quasi la classifica e si gonfia il petto di nuovo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy