Serie A, il Toro può agganciare Milan e Fiorentina

Serie A, il Toro può agganciare Milan e Fiorentina

I viola di Pioli cadono a Crotone e rimangono settimi a 16, con il Milan: i granata possono agganciarli vincendo contro il Cagliari, anche se per ora rimangono dietro negli scontri diretti

di Redazione tvvarna

E’ una classifica cortissima, quella che esce da questa prima (grande) parte di 11° giornata: il Torino, infatti, vincendo contro il Cagliari questa sera, arriverebbe a 16 punti – agganciando al settimo posto Milan e Fiorentina, con i viola però avanti negli scontri diretti. Pesa lo stop al Crotone (vincono i calabresi 2-1) per i ragazzi di Pioli. Il sesto posto, ad oggi, è però della Sampdoria – vincente 4-1 contro il Chievo – e a quota 20 in classifica con una partita contro la Roma da recuperare.

Il Toro ha la ghiotta opportunità di scavalcare il Chievo, ma anche l’Atalanta – fermata dall’Udinese (ora a 12 punti) – e il Bologna, sconfitto di misura all’Olimpico contro la Roma. Aspettando Torino-Cagliari (gara a questo punto ancora più delicata, se si può, per la classifica) e Verona-Inter di domani, continua in vetta la marcia di Lazio e Napoli, rispettivamente vittoriose contro Benevento e Sassuolo.

2 Commenta qui
  1. miele - 11 mesi fa

    Io penso che fino a quando Mihajlovich sarà sulla panchina del Toro, anziché ipotizzare agganci a Milan e Fiorentina, ci dobbiamo preoccupare per le vittorie di Udinese, Crotone e Spal. Se non si cambia rapidamente, è pare che Cairo sia terrorizzato all’idea di dover pagare due allenatori, il futuro prossimo del Toro sarà sofferenza ed avvilimento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 11 mesi fa

    Forte eh la fiore, le ha prese col Crotone.. Ah ma anche noi abbiamo faticato col Crotone, rivelazione del campionato!

    Va finire che vinciamo, sistema quasi la classifica e si gonfia il petto di nuovo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy