Serie A, il Toro pareggia ma l’Europa non si allontana

Serie A, il Toro pareggia ma l’Europa non si allontana

Campionato / Vince il Milan contro il Cagliari. Lo scontro tra Sampdoria e Fiorentina, lo vincono i blucerchiati

5 commenti

Dopo una domenica di pausa, la Serie A è ritornata a riempire il week-end. Il Torino torna deludendo le aspettative e pareggiando contro il Sassuolo, ottenendo solo un punto ma resta in corsa per l’Europa League. I granata agganciano il nono posto, alla pari con l’Udinese (che ha pareggiato contro la Spal) ma in una posizione superiore per via degli scontri diretti. La distanza, rispetto al settimo posto, è di due punti, posizione attualmente occupata dal Milan che ha vinto contro il Cagliari.

Tra i milanesi ed i granata, c’è l’Atalanta a quota 30 punti che oggi ha perso contro il Napoli nel lunch-match. Sopra i bergamaschi c’è la Sampdoria che oggi ha vinto contro la Fiorentina. La viola così resta ferma a 28 punti al decimo posto, sopra di un punto rispetto al Bologna che ha vinto contro il Benevento. Nelle zone alte, il Napoli si conferma prima. La Lazio raggiunge quota 43 punti ed è in piena lotta Champions con l’Inter e la Roma che stasera hanno concluso con un pareggio a San Siro. Chiuderà il turno domani sera la Juventus nel match contro il Genoa.

Leggi:

Sassuolo-Torino, De Silvestri: “Ci siamo allenati bene con Mazzarri”

Sassuolo-Torino 1-1, Mazzarri: “Dobbiamo tutti fare meglio”

Sassuolo-Torino 1-1, Obi: “Non siamo contenti del pareggio”

Le pagelle di Sassuolo-Torino 1-1: passi indietro non solo da Niang

5 commenti

5 commenti

  1. ddavide69 - 4 settimane fa

    Non è così vero che l’europa non si è allontanata , la settimana scorsa eravamo a -2 dal sesto posto , ora siamo a -4 …. quì neppure la matematica sembra generare certezze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 4 settimane fa

    La verità rispetto al nostro campionato l’avremo dopo i due scontri diretti con Samp e Udinese, subito dopo il Benevento… se facciamo almeno 7 punti in queste tre partite rimaniamo in corsa, altrimenti… ci si vede l’anno prossimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. steacs - 4 settimane fa

    Wow che bello, a metá campionato abbiamo metá punti di chi si gioca lo scudetto, tra una dozzina di anni di Cairo ci saremo pure noi lá non c’è fretta, noi puntiamo alla Supercoppa Plusvalenza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 settimane fa

      Ma infatti è questo il dato da tenere bene sotto controllo : l’unico che ha valore.

      Molti (compreso io) che continuano a guardare la propria del naso con discorsi su allenatori , formazioni , ecc… tendono a perdere questa informazione o a non tenerne in giusto conto :

      se dopo 13 anni di gestione siamo sempre nel limbo del decimo posto della serie A quando qualcun altro in una situazione analoga ha avuto ben altra crescita ,una domanda almeno bisognerebbe farsela!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 4 settimane fa

        difficile. Se in pochi ce la siamo fatta sino ad ora….

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy