Torino, mano pesante del giudice sportivo: Mazzarri salta Udinese e derby, Petrachi inibito

Torino, mano pesante del giudice sportivo: Mazzarri salta Udinese e derby, Petrachi inibito

Le decisioni del Giudice Sportivo: il Torino nelle prossime ore deciderà se presentare ricorso

93 commenti

Diramate poco fa le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla quarta giornata della Serie A 2017/2018. Novità importanti e di certo non gradite in casa Torino: il match contro la Sampdoria lascia strascichi importanti in vista dei prossimi incontri, viste le decisioni del giudice Mastrandrea prese sulla base del referto dell’arbitro Rocchi di Firenze. Se era prevista la squalifica per un turno ad Acquah – che salterà il match con l’Udinese, così come il capitano bianconero Danilo – la mano del Giudice Sportivo è stata estremamente pesante per quanto riguarda il tecnico ed il DS granata, Walter Mazzarri e Gianluca Petrachi. Per il primo, squalifica di due giornate (e conseguente impossibilità di dirigere dalla panchina il Torino per le gara contro Udinese e Juventus) ed ammenda, per il secondo invece un’inibizione sino al 12 febbraio. Ecco il comunicato ufficiale:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00

MAZZARRI Walter (Torino): per avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale, rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni gravemente offensive, reiterando, all’atto dell’allontanamento, tale atteggiamento nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva espressione gravemente ingiuriosa, peraltro indirizzata a tutti gli Ufficiali di gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 12 FEBBRAIO 2018 ED AMMENDA DI € 3.000,00

PETRACHI Gianluca (Torino): per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto urlando, in modo polemico, al Direttore di gara insinuazioni circa l’imparzialità del medesimo.

In merito a questi provvedimenti, secondo i quali il tecnico granata dovrà saltare non soltanto la sfida con l’Udinese ma anche il derby della Mole, il Torino nelle prossime ore deciderà se presentare ricorso. Relativamente al Torino, da segnalare anche l’entrata in diffida di M’Baye Niang. Di seguito i calciatori squalificati:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

ACQUAH Afriyie (Torino)

CALABRIA Davide (Milan)

PELLEGRINI Lorenzo (Roma)

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

LARANGEIRA Danilo (Udinese)

NAINGGOLAN Radja (Roma)

RAMIREZ PEREYRA Gaston Exequiel (Sampdoria)

ROSSETTINI Luca (Genoa)

VICARI Francesco (Spal 2013)

93 commenti

93 commenti

  1. Baveno granata - 2 settimane fa

    Arbitraggio inquietante,direttore di gara inqualificabile,servo d’un sistema marcio capitanato dalla seconda squadra di venaria.
    Contro il potere di queste merde strisciate,bisogna mettere in atto forme di boicottaggio.contro di loro,le altre società non faranno mai scendere in campo la primavera,però noi tifosi del Toro e delle altre società dovremmo disertare le trasferte di venaria e tutte le partite in casa contro queste merde.
    Questa forma di boicottaggio,con l’aiuto di tutti i tifosi anti-gobba potrebbe essere una soluzione.
    Un saluto granata a tutti e FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianTORO - 2 settimane fa

    ma pensa un po’…fino a dopo il derby…che strana coincidenza. JUVE MERDA FOREVER.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    Fossi in mazzarri mi preoccuperei…
    Avendo dato del PDM a Rocchi mi aspetterei una querela edda una class action da parte di tutte le merde del pianeta per diffamazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gio - 2 settimane fa

    Ovvio che non squalifichino Allegri, quando insulta arbitri e guardialinee. Perché Allegri ha torto, impossibile che la jeep venga sfavorita, quindi li insulta sbagliando. Invece quando è l’allenatore del Toro a dirgliene quattro, normalmente ha tutti gli elementi per farlo. Quindi ha ragione e, si sa, la verità offende.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. janlucas197_866 - 2 settimane fa

    Niang è diffidato, non squalificato, c’è scritto pure nell’articolo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Andrea 86 - 2 settimane fa

    Se solo i dirigenti di tutte le società di serie A si sedessero ad un tavolo decidendo di NON scendere in campo per giocare contro le merde, procurerebbero un danno di immagine per i gobbi immenso, farebbero guadagnare milioni di euro in meno dai botteghini, i giocaori perderebbero il ritmo partita, le piattaforme non darebbero più diritti TV alle merde per non trasmettere partite e chi più ne ha più ne metta. Tempo un mese e tutta questa merda finirebbe, esploderebbe la bolla di sapone.. E invece.. Se solo questa utopia si avverasse….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 2 settimane fa

      basterebbe far scendere in campo solo la primavera…chiaro segno comunque. e dovrebbe essere ben motivato. ma quante scquadre lo farebbero? quante squadre cmq hanno affari/interessenze/diendenze dalle merde? sassulo forse in primis? e credete che milan e inter ad es lo farebbero? la roma? il napoli stesso? ….FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianTORO - 2 settimane fa

        SQUADRE…NON SCQUADRE EHEHEH

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Andrea 86 - 2 settimane fa

        Se facessero giocare la primavera, i tifosi strisciati gongolerebbero solo di più nel vedere le altre squadre umiliate, vincendo tutte le partite 10 a 0.. Questo è il problema.
        Sul fatto che le altre squadre non lo farebbero mai, è proprio quella l’utopia irrealizzabile purtroppo..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. dukow79 - 2 settimane fa

    Solita storia a Rocchi da fastidio che qualcuno insinui che è un venduto colluso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. luna - 2 settimane fa

    Non si può dire al sig rocchi Pezzo di merda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lux67 - 2 settimane fa

      E’ limitativo infatti, non è un pezzo ma un intera m….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. cuoretoro - 2 settimane fa

    Il “Pezzo di merda” di Mazzarri nel finale di partita è stata la dichiarazione più bella, sanguigna e reale degli ultimi 10 anni. Rocchi sei un gran pezzo di merda e sai bene che è così e spero che, d’o In poi, tutti gli stadi d’Italia ti dedichino questo simpatico coro.
    Sono anni che dico che noi con le merde non dovremmo nemmeno scendere in campo. Forse, nel tempo, ci seguirebbero anche altre squadre, così i ladri vincerebbero stocazzo….
    Scusate i francesismi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Fantomen - 2 settimane fa

    Atto di abuso di potere…….più c’è la prendiamo con lui è più lui c’è fa pagare …….dall’alto della sua internazionalità ……vuole rafforzare la sua posizione con questi atti di forza ……poi con la Juve si sfondo ha dato il meglio……classico uomo piccolo che ha bisogno di sentirsi grande…..in un altra parola un uomo di M…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Forvecuor87 - 2 settimane fa

    Difficile trovare un aggettivo una parola anche solo una breve frase per descrivere lo schifo che provo e penso proviate anche tutti voi cari fratelli granata!
    Come può un arbitro come ROCCHI arbitrare ancora in SERIE A! Scarso,incompetente,anti sportivo,corrotto,ingiusto,vomitevole e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!! Due giornate di squalifica tra cui un derby!!!! Il calcio italiano non cambierà mai! Resterà sempre il solito marciume puzzolente di muffa e merda!
    Fate tutti schifo FGCI,LEGA CALCIO,LEGA DI SERIE Ecc……. SCHIFOOOOOO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. CresciutoaPaneeTORO - 2 settimane fa

    Come mai gli sceicchi non vengono a investire in serie A ??? Perché non buttano i soldi in un sistema marcio e corrotto,capeggiato dalla famiglia MAFIOSA originaria di VILLAR PEROSA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. FVCG'59 - 2 settimane fa

    Il labiale di Mazzarri all’uscita del campo “in onore e ringraziamento” dell’arbitro e collaboratori è stato chiarissimo ed esprime a parole il pensiero di tutti noi!
    Visto che la giustizia sportiva ha espresso la sua sentenza contro il Toro, vorrei tanto leggere cos’ha deciso quella degli arbitri a favore dell’ “imparziale” arbitro della partita.
    Se è possibile ricusare un arbitro, questo è da mettere in cima alla lista, purtroppo sempre più lunga…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Spygor - 2 settimane fa

    La squalifica di Mazzarri e palesemente rivolta a fare saltare il Derby!!Ora però basta,è ora di fare qualcosa…Ci sono più di una squadra di serie A,trattata male ogni Domenica,basta!Cominciamo a cercare la solidarietà di chi la pensa come noi e che subisce l’arroganza di chi stà in alto…Sarò esagerato,ma nel Derby,si dovrebbero fare giocare i giovani,si può fare…Tanto le merde,vincono sempre o in un modo o in un altro,ma così li umiliamo,possono vincere senza difficoltà,senza l’aiuto dell’arbitro,perchè non facciamo un gesto che rimanga visibile a tutti?Sono stufo di abbassarmi a ste persone,Giudici sportivi amici dei potenti,Sponsor come FIAT(conflitto di interessi) che servono per pagare i rimborsi arbitri,alle dipendenze dei potenti,schifo!!!Sempre meglio camminare con la testa alta,piuttosto che tenerla bassa e strisciare per questa fogna….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13719128 - 2 settimane fa

    tanto per far capire che aria tirerà nel derby. ………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. silviot64 - 2 settimane fa

    Ahhhhh . Ancora con sto commenti. A questa società interessa fare valenze e ben si accorda con quei calciatori che, credendosi campioni perché da noi tutto sommato non erano male, pansano di andare in altre squadre con obiettivi più ambiziosi per fare la loro parte per poi finire in panchina (Peres, Darmian, ecc). A questo presidente l’aspetto sportivo non interessa nulla. Ogni anno dobbiamo ripartire da zero con gente nuova perché i migliori servono a fare cassa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 2 settimane fa

      Mi dispiace quando ricevo pollici verso. Non per me non mi interessa. Perché quando succede ho ragione, come quando in estate dissi che eravamo da decimo posto. Una raffica di pollici negativi. A voi le conclusioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. silviot64 - 2 settimane fa

        Vero siamo al nono

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 2 settimane fa

      Silvio come sai la penso come te, ne abbiamo parlato in altri commenti, pero’ forse sei un po’ fuori tema parlando dei calciatori, ho capito il senso che la societá non si faccia sentire, lo stiamo dicendo in tanti e come te credo che anche stavolta ci facciamo sentire alla prossima… molto presto visto che il derby è dietro l’angolo e anche lí… magari passiamo…

      Io penso che Mazzarri potrebbe pure esserci, basta fare un ricorso, che anche una societá MUTA come la nostra puo’ fare, ma per come la vedo io sarebbe comunque troppo poco, perché di punti per arbitri ne abbiamo persi anche altri e alla fine dell’anno se lotteremo per qualificarci in EL potrebbero costarci caro, quindi anziché recriminare a posteriori finendo per dare la colpa alla metá stagione del Demente perché non si attivano prima?

      Domanda a cui io te e qualcun’altro sappiamo dare una risposta! 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Granatadasempre - 2 settimane fa

    Benvenuto al Toro, Walter!
    Qui si paga tutto doppio, ti ci dovrai abituare!! (Però quando godiamo, godiamo triplo, vedrai, vedrai..)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. tapiro granata - 2 settimane fa

    Presidente in molte occasioni è stato zitto..francamente non lo capisco..non cè da aver paura della famiglia scassagnelli…bisogna avere solo coraggio di rendere alcune posizioni.Il ricorso deve essere fatto perché basta vedere l’urlata di Allegri col quarto uomo senza aver preso nessuna giornata… se non si fa ricorso, se non si dice mai nulla per rispetto della propia squadra dei propi tifosi caro Pres puo’ siamo doppiamente una societa’ senza midollo e spiace perché le sue societa’ tranne il Toro vanno benissimo.
    Pardon anche il Toro va benissimo come conti economici ma non cresciamo continueremo il nostro galleggiamento ..nulla piu’.
    Tifero’ cmq sempre il Toro perchè non voglio che sparisca come han gia’ tentato di fare !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ciccio76 - 2 settimane fa

    Scommettiamo che x il derby domenica qualche ns. giocatore importante verrà sanzionato in modo da saltare la partita. Cari tifosi queste sono i schifosi gobbi molto più subdoli di prima.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. WGranata76 - 2 settimane fa

    Mi viene anche da pensare in sto schifo che tra gli azionisti di MediaPro ci sia anche la famiglia ovini mafiosi, dato che per loro le regole del bando dei diritti tv non valgono… Perfetto stile merde, che fanno ciò che vogliono con arbitri, diritti tv e tutto quanto. Poi dicono che il nostro campionato vale molto di più, ma quando mai?? In europa sia a livello di club che nazionale sono 10 è più anni che perdiamo e facciamoagre figure, ma di cosa stiamo a parlare? Nell’ultimo decennio il nostro calcio è deperito, orrendamente sfigurato e sceso di livello e la causa è solo una, il tumore di nome giuve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 settimane fa

      Dietro MediaPro ci sono 2 magnati spagnoli (uno dei 2 farmaceutico) e una societá inglese, piú che altro quindi si spera che non siano collegati agli ovini.

      Mediapro é quella del canale beIN Sports che tutti noi (o quasi) abbiamo apprezzato con qualche streaming e comento in chissá che lingua! 😉

      Comunque il prodotto “serie A” non vale certe cifre per cui avrebbero accettato qualsiasi compagnia! 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. renato - 2 settimane fa

    Anch’io come tutti mi auguro VIVAMENTE che la società faccia ricorso contro una squalifica che ha del vergognoso. Evidentemente non basta una frattura scomposta al setto nasale con conseguente operazione per “acquisire” il sacro diritto di protestare contro un arbitraggio che definire scandaloso è un eufemismo.
    Penso che anche nella giustizia sportiva sia possibile (come nei ricorsi ordinari) allegare prove varie a sostegno della propria tesi e in questo caso mi sembra che non manchino i precedenti. Subire sempre e soltanto lo ritengo controproducente. Naturalmente bisogna utilizzare i mezzi previsti, cioè un ricorso ben fatto e circostanziato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Toro71 - 2 settimane fa

    Ma il Giudice Sportivo non ha valutato che la reazione di Mazzarri era la conseguenza del setto nasale rotto di De Silvestri…ma non ha visto le immagini?????? Mazzarri non doveva avere neanche una giornata di squalifica. La società faccia subito ricorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 2 settimane fa

      ora che lo suggerisci tu lo farà sicuramente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. steacs - 2 settimane fa

    Il silenzio della società sara peggio della squalifica, contiamo meno di zero in un campionato dalla qualità imbarazzante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. prawn - 2 settimane fa

    Cairo alza la voce basta con questo schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. prawn - 2 settimane fa

    Bastardi maiali lo sapevo che lo segavano per il derby bastardi non ho parole solo insulti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-13706409 - 2 settimane fa

    Come al solito i gobbi sono già scesi in campo a tutela del loro campionato sempre più corrotto dopo la sgambata di domenica contro una loro fedele succursale…. I giocatori in campo si scansavano ed il portiere ritirava le mani…. Come del resto all’andata.. Mi spiace dirlo da amante del calcio ma l’unico sistema per buttare tutto giù è non andare più allo stadio, spegnere le tv e non scommettere più. Tempo tre settimane e crolla tutto il sistema….. E con lui anche la valutazione dei giocatori ed i loro stipendi. Juve merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. ottobre1955 - 2 settimane fa

    una società seria agisce non parla. Il Doveri di turno, dopo le decisioni sbagliate fatte nel derby di coppa italia senza tanti strilli o insulti è stato fermato per due turni. Mi aspetto che Rocchi che è ben peggiore di Doveri, in quanto ha dimostrato più volte di essere prevenuto ed in malafede andrebbe fermato, se sarà fermato, per più giornate e per il resto del campionato non arbitrare più il Toro, perchè al peggio non c’è limite se non il buon senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 settimane fa

      Doveri era recidivo, 2 turni erano pochi e comunque la società è stata in silenzio anche quella volta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ribaldo - 2 settimane fa

        e tu che ne sai?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 2 settimane fa

          Ah ok allora è stato merito di Cairo, certo…

          Talmente brava la società da non contestarlo nel momento della designazione visti i suoi precedenti .

          Continuate a pensare che sta società ragioni cone noi tifosi, come no…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ciccio76 - 2 settimane fa

      Se non sbaglio poi ha fatto solo uno stop.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. modigliani - 2 settimane fa

    Questa si chiama intimidazione…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. FVCG-70 - 2 settimane fa

    Sono abbonato in Maratona e per consentire a mio figlio di vedere il suo primo derby senza troppa confusionE, ho acquistato due biglietti nei distinti (totale 70€) oltre a rinunciare al mio posto in curva…

    Una volta visto questo scempio, questa sudditanza paurosa delle Federazione ai gobbi bastardi mi vien voglia di strappare i biglietti e di starmene a casa.

    Cosa dirò a mio figlio? Andiamo a vedere un film con un finale già scritto???

    PS Niang in diffida: indovinate chi sarà il primo ammonitO con I bianconeri di Udine?

    FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Frank Toro - 2 settimane fa

      Njang dovrebbe essere già squalificato con l’Udinese…
      Mentre nelle Merde sono in diffida Berdardeschi e Higuain.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 settimane fa

        Si infatti Niang squalificato contro l’Udinese mi pare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. BAVARO GRANATA - 2 settimane fa

    ROCCHI NON è INADEGUATO E IN MALA FEDE . GLI ARBITRI SPONSORIZZATI DALLA FAMIGLIA MAFIAT SI STANNO PREPARANDO PER IL DERBY ………..

    SI STANNO MUOVENDO LE SOLITE COCSCHE PER IL FINALE DI CAMPIONATO

    basta vedere il sassuolo ………………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 settimane fa

      Concordo, evidentemente sta bene così a tanti per non dire a tutti, per fortuna in Europa continuano a sukare cone é giusto che sia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. s.simone_183 - 2 settimane fa

    Non c’è limite alla vergogna!!!! L’unico impunito è Rocchi per la sua completa inadeguatezza a dirigere una partita di calcio non da oggi ma da sempre.
    Arbitri mafiosi, corrotti, venduti, servi di poteri occulti e non. Ma quando sbaglia un arbitro, non dovrebbe essere punito? Il rapporto arbitrale di Rocchi è insindacabile mentre le proteste di Mazzarri sono da squalifica di due giornate. Ma di grazia, Mazzarri ha difeso un suo giocatore che sanguinava a terra dopo una zuccata di Quagliarella mentre l’arbitro non vedeva un c…o!!! E’ giusto tutto ciò? Rivedete l’arbitraggio di Rocchi al rallentatore e i falli del terzino destro della Samp che ha mandato fuori dal campo e dalla partita OBI senza neanche una ammonizione per il suddetto terzino. Se putacaso dovessi incontrare un giorno Rocchi gli sputerei in entrambi gli occhi perchè un malandrino e mascalzone del genere altro non meriterebbe. E come ha scritto Gino Strippoli nel suo editoriale sulla partita Sampdoria – Torino, Rocchi è l’anticalcio. Perfettamente d’accordo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. WGranata76 - 2 settimane fa

    Una società seria non valuta SE fare ricorso e prendere provvedimenti,ma attua serie azioni legali e provvedimenti per protesta.
    Ad esempio la primavera nel derby o non presentarsi in campo, tanto ci faranno perdere lo stesso con arbitro ed arbitraggio ad hoc.
    Tanto vale dare un segnale forte e quella domenica fare una partita di beneficenza con qualche onesta società locale. Sono solo ladri collusi in lega e complici dei gobbi, che sono e sempre saranno il cancro del calcio italiano. FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. elio.bernard_507 - 2 settimane fa

    Però questi arbitri non sono perfetti!!!! si dimenticano di prendere provvedimenti verso Nkoulou e e Sirigu !!1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      Aspetta domenica… secondo me N’kolou rischia grosso….
      Sirigu magari no… hanno visto che l’unico in grado di tirare punizioni è Savic e la cosa non gli garba

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. angelo - 2 settimane fa

        però le punizioni vanno anche fischiate. E chi le fischia?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Filadelfia - 2 settimane fa

    Da tesserato figc (volutamente minuscolo)ultraventennale applaudo sia Mazzarri che Petrachi per quello che hanno detto a quello pseudo arbitro di Rocchi promosso ad internazionale dalla Casta Arbitrale. E’ vergognoso che questo arbitro (volutamente minuscolo) rappresenti l’Italia ai mondiali. Un arbitro che gode ad incidere sulla gara, smanioso di protagonismo, altezzoso. Ripeto hanno fatto BENISSIMO ad esprimergli il loro disappunto sia Mazzarri sia Petrachi. Bravo Petrachi ad averlo accusato di PARZIALITA’ perchè è la sacrosanta VERITA’. I Collina, gli Agnolin, i Casarin questi si che si possono considerarsi Arbitri con la A maiuscola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 settimane fa

      In realtà hanno fatto male, doveva parlare la società dopo ufficialmente, ma visto che sta società non parla mai l’hanno dovuto fare loro.

      Va bene prrendersela con Rocchi ma se si vuole essere presi sul serio si fa nella giusta sede.

      Se noi ogni volta subiamo in silenzio sono autorizzati a farcelo sempre, vedasi gli ultimi derby, per cui la colpa che si cerca fuori va anche cercata dentro di noi… perché non parla mai sta società???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Filadelfia - 2 settimane fa

        Petrachi rappresenta la SOCIETA’. Bene ha fatto a dire a Rocchi che ha VOLUTAMENTE falsare la gara. Io avrei fatto la stessa cosa. SENZA PENTIMENTO. Gli arbitri sono straprotetti dai vertici. L’arbitro del derby di coppa Italia del 3 gennaio è stato squalificato dopo lo scandaloso fallo di Khedira su Acquah che ha generato il gol di Mandzukic senza interpellare il VAR? Fidati, lo dico per esperienza,che sono una casta e te lo dico per esperienza ultraventennale di dirigente dilettante FIGC. Quello che scrivono sul referto è Vangelo per l’AIA e per il giudice sportivo. Anche quando sono INDIFENDIBILI i vertici li difendono a prescindere. Per questo preferisco gli arbitri stranieri (gli inglesi su TUTTI). Rocchi è un arbitro del “SISTEMA”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 2 settimane fa

          Vero quello che dici dopo, lo so anche io come funziona, il referto supera qualsiasi cosa.

          Ma Petrachi é un dirigente e come tale deve comportarsi, passi i giocatori e l’allenatore che possono essere “in trance agonistica”, ma i dirigenti no, se no giá il Calcio è un circo, poi diventa come guardare il Wrestling.

          Come ha scritto Wgranata76 devono tirare fuori le pal*e, minacciare e mettere la primavera in campo (come è giá successo nel nostro campionato) e/o minacciare il ritiro della Squadra come aveva dichiarato Lotito, se il 90% e passa delle squadre è danneggiato, si mette d’accordo e la musica cambia per forza… ma se interessa veramente… perché a me sembra la solita cosa italiana, chi mangia di piú e chi di meno ma alla fine siamo tutti amici e gli stro*zi siamo noi a farci sangue amaro una domenica si e una no!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. CresciutoaPaneeTORO - 2 settimane fa

            Non sapevo di quell’episodio… Sandro MAZZOLA segnò l’unico gol che fece l’inter primavera a quei gobbacci schifosi…che coincidenza meravigliosa

            Mi piace Non mi piace
          2. steacs - 2 settimane fa

            Strano che sempre ci sia di mezzo quella squadra lá 😉

            Mi piace Non mi piace
  35. tric - 2 settimane fa

    Chiamalo “giudice” sportivo! Vergogna!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Fabio - 2 settimane fa

    Ciò che mi sfugge è perché la Gazzetta dello Sport, di proprietà di Urbano Cairo, tramite le sue pagine, non prenda posizione contro arbitraggi e situazioni, sempre sfavorevoli al Toro, e costantemente a vantaggio di chi sappiamo. Non è sarebbe certo espressione di vittimismo ma, una sacrosanta battaglia contro un potere che non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. morassut.maur_654 - 2 settimane fa

    Rocchi, se lo conosci lo eviti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lux67 - 2 settimane fa

      Ed attento a non pestarlo, puzza e ti rimane sotto la scarpa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. drino-san - 2 settimane fa

    Questo è il campionato piu’ finto, truccato e corrotto del mondo. E noi tifosi continuiamo ad alimentare questo sistema. Mi sono veramente rotto le palle, da me non vedono piu’ una lira.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Nik58 - 2 settimane fa

    Immaginiamo di portare un bimbo per la prima volta allo stadio e spiegargli che questo e il gioco più bello del mondo … poi vediamo un giocatore a terra che sanguina e tutto prosegue come niente fosse … Presidente lei che vorrebbe le famiglie allo stadio prenda posizione sui fatti di Marassi .. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Granata1950 - 2 settimane fa

    ALL’ATTENZIONE PRESIDENTE CAIRO (FAR GIRARE PIÙ POSSIBILE) PER CORTESIA VUOLE DIFENDERE LA NOSTRA SQUADRAAAAAAAAA NON VOGLIAMO PIÙ ARBITRI COR….TI COME ROCHI CALVARESE DOVERI VUOLE BATTERE I PUGNI O DOBBIAMO SOLO PRENDERLO NEL C..O (NON MI PIACE SONO MICA GOBBO).SE NON E IN GRADO SE NE VADA TANTO VEDO CHE NON CAMBIA UNA MAZZA.I NOSTRI GIOCATORI APPENA PICCOLO FALLO AMMONITI SE NON ESPULSI I FALLI SU I VARI BELLOTTI DESILVESTRE ECCC CON FERITE NIENTE.BASTAAAAAAAAA. VEDIAMO DOMENICA QUANTI DIFFIDATI VERRANNO AMMONITIIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 2 settimane fa

      1 – inutile urlare in maiuscolo
      2 – se anche lo farà non dovrebbe certo farlo con dichiarazioni uubbliche
      3 – hai presente come hanno “sistemato” le Società che hanno fatto piazzate?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 2 settimane fa

        In tal caso inutile tifare giusto?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. steacs - 2 settimane fa

        3) mettiti d’accordo con te stesso, prima affermi che Cairo/società ha fatto sanzionare Doveri e poi qua scrivi che le società che ci hanno provato sono state “sistemate”?
        Quindi Cairo riesce dove le altre non riescono?
        Che squadra fortunata che siamo ad averlo, quindi Mazzarri ci sarà già per Udine giusto? Sta scendendo in campo per noi cone fece il suo mentore?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Che schifezza!!
    E stiamo attenti ai diffidati, non vedranno l’ora di ammonirli per non giocare il derby. Non sia mai che ce lo giochiamo alla pari…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. ddavide69 - 2 settimane fa

    Vorrei ricordare ai sigg. golfo e r.ponzon , che continuano ad insultare su questo forum , che dovrebbero VERGOGNARSI .

    Speravo che il fatto di essere tifosi del TORO fosse elemento moralmente rilevante e distintivo, ma vedo che l’imbecillità non ha patria.

    Secondo me questi 2 personaggi ce l’hanno piccolo piccolo e mi piacerebbe che il moderato prendesse posizione in questo senso.

    Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      I due tizi non meritano la nostra attenzione….
      Sono come mazzarri da definito Rocchi….. nulla di più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 settimane fa

        Io come tutti posso avere opinioni diverse, sostenere cose condivisibili o meno , ma non per questo devo essere insultato , altrimenti vale tutto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 2 settimane fa

      Concordo, hanno attaccato qualsiasi mio post, senza ribadire una loro idea ma solo con insulti gratuiti e vuoti cone le loro teste.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Golfo - 2 settimane fa

        invito chiunque a leggere i reiterati insulti gratuiti a ogni tuo post vuoti come la mia testa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    Benvenuto al TORO mister!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Oltre al danno anche le beffe! Dobbiamo purtroppo ancora una volta constatare come “la casta autoreferenziale ed autoritaria” non tollera di essere messa in discussione nemmeno in casi di palese violazione del Regolamento! Mi auguro che la Società faccia ricorso ma resta comunque il retrogusto amaro del constatare quanto sia bacato alla radice ” il sistema calcio” incapace di nominare un Presidente ma sempre disponibile ad essere arrogante con i “deboli” e prono nei confronti dei “burattinai”. Verrebbe la voglia di “lasciar perdere” con questo calcio ma poi la “passionaccia” per la ns. gloriosa maglia prende il sopravvento.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    più fortunato di tutti è comunque Mazzarri…. non dovrà stringere la mano a quei PDM vestiti di bianco nero (e non mi riferisco ai giocatori dell’Udinese)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. mister - 2 settimane fa

    Questo signore lo mandano nel derby o prima del derby,che strano,Presidente basta ,vedi anche Calvarese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nik58 - 2 settimane fa

      Come la commissione arbitri tutela i medesimi la società Torino deve tutelare la salute dei suoi giocatori quindi va bene la squalifica per ingiurie ma a pari passo una denuncia al loro Arbitro per omissione soccorso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Nik58 - 2 settimane fa

    Mi verrebbe in mente di proporre una denuncia alla magistratura ordinaria visto che quella sportiva e latitante per mancanza di soccorso nel caso di Desilvestri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 settimane fa

      Non si può per competenza, lo potrebbe fare De Silvestri al limite però sarebbe da provare la volontarietà, diciamo che in ambito sportivo è quasi impossibile… e poi, siamo in italia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. rokko110768 - 2 settimane fa

    Atto primo consumato. L’atto secondo direttamente dal referto dell’arbitro per Toro-Udinese, dove ne manderanno via altri 2 o 3 così la gobba non fa fatica vista anche la Champions.
    Chirurgia applicata al calcio. Fanc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      Sti PDM….. o trovano squadre come lo SCANSUOLO o cercano l’aiutino….
      Vedrete da ora in avanti cosa combineranno al Napoli.
      Forza Tottenham

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Gio - 2 settimane fa

    Va detto che i dubbi circa l’imparzialità del medesimo (arbitro) sorgevano davvero spontanei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. ilpalodiBeruatto - 2 settimane fa

    Scusate la mia incompetenza ma se in una azienda o in un ufficio pubblico un impiegato ai fa male i dirigenti ne sono legalmente responsabili se i sistemi di sicurezza e di soccorso non hanno funzionato. E in un rettangolo di gioco l’arbitro cioè il pubblico ufficiale e direttore di gara non e’ responsabile delle condizioni di salute dei giocatori quando VISIBILMENTE sanguinanti e infortunati? Non si configura una sorta di omissione di soccorso? Tanto più che molte persone gli indicavano De Silvestri a terra? Se Mazzarri ha detto le parolacce gli diamo le totto’ sul culetto ma se lui ha lasciato un sanguinante per terra merita la sospensione per mesi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      In un Paese civile dovrebbe funzionare come da te scritto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

    PDM luridi.
    Non ci sono parole!
    Scommettiamo che i diffidati domenica verranno ammoniti???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. FVCGallo9 - 2 settimane fa

    Incredibile ma come si fa?! De Silvestri si è rotto il naso e Rocchi manco ha interrotto il gioco… Speriamo che il buon Frustalupi faccia un buon lavoro, magari diventando Frustagobbi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-13693815 - 2 settimane fa

    Non ci credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. LoviR - 2 settimane fa

    Già visto questo film…..squalifica pro gobbi. Ci aspettano anche con l’Udinese….occhio a non cadere nella trappola.
    Se vogliamo considerare i motivi della protesta di Mazzarri hanno tutta la fondatezza da regolamenti; per cui un bel ricorso corredato da documentazione opportuna sul caso DeSilvestri ci sta eccome.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. user-13670964 - 2 settimane fa

    per quale motivo 2 giornate? ha protestato perche hanno rotto il naso a de silvestri e non solo lo hanno espulso, ma danno pure 2 giornate cosi che salti il derby! ridicolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

    Se c’è stata inibizione di Petrachi vuol dire che la società ha protestato e neanche poco anche se magari non è apparso sui giornali. L’unico è sperare che questo cazzone non ci arbitri più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 2 settimane fa

      Lui o un altro….. cambia poco…. in prossimità del derby…. preparano la strada alle merde…..
      Fino a che lo sponsor degli arbitri è legato alla finanziaria della famiglia cosa possiamo pretendere????
      Forza Tottenham

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. rokko110768 - 2 settimane fa

    Mazzarri mito!! Ha detto solo ciò che era giusto e logico, prego accomodarsi in stanza da De Silvestri per i particolari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy