Bologna, Palacio: “Contro il Toro vogliamo vincere”

Bologna, Palacio: “Contro il Toro vogliamo vincere”

Le dichiarazioni / Il nuovo acquisto rossoblù: “Fisicamente sto bene, mi sono allenato da solo. Il ruolo che ricoprirò? Mi adatto”

di Redazione tvvarna
probabili formazioni

Il nuovo acquisto del Bologna, Rodrigo Palacio si è presentato alla stampa prima dell’esordio in campionato contro il Torino. “El Trenza” inizia parlando della sua condizione fisica: “Sto bene! Mi sono allenato individualmente in attesa di una chiamata, che per fortuna è arrivata da Bologna. Sono felice di essere qua, una storica società del calcio italiano dotata di ottime attrezzatura e di un ottimo centro sportivo. Sono carico e voglio vincere tutte le partite”.

Calciomercato Torino, colpaccio per la Primavera: ecco Flavio Bianchi

L’ex Inter poi sposta l’argomento sulle aspettative che ha su questa esperienza nel capoluogo emiliano: “Adesso mi metto subito al lavoro con l’obbiettivo di raggiungere presto la condizione dei miei compagni. Posso solo dire che ho tanta voglia di giocare qua e di aiutare la squadra ad effettuare un bel campionato. Andiamo avanti un passo alla volta, adesso l’importante è iniziare bene e vincere contro il Torino”.

Infine, Palacio chiosa parlando della sua possibile collocazione nello scacchiere rossoblù: “Il ruolo che ricoprirò? Mi adatto. Ho già detto a Donadoni che sono disponibile a giocare su tutto il fronte d’attacco, sono a piena disposizione dell’allenatore. Destro? Sicuramente possiamo coesistere, conosco molto bene Mattia e penso che non avremo problemi”.

6 Commenta qui
  1. co_riv_637 - 11 mesi fa

    Anche le mosche parlano.Attenzione che potresti essere ancora arrugginito dopo le innumerevoli presenze in panchina!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 11 mesi fa

    …ma dai?!? pensavo dicesse “contro il Toro vogliamo perdere…”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. skrunk - 11 mesi fa

    E’ spuntato un’altro fenomeno…
    Quando lo vedo in video o foto (per fortuna quasi mai) mi chiedo se quel codino gli serve da antenna o da catena per il c…. con tutto il rispetto per il calciatore, se sta zitto e non fa i tuffi a livello olimpionico in area avversaria…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. prawn - 11 mesi fa

    Bravo Palacio, ora giochi pure nel calcio che conta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Calogero - 11 mesi fa

    Scaudate nen il pis, guarda che giochiamo anche noi: la squadra c’è non siamo mica dilettanti allo sbaraglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sylber68 - 11 mesi fa

    Ma smettila crettino!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy