Ancona capolista

Ancona capolista

di Arianna Lucania

 

Si sono giocati ieri i recuperi della nona giornata del campionato di serie B, che hanno portato modifiche di rilievo in classifica: per prima cosa cambia la capolista. Grazie infatti alla vittoria in casa col Piacenza, l’Ancona riesce a raggiungere la vetta della classifica, e ora non si può davvero più parlare…

di Redazione tvvarna

di Arianna Lucania

 

Si sono giocati ieri i recuperi della nona giornata del campionato di serie B, che hanno portato modifiche di rilievo in classifica: per prima cosa cambia la capolista. Grazie infatti alla vittoria in casa col Piacenza, l’Ancona riesce a raggiungere la vetta della classifica, e ora non si può davvero più parlare di sorpresa. Il risultato finale della gara è di 2-1, e i gol segnati per la squadra di casa sono di Schiattarella e di Mastronunzio, che trasforma un rigore. Il Piacenza riesce poi ad accorciare le distanze ma non c’è nulla da fare per gli ospiti. Ancona capolista.

Ancona-Piacenza 2-1

Nemmeno il cambio di allenatore riesce a portare un po’ di serenità in casa Brescia: la squadra lombarda cade infatti in casa contro il Gallipoli, che conquista la prima vittoria dopo il 22 settembre, per 1-0. Sosa riesce infatti a portare in vantaggio i suoi, e il Brescia non riesce più a creare gioco, arrendendosi così a una sconfitta che brucia.

Brescia-Gallipoli 0-1

Altra, ennesima beffa per la Reggina. Per due volte in svantaggio, il Lecce riesce comunque a portarsi a casa i tre punti, segnando a fine gara il gol che lascia a bocca aperta i calabresi. Baclet regala la vittoria ai suoi con una doppietta che punisce una Reggina che si è comunque dimostrata in una forma migliore rispetto alla scorsa settimana.

Lecce-Reggina 3-2

Per ultimo, ieri sera è scesa in campo anche la prossima avversaria del Torino, la Triestina. Partita decisamente non entusiasmante contro l’Empoli, che termina 1-1. Per primi sono i toscani a portarsi in vantaggio con Eder. Nella ripresa arriva il pareggio giuliano con Siligardi.  

Empoli-Triestina 1-1

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy