Zappacosta al Chelsea, le reazioni social: tra la rabbia granata e i “Who is he?”

Zappacosta al Chelsea, le reazioni social: tra la rabbia granata e i “Who is he?”

Su Twitter gli utenti si stanno scatenando sull’operazione di giornata: tra la tristezze dei supporters del Toro, e l’ironia di molti tifosi blues…

7 commenti

Davide Zappacosta – molto probabilmente – abbandonderà il Torino per approdare al Chelsea, che con un’offerta lampo di circa 25 milioni di euro più bonus ha chiuso l’affare con il Torino (qui i dettagli). La società di via Arcivescovado dovrà ora rituffarsi sul mercato per cercare un sostituto da alternare a Lorenzo De Silvestri, unico terzino destro rimasto in squadra. Sui social, diverse le reazioni: tra chi ironizza sull’acquisto da parte di Conte, e invece chi – come i tifosi granata – esprimono tutto il loro rammarico per un’operazione inaspettata e che di fatto priva di un titolare la squadra di Mihajlovic, a poche ore dal gong finale. Tra i tanti commenti, anche qualche inglese che non conosce il giocatore…

7 commenti

7 commenti

  1. JoeBaker - 3 settimane fa

    Siamo seri: rifiutare 28+2 non avrebbe avuto senso!
    Un altro giovane bravo ragazzo che dispiace veder partire, ma che impatta relativamente la qualità difensiva della squadra e aiuta a mantenere un tesoretto rassicurante per qualsiasi evenienza e per ammortizzare altri acquisti e la crescita del monte ingaggi.
    In bocca al lupo a Zappacosta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. co_riv_637 - 3 settimane fa

    Conte si è svegliato prima tant’è che domenica Zappa non ha giocato-E’ la nostra dirigenza che ha ciurlato nel manico non facendolo giocare e non dando spiegazioni in merito.Ovviamente c’è da riconoscere che la cifra per Zappa è allettante e sappiamo che Cairo da quelle orecchie(soldini) ci sente più che bene.Ma quando mai il Toro poteva offrire quel contratto a Zappa.Come al solito ha fatto una superba valenza e noi come al solito cela prendiamo nel secchio per non voler essere sboccato…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GranataEtico - 3 settimane fa

      Ma tanto il mitico “Zappy” se non ricordo male già dall’anno scorso ci provava ad andarsene, e anche nel mercato di gennaio il suo nome era tra i partenti. Giusto sbolognarlo se qualcuno paga.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iard68 - 3 settimane fa

    Ci sarà ben un motivo se mezzo mondo non sa manco chi diavolo sia Zappacosta! Il Toro ha fatto un affare d’oro. Cairo se la ride… i soldi sono i suoi, applausi e insulti pure. A livello tecnico non perdiamo quanto leggo in giro. Quando vanno via i nostri, per molti tifosi, sono tutti fenomeni… Ci si dimentica che l’anno scorso abbiamo preso 60 gol, che Rossettini sarà si stato scarso lui, ma il buon Zappa a livello difensivo gli ha dato una bella man… Lollo andrà benone, se è in forma non perderemo granché. Arriverà un altro terzino e magari più avanti, ne troveremo uno migliore. Certo se Conte si fosse svegliato prima, sarebbe stato molto meglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aiax76 - 3 settimane fa

      Condivido. Sbagliata solo la tempistica. Ricomprano Svelare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 3 settimane fa

    Pensa te… al Chelsea non sanno manco chi sia Zappacosta… e ci hanno speso quasi 30milioni… quando si dice che tutto il mondo è paese…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 settimane fa

      …non sto dicendo che Zappacosta sia scarso eh! solo volevo sottolineare come i parametri tra il nostro calcio e quello inglese siano lontani anni luce… una squadra di serie B inglese ti offre 8 milioni per Acquah… con quei soldi il Benevento tira sù una rosa di 20 giocatori!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy