UFFICIALE: Maxi Lopez è dell’Udinese. Il Toro: “Buona fortuna”

UFFICIALE: Maxi Lopez è dell’Udinese. Il Toro: “Buona fortuna”

Calciomercato / L’argentino si trasferisce in Friuli: per lui contratto annuale con opzione per il secondo anno

2 commenti

Mancava ormai solo l’ufficialità: Maxi Lopez è un nuovo giocatore dell’Udinese. Dopo due stagioni e mezzo, dunque, l’argentino lascia il capoluogo piemontese per trasferirsi in Friuli. L’ex-Chievo approda a titolo definitivo alla corte di Delneri che da poche ore ha salutato Théréau, partito in direzione Firenze. A comunicarlo è il Torino che, tramite una nota postata sul proprio sito ufficiale comunica che: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maxi Lopez. Il Torino Football saluta Maxi Lopez e gli augura buona fortuna per questa sua nuova esperienza professionale”

2 commenti

2 commenti

  1. co_riv_637 - 3 mesi fa

    Probabilmente si sarebbe potuto fare un guadagno maggiore se solo Miha non lo avesse demolito davanti a tutti con la storia della lavatrice.Per un futuro è meglio che i panni si lavino in famiglia.Anche perchè a fine anno scade il contratto di Miha.Lui potrebbe andar via ma il TORO rimane…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fpirci_106 - 3 mesi fa

    In bocca al lupo e grazie per le emozioni. Peccato, un talento che per problemi personali e di testa non e’ arrivato dove avrebbe potuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy