UFFICIALE, Burdisso è del Torino: “Cercavo una sfida così, m’identifico in questo spirito”

UFFICIALE, Burdisso è del Torino: “Cercavo una sfida così, m’identifico in questo spirito”

Calciomercato / L’argentino ex-Genoa si trasferisce alla corte di Mihajlovic

1 Commento

È arrivata l’ufficialità: Burdisso è un nuovo giocatore del Torino. Vi avevamo mostrato in anteprima assoluta le foto dell’approdo dell’argentino ex-Genoa nel capoluogo piemontese per firmare il nuovo contratto. Era tutto fatto ma mancava solo l’ufficialità, arrivata da pochi minuti. A comunicarlo è la stessa società granata, tramite una nota postata sul proprio account ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Burdisso. Il difensore, nella stagione appena conclusa, ha militato nel Genoa”

QUI LE IMMAGINI DI BURDISSO A LU MONFERRATO

QUI LE PAROLE DI CAIRO

Ecco le prime parole del calciatore diramate dal sito ufficiale granata: “Per prima cosa desidero ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi e Sinisa Mihajlovic per la fiducia e per questa grande opportunità che mi hanno concesso. Cercavo una sfida così. Il Toro è una Società con una storia unica, un patrimonio del calcio italiano, un club con grandi ambizioni. Sono molto contento perché io mi identifico nello spirito di questa squadra, non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni, consapevole del mio ruolo e di poter ancora offrire un valido contributo: sia nella quotidianità degli allenamenti, sia in partita”.

1 commenti

1 commenti

  1. checktoro - 3 mesi fa

    Per me ci sta. Essendo la coppia potenzialmente titolare a breve Lyanco-Bonifazi due chiocce integre del calibro di Moretti e Burdisso col traghettatore N’Koulou mi fa dire che dietro siamo piu’ saldi dello scorso anno anche se la partenza di Zappacosta non ci voleva.
    Manca clamorosamente un’alternativa al Gallo quando dovesse mai prendere l’influenza…che il destino ci sia propizio ! SFVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy