Torino, Pereyra ammette: “Mazzarri mi voleva ma…”

Torino, Pereyra ammette: “Mazzarri mi voleva ma…”

Il trequartista argentino ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Se n’è parlato tanto, ma alla fine ho deciso di restare al Watford”

di Nicolò Muggianu

È stato uno dei nomi più chiacchierati del mercato del Torino e ora Roberto Pereyra ha deciso di scoprire le carte: “Il Torino? Sì se n’è parlato tanto, so che Mazzarri mi avrebbe voluto ma alla fine ho deciso di rimanere al Watford”. Queste le dichiarazioni de ‘El Tucu’ ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Una trattativa imbastita ma mai decollata dunque, con l’ex Udinese che ha preferito restare in Premier per mettere in mostra tutte le sue doti dopo una stagione flagellata dagli infortuni: “Negli anni passati, a causa dei problemi fisici, non ero riuscito a dare tutto ciò che è nelle mie qualità quindi sono rimasto”.

Calciomercato Torino, Pereyra: la prima scelta di Mazzarri è complicata

Una scelta che ha dato i suoi frutti. Il Watford è primo in Premier League e Pereyra si è preso la scena con tre gol in quattro gare: “Vogliamo continuare a far bene – ha continuato l’argentino – cercando di mantenere le nostre prestazioni su questo livello”. L’obiettivo è sempre lo stesso, la Nazionale Argentina: “Lavoro sempre per quello e sto aspettando la mia opportunità. Sono sereno ma soprattutto fiducioso, devo continuare così”. Numeri da capogiro, ma il Torino non rimpiange il suo sostituto. Il mercato ha portato in granata Roberto Soriano che, dopo la presentazione ufficiale della 3ª casacca (LA GALLERY), è pronto a prendersi definitivamente il Toro già a partire dal prossimo match contro l’Udinese.

10 Commenta qui
  1. Gio - 4 settimane fa

    Be’, certo che se avessimo anche avuto questo oltre a Meité, il centrocampo sarebbe stato più che a posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torello_621 - 1 mese fa

    Conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, che nonostante le paranoie estive sul calciomercato alimentato da giornalisti mai sul pezzo, la Società ha sempre lavorato con le idee chiare per obiettivi ambiziosi, poi qualcuno entra e qualcuno no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 1 mese fa

      Conferma solo che prendiamo quelli che vengono allo stesso ingaggio o meno…

      Se qualcosa interessa veramente, la paghi, che sia un calciatore o altro, nel calcio come nella vita, quindi se interessava e non l’abbiamo preso è solo per quello.

      E conferma anche che continua a mancare il centrocampista centrale, motivo per cui i nostri obiettivi sfumeranno anche quest’anno prima del tempo… e non lo dico per dire “l’avevo detto” ma perché CHIUNQUE capisca di calcio sa che a centrocampo si vincono e perdono le partite e noi lá siamo ancora scarsi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13999097 - 1 mese fa

    manco fossi Maradona ma chi credi di essere… piccolo giocatore e soprattutto piccolo uomo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rokko110768 - 1 mese fa

    Buona vita a te Ruben Pereyra, mi tengo stretto Soriano che ha qualità importanti e duttilità tattica maggiore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. colo.ale_261 - 1 mese fa

      E, toccando ferro, meno propensione all’infortunio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granata - 1 mese fa

    Credo che il vero problema sia stato l’ingaggio. Per prenderlo si sarebbe dovuto sforare di molto. Stai pure li, qui nessuno si strapperà i capelli per te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. eurotoro - 1 mese fa

    Menomale ha deciso di restare al grande watford..non sarebbe arrivato SORIANO che ha gli stessi numeri tecnici ma in piu e’ italiano e” moolto piu tignoso e fisico ed aiuta molto di piu il centrocampo…x la serie “si chiude una porta e si apre un portone”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. biziog - 1 mese fa

    Balengo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. robert - 1 mese fa

    Rimani pure dove sei.Sei tutto rotto dai piedi al collo e il Toro avrebbe fatto una capellata a prenderti perché la tua presenza avrebbe impedito di prendere Soriano che è molto superiore a te.Auguri comunque …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy