Torino, in corso le visite mediche di Antonio Rosati

Torino, in corso le visite mediche di Antonio Rosati

In entrata / Il portiere arriva dal Perugia: dovrebbe raggiungere oggi il ritiro di Bormio

di Alberto Giulini,

Visite mediche in corso allo stadio per Antonio Rosati. Il 35enne portiere arriva dal Perugia per implementare il parco portieri a disposizione di Mazzarri, che vedrà probabilmente Ichazo come secondo portiere oltre al titolarissimo Sirigu, mentre per Zaccagno alle porte c’è un prestito. In questi minuti, l’ex estremo difensore di Lecce, Napoli (con Mazzarri dal 2011 al 2013) sta svolgendo i test medici allo stadio Olimpico-Grande Torino. L’ex portiere, tra le altre, di Fiorentina e Perugia dovrebbe arrivare a a Bormio in giornata. Nel frattempo, in quel di Bormio, il Torino di Mazzarri ha iniziato il terzo giorno di ritiro.

LEGGI: Live, l’allenamento mattutino del Torino a Bormio

13 Commenta qui
  1. fabrizio - 1 mese fa

    Allora ricapitoliamo. Compriamo con un anno di anticipo il “donnarumma serbo” lo teniamo facciamo arrivare a campionato in corso, gliu facciamo fare un campionato in panchina, e poi lo prestiamo per un anno. Abbiamo un secondo portiere scarso che non vogliono nemmeno in prestito, due giovani speranze (forse) e poi ne prendiamo un altro per fare panchina.
    Alla faccia della programmazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ForzaToro - 1 mese fa

    Reinserisco il mio commento dell’altro articolo…si tratta di un’operazione alla Berni o Castellazzi…abbiamo rinnovato uno dei portieri italiani più forti…ci serviva uno che andasse in panchina…e Mazzarri lo conosce…c’è altro da dire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. anpav - 1 mese fa

    Trovo le critiche a questa operazione di contorno assolutamente ingiustificate. Parliamo di un portiere che non giocherà mai. E che serve praticamente solo per gli allenamenti. Piuttosto che far passare un anno inutilmente a un giovane, ben venga il vecchio tranquillo e conscio del ruolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13782778 - 1 mese fa

    Cairo va sempre contestato con lui tutti i Cairo boys… Chi nn contesta Cairo e suo complice

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fabio - 1 mese fa

    Serve da terzo portiere non giocherà praticamente mai, capisco lo scetticismo sulla campagna acquisti per i “titolari” ma cosa c’è da criticare su un terzo portiere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Pacman - 1 mese fa

    Scusate una domanda: Rosati non è quello st.o che paró il rigore a Cerci?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fabrizio - 1 mese fa

    un altro acquisto a cazzo, cosi’ tanto per dire abbiamo comprato qualcuno..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. GRANATAINSIDE - 1 mese fa

    Sono Sconcertato, faccio un plauso a quelli che riescono ancora a fare ironia su questa operazione, con tutto il rispetto per Rosati, ma che cosa ce ne facciamo…
    Vi invito a riflettere su quale stato di sbando stiamo vivendo gli ultimi 2 anni, una contraddizione dietro l’altra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Leojunior - 1 mese fa

    Ma tra Zaccagno, Milincovic Savic, Cucchietti (per non parlare due anni fa di Gomis) ecc ecc, priprio un altro portiere di 35 anni dovevamo andare a cercare? Per rispondere a Prawn, Zaccagno ha fatto un ottimo campionato alla Pistoiese, ed è stato uno dei migliori nell’under 20 che se non sbaglio è arrivata terza al mondiale di categoria.
    Poi certo se lo paragoni a Mbappe ok, hai vinto tu, ma quello costa 200 Mln€, cioè piu di tutto il Toro messo assieme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 1 mese fa

      Anche io che stimo molto Prawn per quello che sovente scrivo, la penso come Te. Zaccagno ha fatto grandi cose in campionato e inj nazionale. Evidentemente tanto scarso non è. e non si può prendere come esempio un fenomeno. Quelli appunto sono merce rara. E non confrontabili per assioma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13685686 - 1 mese fa

    La ciliegina sulla torta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. prawn - 1 mese fa

    Ottimo, non venitemi a raccontare che Ichazo era pronto per fare il secondo, era uno scarsone infinito. Zaccagno non ha mai convinto nessuno (il campionato primavera e’ al livello della serie C in italia)

    Smettiamola di far finta che i giocatori che non giocano mai siano in gamba, e’ anche ora di accettare la realta’ e sfoltire (o far giocare in prestito) i giovani che non sono dei fuori classe

    Ci tengo anche a precisare che MBAPPE (per citare quello che secondo e’ il giocatore piu’ forte al mondo, altro che il gobbo portoghese o la pulce argentina) ha DICIENNOVE ANNI.

    Noi ci attacchiamo ancora a vent’enni che non convincono manco in allenamento.

    Non hanno convinto Miha o Mazzarri, due allenatori opposti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Danygranata - 1 mese fa

    Per come sta proseguendo il mercato, non possiamo negare che siamo “attivi”, ma secondo me lo siamo nella maniera più sbagliata e anonima possibile.. Solo il campo però potrà giudicare, vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy