Torino, Donsah salta definitivamente: calciomercato chiuso col prestito di Boyé

Torino, Donsah salta definitivamente: calciomercato chiuso col prestito di Boyé

Calciomercato / Nessun accordo tra le società: la trattativa si chiude con un nulla di fatto, termina così il mercato granata

96 commenti

Si conclude con un nulla di fatto il tormentone dell’inverno granata. Ve lo avevamo già preannunciato qualche ora fa, ora è certo: Godfred Donsah rimarrà a Bologna, saltata completamente la trattativa con il Torino. Le parti non sono riuscite a raggiungere un accordo e il centrocampista ghanese non approderà alla corte di Mazzarri.

LEGGI: Arthur (ag. Donsah): “Troppo tardi per chiudere, Ma in estate…”

Il calciomercato granata, dunque, si chiude qui – con il prestito di Boyé al Celta Vigo (qui il video). Nessuna operazione in entrata è infatti all’orizzonte in queste ultime ore.

96 commenti

96 commenti

  1. granata - 3 settimane fa

    Diciamoci la verità: a gennaio abbiamo pagato gli errori del mercato estivo, quando si sono investiti 22 milioni di euro e due ingaggi “pesanti” per Niang e Berenguer che, nonostante qualche timido segnale di ripresa, non sono stati i top player di cui si favoleggiava. Capisco che ora non si sia voluto fare un altro investimento pesante per un giocatore su cui non si hanno certezze. Rimane il fatto che l’ attacco si è impoverito di uomini (via Boyè e Sadiq). Spetta ora a Mazzarri trovare le soluzioni tattiche giuste. Gli consiglierei di togliere l’ ostracismo a Lijajc e di metterlo in cabina di regia. Ha problemi caratteriali e di continuità, ma come classe e tecnica è il migliore che abbiamo e l’ abbiamo visto risolverci con colpi di bacchetta magica molte partite. Volenti o nolenti questo Toro non può fare a meno di lui, di Iago Falque e di Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. KEYPAX - 3 settimane fa

    Lasciamo perdere Donsah che a mio avviso serviva a poco. Mi domando però , con i prezzi di oggi, come si possa pensare di allestire una squadra competitiva spendendo per un centrocampista titolare 5/6 milioni…… però il ns Acquah è valutato 10 mln. A giugno dovremmo ancora sorbirci articoli su Donsah ed Imbula, che tristezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Esempretoro - 3 settimane fa

    Ridiamoci…”fidiamoci”in questo momento anche no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Esempretoro - 3 settimane fa

    Ho visto l’offerta per Donsah fatta nelle ultime ore di trattative:1M per il prestito +6M per il riscatto. Mi parte la domanda:ma c’era bisogno di arrivare ad ora?
    Bastava(alla prima richiesta di 10M) dire “arrivederci e grazie”…trovo questa vicenda avvilente,oltremodo perché legata ad un giocatore di medio livello. Ecco,forse per tirarmi un po’su ho letto molti commenti ironici (taluni spettacolari!). Bene così, fratelli,fidiamoci sopra che è meglio,anche se una parte di me ha nostalgia di giocatori che ci hanno fatto godere e che venivano al Toro da Signore squadre. Comincio a nutrire qualche dubbio che possa succedere ancora. Non ci resta che fare l’unica cosa che conta:tifare la nostra gloriosa maglia,a fari ben accesi e con le braccia al cielo (almeno noi le braccia le abbiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CUORE GRANATA 44 - 3 settimane fa

    Finalmente cala il sipario su questa telenovela che nelle ultime ore ha assunto le connotazioni di una sceneggiata: attenzione però in quanto forse si stà già scrivendo il copione di un sequel per l’estate! Non intendo rinverdire la favoletta della volpe e l’uva ma credo che a questo punto della stagione il giocatore non avrebbe spostato il livello del ns. centrocampo mal combinato in estate da rimodellare ex novo e non rabberciare solo con una toppa.La partita di sabato rappresenterà lo spartiacque delle ns. stagione ed in base all’esito della medesima non escluderei a priori un’ uscita eccellente verso la Russia. Godiamoci la bell’impresa della ns. Primavera, ma per farci mancare nulla incassiamo il “vulnus” che la Città di Torino ci ha inflitto con la designazione”farsa” del proprio rappresentante nella Fondazione Filadelfia. Dovremo aspettare altri sei mesi anche per definire i “dettagli” relativi al Robaldo? E’ su questi temi lesivi della dignità del Torino FC che mi aspetto una presa di posizione chiara del Pres. per rispetto di noi tifosi! Venisse a mancare credo che avrebbe poco senso continuare a parlare di obiettivi, processo di crescita od amenità di questo genere.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rabit1968 - 3 settimane fa

    Va bene cose , bisogna valorizzare i nostri giocatori devono convincersi dei loro mezzi questo conta molto l’allenatore, l’acquisto più importante basta INFORTUNI e deve riprendersi il Gallo , Donsah non ci faceva certo fare il salto di quali non vedo Xe dovevamo pagarlo futi sti soldi al Bologna da panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 3 settimane fa

      Perchè quelli buoni che costano di più non li compriamo, ecco perchè. Continuiamo a guidare a fari spenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. steacs - 3 settimane fa

    La societá ci ha risposto dicendo che la squadra va bene così.

    Se ci qualificheremo in EL hanno ragione loro, chapeau.

    Se non ci andiamo, chissá a chi tocca dare la colpa stavolta.
    Dimisssioni di qualcuno in questo caso? Petrachi mettici la faccia se non ci qualfichiamo, metti un po’ di dignitá, tanto braccino lo vediamo in TV solo quando deve parlare di altro: rcs, la7, elezioni in figc, e ogni volta è come vedere l’ombra del Cavaliere Silvio con battute che fanno meno ridere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Dani toro - 3 settimane fa

    Come al solito con o senza fari spenti o accesi il mercato latita.la squadra se vuole essere megliorata bisogna investire cash non aspettare di monetizzare x poi spendere come leggevo in alcuni articoli sul forum.non mi aspettavo nomi altisonanti ma uomini che facessero al caso ns.tattiche e pretattiche le lascio agli altri, non mi permetto, ma vorrei vedere qualche partita dove torno a divertirmi, lottando sudando e magari anche deporre le armi ammettendo la superiorità avversaria, non passeggiare per il campo trovando sempre mille e più scuse.leggo post dove dicono che siamo passati da prestiti di giocatori a ingaggi…. Ma volete mettere il temperamento di alcuni dei prestiti rispetto agli attuali giocatori di proprietà?nulla da togliere a nessuno, ma…. Il temperamento di un muzzi lo vogliamo paragonare a un niang? Per favore non confondiamo un piatto di riso con un piatto di…… E parlo di temperamento e attaccatura alla maglia non di tecnica.magari niang fa 50 palleggi di fila mentre muzzi non metteva due congiuntivi di fila, ma quando giocava faceva cmq la sua porca figura tirando semplicemente la carretta e questo a me basta da tifoso, maglietta sudata e impegno, questo vorrei vedere, tanto di più, attualmente non posso aspirare… Se non si spende i buoni giocatori non arriveranno mai, non i nomi, ma i buoni giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. miele - 3 settimane fa

    Mi sembra di sentire il sospiro di sollievo del nostro impagabile Arpagone. È riuscito a far passare un mese intero nel quale si è favoleggiato di mirabili acquisti (per il livello del Toro) da Laxalt a Lombardi, da Falcinelli a Donsah ed a fine mercato ci ritroviamo con gli stessi giocatori di prima e lui con gli stessi quattrini in tasca. Ora c’è solo da sperare che Obi non si infortuni, che Baselli si svegli, che Rincon dia qualche segno di vita, che Barreca guarisca, che Belotti faccia un terzo di quello che ha fatto l’anno scorso e così via supplicando. Ma siamo a posto così, dirà lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fabrizio - 3 settimane fa

    non potevamo non finire il mercato con una cessione….
    Braccino non ha comprato donsah per non spendere i soldi della carta per il fax

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

      Perdonami ma i nomi li hanno fatti i giornali ne Cairo ne Mazzarri ne Petrachi , era chiaro che si andava avanti con la rosa attuale meno qualche esubero che tra l’altro c’era. La rosa nn è male Belotti Barreca Ansaldi ededera stanno tornando sono ottimista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 3 settimane fa

        Calciomercato Torino, parla Cairo: “Donsah? Vediamo se è fattibile”
        Titolone di Toronews di qualche ora fa, leggi l’articolo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

          Appunto sé è fattibile ovvero se accettano la mia offerta! Ovvero nn ci servirebbe ma se conviene lo prendiamo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 3 settimane fa

      Ne sono riusciti a fare 4 per la veritá:
      De Luca (a, Renate), Sadiq (a, Nac Breda), Gustafson (c, Perugia), Boyè (a, Celta Vigo)

      Comprando:
      Damascan (a, Sheriff) per luglio, Chalakov (c, Lokomotiv Plovdiv) e soprattutto STOCA (pdca, StaMinch)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

    siamo a 2 punti dall’Europa e se battiamo la Samp ci mettiamo a 2 punti dal sesto posto. Francamente nn ci abbattiamo inutilmente. La Samp ha dimostrato di andare a corrente alternata è stata quasi ferma per più di un mese e Quagliarella prima o poi si fermerà e Zapata come sempre dimostrato spesso si infortuna, poi davvero hanno una rosa molto più forte della nostra? Noi abbiamo perso 6-8 punti con le piccole a causa di Miha, partire già vinte pareggiate sul finire come dei cazzoni, abbiamo giocato quasi un intero girone senza il nostro miglior giocatore mai entrato in forma, da un mese nemmeno Ljiaic sta giocando, siamo lì giocando con le seconde linee, Barreca fuori Edera fuori, Ansaldi fuori, ora stanno tornando tutti aspettiamo qualche altra giornata prima di affliggersi. Davvero vi rendete conto che siamo lì avendo avuto un cialtrone in panca e 1/3 della squadra titolare indispensabile quasi per un intero girone? Mancano almeno 12-15 gol di Belotti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 3 settimane fa

      Zapata da gennaio 2016 ha subito solo un infortunio da 7 gg di stop proprio di recente. Non mi sembra gracilino, più che altro Giampaolo alterna anche il trequartista Caprari in alcune partite per cambaire modulo.
      La rosa della Samp superiore a noi? Elemento per elemento forse no, ma di sicuro hanno una identità grazie a buon allenatore e stanno creando un gioco ed un gruppo dall’inizio del campionato. Hanno messo in difficoltà tante squadre più forti e fatto un poco meglio di noi con le piccole e infatti sono avanti di 5 punti. Noi siamo invece in ricostruzione da 18 mesi buttati nel cesso e quindi farei molta attenzione a sottovalutare la Samp solo giocando sui numeri del lotto, del tipo quello si rompe e Quagliarella è già uscito troppe volte…
      È vero quel che dici che siamo vicini e ancora in corsa per l’europa e a maggior ragione coi soldi in cassa bisognava osare e comprare almeno un buon centrocampista per consolidare le probabilità di qualificazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. [email protected] - 3 settimane fa

    sono amareggiato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. claudio sala 68 - 3 settimane fa

    Me l’aspettavo visto che la priorità era sfoltire la rosa… Adesso speriamo che non si faccia più male nessuno ma anzi gli infortunati recuperi o al più presto.
    Credo però che con questa rosa la EL possiamo dimenticarla per quest’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

    L’operazione Donsah non aveva senso sia per i costi (attualmente nn vale più di 5 milioni) sia a livello tecnico perché non farebbe la differenza è occuperebbe una casella già coperta tecnicamente sia a livello di valori tecnici che numerici di Obi Rincon Acqua Baselli, Valdifiori inoltre Mazzarri considera Ansaldi all’occorrenza come centrocampista. Mazzarri se continua con il 4-3-3 o ove dovesse passare al 3-5-2 o 4-3-1-2 ha i giocatori per tutti i moduli. sono stati ceduti in prestito Boyè che ormai nn avrebbe più avuto spazio tra Belotti Niang Falque Ljiaic Edera e Gustafson che nn era adatto alla serie A. Avrebbero ceduto Valdifiori ma nn c’era nessuna richiesta . Niang da prima punta ha fatto 2 gol in 3 partite e Belotti sta tornando quindi in attacco siamo ok , a centrocampo serviva più di Donsah se ne parlerà a giugno , in difesa ha tenuto tutti proprio per un eventuale passaggio a 3. In questo mercato nessuno ha fatto nulla io credo che con Mazzarri l’Europa è ancora possibile altrimenti pazienza ci riproveremo per ora è importante riprendere fiducia e gioco con il nuovo tecnico e ottimizzare il tutto in estate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Sembra che nel mondo esista solo donsah, l’unico centrocampista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

        In questo momento giocatori buoni a prezzi normali nn li trovi! È Donsah era un operazione solo in prospettiva se veniva pagato poco, volevano tanto è restato giustamente a Bologna

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 settimane fa

          Onestamente se a me serve un giocatore per perseguire un obbiettivo non me ne frega nulla di quanto costa : lo pago e stop!

          Altrimenti ad aspettare i buoni prezzi come ai mercati generali o davanti ai cassonetti l’europa la vedremo fra 10 anni

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. taurus - 3 settimane fa

    Avanti cosi’.Tutti si e’ data la colpa all’ex allenatore della posizione in classifica, che poi tanto male non e’ andata (quarti di finale in coppa, facendo fuori la roma e perdendo allo smerdum contro i soliti 12….senza gallo etc.). Detto questo il cambio in panca serviva, adesso bisogna vedere Mazzarri se sara’ il Salvatore ,per ora si segue con l’11 di miha e i suoi schemi.Si diceva che la squadra era fatta per l’Europa e il cancro era Miha,quindi perche’ comprare altro nel mercato del pesce scaduto di gennaio.Ormai quest’anno e’ cosi’, le prossime 3 partite se non si fa 7 punti, la stagione e’ finita,quindi rimangono 3 mesi per vedere chi ci serve, chi merita rimanere e chi si puo’ vendere o cacciare….Forza ragazzi, almeno qualche piccola soddisfazione togliamocela….fino a fine anno .Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. FVCG'59 - 3 settimane fa

    Riporto le parole dei commentatori di SKI: nonostante il Toro abbia alzato ulteriormente l’offerta, la trattativa salta perché Donsah avrebbe dichiarato di non essere convinto del trasferimento…
    Sarà vero, sarà falso, non m’interessa: il mercato di gennaio non è quello che ti cambia l’assetto di una squadra e Donsah NON è certo un fenomeno. Meglio programmare gli acquisti e la squadra del futuro insieme all’allenatore e da giugno in poi; inoltre ci sono parecchi giocatori in rosa da valutare se utili in prospettiva.
    Boyè va in Spagna, spero non definitivamente: mi auguro solo abbia l’occasione di giocare con continuità e dimostrare le sue indubbie qualità (qualcuno sa i termini del prestito?).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 3 settimane fa

      Aspettiamo agosto 2018, poi 2019 e 2020 … Aspettiamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 settimane fa

        Già, tanto ormai siamo abituati a questo, molti sono assuefatti e non si accorgono neanche che Dell Europa interessa solo a noi tifosi. Se dovesse succedere sarà per una coincidenza o per un caso ma a Cairo va bene così.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13691363 - 3 settimane fa

      Prestito gratuito con ingaggio bagato dal Celta Vigo fino al 31 giugno, diritto di riscatto per il Celta fissato a 12 milioni. Non ho la certezza perchè non è ancora stata data ufficialità dei termini del trattamento, i giornalisti dicono questo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. bertu62 - 3 settimane fa

      Te li dico io i termini del prestito: diritto di riscatto a 12MIO, senza controriscatto….Tradotto in Italiano, significa che se farà bene allora gli spagnoli se lo tengono e a noi anzi nelle casse del Toro finiranno 12MIO, altrimenti ce lo rendono, però se per caso “esplodesse” veramente beh, allora sarebbe perso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

        Premesso nn credo esploda , ma in ogni caso 12 milioni sarebbero tanto per un giocatore che un anno e mezzo ha fatto poco o nulla

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. claudio sala 68 - 3 settimane fa

          Possiamo dire che a vendere i giocatori a prezzi esorbitanti non ci batte nessuno…. Dobbiamo migliorare quando acquistiamo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. gl65 - 3 settimane fa

    Sinceramente penso che Donsah servisse solo in caso partisse Acquah ( sono simili solo più giovane ) ci servirebbe uno più forte come regista, ma quelli costano… numericamente siamo a posto a metà campo xchè Mazzarri considera Ansaldi mezzala, e davanti Niang il vice Belotti, certo si poteva fare di più ma comprare a casaccio non serve, poi Mazzarri deve ancora capire bene il potenziale della rosa, e cmq conoscendolo giocheremo decisamente più coperti di prima, ormai Ljiajc è diventato un lusso…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 3 settimane fa

      Ma basta con ste analisi tattiche del menga! Galleggiamo con squadre partite con l’obiettivo salvezza. La classifica l’hai presente ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gl65 - 3 settimane fa

        Infatti siamo una squadra da metà classifica (8° 12° posto)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. TORONAPOLETANO76 - 3 settimane fa

        Senti siamo a 2 punti dall’Europa e se battiamo la Samp ci mettiamo a 2 punti dal sesto posto. Francamente nn ci abbattiamo inutilmente. La Samp ha dimostrato di andare a corrente alternata è stata quasi ferma per più di un mese e Quagliarella prima o poi si fermerà e Zapata come sempre dimostrato spesso si infortuna, poi davvero hanno una rosa molto più forte della nostra? Noi abbiamo perso 6-8 punti con le piccole a causa di Miha, partire già vinte pareggiate sul finire come dei cazzoni, abbiamo giocato quasi un intero girone senza il nostro miglior giocatore mai entrato in forma, da un mese nemmeno Ljiaic sta giocando, siamo lì giocando con le seconde linee, Barreca fuori Edera fuori, Ansaldi fuori, ora stanno tornando tutti aspettiamo qualche altra giornata prima di affliggersi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. rza78 - 3 settimane fa

    si certo tutti gli anni vedremo ad agosto…poi all’agosto dell’anno dopo…poi quello dell’anno dopo….quest’anno c’erano abbondantemente i soldi in cassa per prendere un rinforzo anche molto superiore a donsah. con questo presidente si vivrà sempre alla giornata con unico obiettivo giocare in serie a e fare valenze. stop. l’europa non la vuole se non per un miracolo che certo non poteva realizzare quell’incompetente di mihailovic e che non realizzerà neanche mazzarri perché il miracolo lo ha fatto a reggio 15 anni fa e i miracoli non riescono tutti i giorni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 3 settimane fa

      Giusto, ineccepibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. granatadellabassa - 3 settimane fa

    In ogni caso questo mercato è la conseguenza del cambio di allenatore avvenuto ad inizio gennaio. Mazzarri non poteva avere le idee abbastanza chiare per chiedere acquisti e cessioni ben precisi.
    Poi potremmo discutere se Cairo abbia voluto cambiare proprio in quella data per non comprare nessuno a Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. rosario.pac_477 - 3 settimane fa

    raga non abbiamo mai preso nessuno a gennaio…….
    era chiaro che sarebbe andata cosi ad agosto vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 3 settimane fa

      Di agosto in agosto si diventa vecchi. Ma non sei stufo di essere preso in giro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 settimane fa

        Evidentemente no. E non è neanche l unico. Sempre a trincerarsi dietro al fatto che ci ha salvato dal fallimento, quando in realtà non è successo neanche questo…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 3 settimane fa

      Immobile, maxi lopez e d’ambrosio furono presi a gennaio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. prawn - 3 settimane fa

    Bene cosi’, non sono sarcastico, sono serio.
    Ci siamo tolti due non uno degli innumerevoli attaccanti, sfoltito davanti e tutta questa telenovela su Donsah e’ piu’ creata dai giornali che altro, ne parlano a tutte le sessioni di calcio mercato e allora?
    Donsah non e’ esploso a Bologna ma il Bologna vuole fare valenza in ogni caso, il ragazzo ha solo 21 anni e grosse potenzialita’, Cairo a 10 non lo compra perche’ sa che se gli va male lo rivende a 10.

    E ora sotto con questo girone di ritorno a far vedere a tutti che la squadra c’e’ e che era solo il comandante il vero problema.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 3 settimane fa

      6 convinto? Cioè convinto che il problema fosse solo nel manico, mentre invece l’attrezzo sia quello giusto? Beato TE che hai questa certezza! Io invece, forse perché più vecchio quindi più “abituato” a questi “mercati” improntati SOLO all’equazione vendita/ricavi/perdite/ammortamento, o forse perché da tifoso non mi interessa altro che vedere la squadra migliorarsi ogni volta, SONO STUFO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. rza78 - 3 settimane fa

    bene ragazzi….adesso è tutto chiaro….e se non sarà contestazione dura contro il maiale ci meritiamo una squadra da centro classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. granatadellabassa - 3 settimane fa

    Prima di giudicare sarebbe bello sapere i termini della questione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 3 settimane fa

      Quale tra le decine di questioni e fallimenti di obiettivi ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. aimo.marc_150 - 3 settimane fa

    Che manica di cazzari. Abbiamo una dirigenza e una proprietà ridicola. A tutti va bene avere una squadra da mezza classifica e fare valenze ogni anno. L’importante è avere soldi in cassa. Ma perché i tifosi continuano ad andare allo stadio e dare soldi agli indegni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 3 settimane fa

      Condivido pienamente, basta prese in giro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. silviot64 - 3 settimane fa

    Questo mercato dimostra che a Cairo del toro non importa nulla. Tiriamo le fila. Donsah non è niente di che, ma il non essere riusciti a prenderlo dimostra la pochezza di questa società. Stia pure a Bologna, ma ci voleva un altro. Per chi dice comprate il toro e vediamo se fate meglio. Questa è una stupidaggine. Sarebbe come dire che provo a vendere una casa al doppio del suo valore sperando che qualcuno la compri. Gli investimenti fatti in estate sono positivi se ne derivano dei risultati altrimenti qualcosa va cambiato, altrimenti di che stiamo parlando ? La squadra era stata costruita per l’Europa, al momento questo obiettivo è lontano e navighiamo in zone in compaginando squadre costruite per una salvezza tranquilla. Cairoti, qualcosa non funziona credo. Il non mercato del toro ci dà molte informazioni, se si vogliono leggere. Acquisti solo per la primavera, dalla quale sbocciano raramente fiori. Edera! Si, uno. Fino a quando la società sarà questa aspettiamoci solo manovre nell’interesse del presidente, il resto è fuffa, parole gettate al vento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. giancasortor - 3 settimane fa

    Sempre a lamentarsi,hanno fatto solamente bene a non prendere l’ennesimo centrocampista che avrebbe fatto la differenza solo a livello numerico!
    Non si può imputare alla società di non aver fatto investimenti quest’anno,il problema é che hanno seguito le direttive di un tecnico che poi non si è rilevato all’altezza.
    Va bene così,sarà Mazzarri che dovrà riuscire ad amalgamare una rosa,secondo me competitiva, e portarci dove dovremmo meritare di stare,noi purtroppo non possiamo permetterci i fuoriclasse tipo Doveri o Rizzoli!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 3 settimane fa

      Contento tu …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. steacs - 3 settimane fa

      Hanno fatto bene?

      La volpe che non arriva all’uva?

      Hanno fatto MALE a puntare un giocatore che non serviva e peggio a farsi ridere dietro nel non riuscire a prenderlo in 3 (TRE) mesi…

      Quello che hanno fatto con il serbo prima lo sanno loro, come ho giá detto lui poteva indicare i giocatori che voleva (Messi, Cr7 e Neymar) ma poi c’è un DS che deve approvare e gestire le trattative o no?
      O qua l’ultimo che arriva o il primo che passa fa quello che vuole???

      A questa societá non frega un ca**o di crescere e avere obiettivi e lo dimostra in maniera evidente!

      Il resto sono chiacchiere da bar e la cosa piú triste sono quelli che difendono l’indifendibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. silviot64 - 3 settimane fa

        Giusto. La penso come te

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. giancasortor - 3 settimane fa

        Beh ti sei già risposto,hanno fatto bene a non prendere un giocatore che non serviva…
        Per quanto riguarda il tecnico penso che una società debba pur cercare di accontentarlo,se crede nel suo operato!
        Non credo che a questa società non freghi nulla di crescere,per un uomo di immagine come Cairo sarebbe solo una pubblicità contro,credo semplicemente che cerchino di gestire le situazioni in maniera oculata, per evitare situazioni già vissute, che lederebbero l’immagine dello stesso presidente!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maraton - 3 settimane fa

          impossibile spiegarlo a chi parte prevenuto. puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, ma cozzano contro l’ottusa malevolenza verso la società

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 3 settimane fa

            La società comunque non stà facendo nulla per provare a cambiare il giudizio da parte di questi tifosi.

            Con un po’ di soldi in saccoccia e se è vero che si persegue un obbiettivo sportivo non si stà mesi dietro un centrocampista : se serve veramente, E SERVE COME IL PANE , e pensi che donsah sia quello che ti serve cacci i soldi e basta!

            Altrimenti cambi obbiettivo , vai all’estero , anche li CACCI LA GRANA , e lo prendi il resto sono chiacchiere e la verità è che gli obbiettivi sportivi per cairo sono non in secondo ma in terzo o quarto piano.

            Mi piace Non mi piace
    3. Baveno granata - 3 settimane fa

      Cosa dici…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. miele - 3 settimane fa

    Se non ricordo male, il boss tempo fa prometteva almeno un sostituto di Belotti. Manco quello!! Ma chi può ancora fare affidamento su un simile Pinocchio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 3 settimane fa

      E’ Niang, puo’ fare talmente tanti ruoli che ha spedito via Sadiq (e meno male) e Boye (pure in ottica futura, tanto con il senegalese siamo coperti, se dovessero mancare i portieri può fare pure quello).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 3 settimane fa

        Dimenticavo! Ha anche preso un ragazzino moldavo di belle speranze! Peccato che probabilmente non si potrà utilizzare in questo campionato, altrimenti sai che sfracelli!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 3 settimane fa

          Domani ci troviamo un articolo sopra, su come palleggia sui campi di patate moldavi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 3 settimane fa

            No l’hanno giá messo su ora ora… grande Damascan, peccato non poter giá comprare la maglia

            Mi piace Non mi piace
  28. fefo - 3 settimane fa

    masticazziiiiiiiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Toro71 - 3 settimane fa

    Solo noi potevamo comprare Rincon dalla Juventus a 10 milioni di euro….per fortuna Donsah non è arrivato altrimenti si andava ad aggiungere ai mediocri centrocampisti che abbiamo già in rosa. Il centrocampo è il reparto più importante in una squadra ma Cairo ancora non l’ha capito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 3 settimane fa

      NOI? Voi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Baveno granata - 3 settimane fa

    Questo mercato è stato
    UTILE COME N’CULO SENZA R’BUO’!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. FaustoGranata - 3 settimane fa

    complimenti… questo delinea il progetto della società , rimanere quelli che siamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. user-13659140 - 3 settimane fa

    Si chiude qui mercato del toro quale mercato ?????
    Ok

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. riccardotoscan_975 - 3 settimane fa

    Non ha senso spendere 10milioni per un mediano a gennaio…..visto che gli attuali in rosa , se in salute, mi sembrano all’altezza ……certo occorrerà spenderne di piu nel mercato estivo per riorganizzare l’ intero reparto difensivo…..e qualche ritocco in attacco…..e Donsah non mi sembra un rinforzo importante ed indispensabile……….quindi per fortuna se ne sta in quel di Bologna…SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. steacs - 3 settimane fa

    L’agente ““Col Toro si discute da un po’. Abbiamo ripreso a trattare da novembre in maniera seria, ma i granata han fatto solamente poche ore fa l’offerta concreta”.

    Da Novembre???

    Meno male che ogni tanto le cose vengono fuori, questa è la societá che punta in alto…

    A prescindere che era un acquisto inutile, se lo volevano e in 3 mesi (che poi giá se na parla da un anno e passa) non sono riusciti a prendere uno come Donsah siamo apposto, NO COMMENT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 3 settimane fa

      mizzega….ma tu ti bevi proprio tutto tutto!!!!
      occhio alla fatina dei dentini ed attenzione all’uomo nero 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13652409 - 3 settimane fa

    non capisco I commenti negativi e gli insulti alla dirigenza. ma N’koulu, Sirigu, Falque, Belotti chi li ha comprati? se pensate di fare meglio comprate il Toro e dimostratelo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 3 settimane fa

      Tutti insieme non sono costati quanto Niang da solo… e dico Niang per citarne uno, di bidoni in squadra oggi e ieri ce ne sono una miriade.

      Comunque societá seria, niente da dire, da Novembre non è riuscito a prendere Donsah… non dico Pogba ma Donsah, facciamo ridere tutta la serie A.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-13691363 - 3 settimane fa

    Donsah serviva solo ed esclusivamente a livello numerico ma serviva, abbiamo 5 centrocampisti per 3 posti di cui uno è Obi, ad inizio anno facevamo fatica a trovarne 2 centrocampisti e avevamo Gustafsson, non ci resta che sperare niente infortuni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Fabry - 3 settimane fa

    Sono di Bologna ma tifo Toro ovviamente sappiate che Donsah ha i muscoli fragili spesso è stato fuori dal Bologna per problemi muscolari sarà meglio di Acquah tecnicamente ma è sempre rotto,va bene così poi a Gennaio ci sono i pacchi Natalizi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. LBgranata. - 3 settimane fa

    Donsah non sarebbe stato colui che ci avrebbe fatto fare un salto di qualità, ma questa è l’ennesima dimostrazione se mai ce ne fosse ancora bisogno del l’incapacità di questa dirigenza.
    In un mese non sono riusciti a trovare uno straccio di centrocampista.
    Continuate a difendere il pagliaccio.
    Ogni mercato ste pagliacciate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 3 settimane fa

      Da Novembre a quanto dichiara l’agente, sono quasi 3 mesi, minimo 2…

      Poi di norma si hanno un ventaglio di scelte, o avevamo individuato l’unico profilo al Mondo che ci serviva (che poi ci serviva uno del genere??? Mah)??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. torinodasognare - 3 settimane fa

    Ma non vi capisco, scusate, ma davvero volevate D O N S A H?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Mario66 - 3 settimane fa

    Al netto del valore di Donsah che in ogni caso non avrebbe spostato di molto la qualità complessiva del nostro centrocampo ritengo ridicolo il mercato condotto della nostra società. E non è la prima volta. Anzi a pensarci bene è stato anche migliore di quello degli anni scorsi. Ricordo Coco,Diana e Company. Meglio niente che peggio di come siamo. In ogni caso mi chiedo,ma in giro per il mondo possibile che non ci sia un centrocampista migliore di Donsah a prezzi più o meno analoghi? solo Lazio Sampdoria Atalanta e qualcun altro sanno scovarli ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Rock y Toro - 3 settimane fa

    sapevo volesse prendere Andrea ardito..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Frank Toro - 3 settimane fa

    Uffa ma neanche difensore di origini brasiliane che gioca in kazakistan… Kagao esperto 33 anne a 200 mila euro?
    Uffa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rock y Toro - 3 settimane fa

      Abbiamo Carlao ancora?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. emy - 3 settimane fa

    CAiro nano di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. morassut.maur_103 - 3 settimane fa

    Voto:10 mercato strepitoso,da grande squadra. Un grazie a tutti, al presidente in primis ma anche a petrachi.E ora puntiamo alla champions!CHE TRISTEZZA……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Rock y Toro - 3 settimane fa

    questo matrimonio donsah da fare, ne domani né mai (bella la citazione, vero?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 3 settimane fa

      Grande

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Baveno granata - 3 settimane fa

    Il presiniente ci vuole bene ed è pronto a tutto per renderci felici.
    Dopo aver abbandonato definitivamente la pista Donsah sembra imminente l’acquisto di Diego De Ascentis,giovane centrocampista di belle speranze.
    Grazie Silvio Urbano Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Toro71 - 3 settimane fa

    Donsah è meglio che sia rimasto a Bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. user-13693815 - 3 settimane fa

    Grazie pres per tutto questo :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Rock y Toro - 3 settimane fa

    mi aspetto un colpo clamoroso alla Amauri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. gian - 3 settimane fa

    Perbacco!!! Chi l’avrebbe mai detto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. torinodasognare - 3 settimane fa

    Ma chi se ne frega di donsah!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-13748270 - 3 settimane fa

    E comunque meglio un Damascan oggi che un Donsah domani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Rock y Toro - 3 settimane fa

    Mi aspetto un clamoroso colpo alla Amauri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. user-13657852 - 3 settimane fa

    Per me possono tranquillamente andare a quel paese Donsah, i tortellini bolognesi, il miglior diesse della galassia è il conducator braccia mozze!!! Ma siamo seri, c’era qualcuno che si aspettava qualcosa dal mercatino di gennaio di Cairo???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy