Pres. Santos: “Verissimo? Nessuna fretta: possiamo aspettare anche mesi”

Pres. Santos: “Verissimo? Nessuna fretta: possiamo aspettare anche mesi”

Calciomercato / Il numero uno del club alvinegro continua a tirare la corda: “Se un’altra squadra arrivasse con l’offerta giusta, allora sarebbe lei a condurre i giochi per Verissimo”

di Lorenzo Bonansea,

“Per Verissimo abbiamo fatto di tutto e di più, non possiamo aspettare per sempre”. Così parlò Urbano Cairo (qui i dettagli), non più di due giorni fa, sull’ormai eterna trattativa tra Santos e Torino per il difensore classe ’95. Una trattativa che si protrae ormai da circa un mese e che non ha ancora visto la parola fine, nonostante il Toro abbia pareggiato la richiesta iniziale dal club alvinegro di 10 milioni. Il Santos però continua a giocare al rialzo, e le parole di qualche ora fa del Presidente Peres fanno pensare che la società brasiliana sia intenzionata a proseguire su questa linea, tirando ulteriormente la corda.

Il Santos non ha fretta. La fretta è degli altri, noi non ci arrenderemo: abbiamo deciso di prendercela comoda” ha dichiarato alla Gazeta Esportiva il numero uno alvinegro, che ha poi ricordato come questa strategia abbia già pagato nell’affare con il Real Madrid per Rodrygo: “Ci sono voluti tre mesi per vendere Rodrygo e abbiamo fatto una buona trattativa. Avremmo potuto venderlo alla metà del prezzo, ma abbiamo aspettato“. La strategia del Santos è dunque sempre più chiara: tirare la corda finché è possibile, scatenando un’asta tra le pretendenti di Verissimo.

“Non so se l’offerta annunciata dal Lione arriverà. Il Torino ha fatto una proposta, se andrà bene per noi chiuderemo. Ma se un’altra squadra dovesse arrivare con l’offerta giusta, sarà quella a condurre i giochi” ha concluso Peres, specificando come nessuno sia in pole per Verissimo, ma che chi accontenterà con l’offerta più alta le sue richieste condurrà l’asta. Un’asta a cui il Torino non è affatto convinto di partecipare: ad oggi le posizioni dei due presidenti paiono inconciliabili, ma in questa telenovela i colpi di scena sono all’ordine del giorno…

30 Commenta qui
  1. RifiutoUrbano - 1 settimana fa

    Mazzarri ha chiesto Rowan per sistemare la difesa e Urbano lo ha subito accontentato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PazzoLuca - 1 settimana fa

    Ma comprare tipo Riccardo Marchizza, Manuel Nicoletti,Gianluca Mancini,Alessandro Zavan o Matteo Gabbia, che sono i difensori più forti e giovani che esistono in Italia, ci fa schifo???
    Io dico che uno di loro per 10 milioni lo prendi… anzi forse anche per un terzo, e non ti chiedono più di 200k di stipendio… Ma no, non hanno nomi sudamericani…. io boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 1 settimana fa

    Aspetta e spera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13657710 - 1 settimana fa

    Madama granata- se il Santos può aspettare anche molti mesi, io lo lascerei aspettare anche molti anni… Spero che il Toro non si lasci ricattare e volga altrove le sue mire! Auspico che Cairo non accetti le richieste esose di Peres! (Oh, ma tu guarda, un altro Peres…! Questi “omonimi” ci portano proprio fortuna: sembra siano nati X prenderci per il naso!).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. torinodasognare - 1 settimana fa

    Io credo che da come finirà questa appassionante vicenda dipenderà tutto il progetto 2019. Si, perché tutti gli innesti di grande valore appena acquistati non andranno da nessuna parte senza lo stratosferico difensore brasiliano. Ma se dovesse arrivare allora….beh….TREMATE TUTTI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13746076 - 1 settimana fa

    Caro presidente carioca, non sai bene con chi hai a che fare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giankjc - 1 settimana fa

    Non c’è partita con bracciamozze, in quanto ad attese e aspettative risulta ineguagliabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ALESSANDRO 69 - 1 settimana fa

    Caro presidente Peres ho la netta sensazione che tu non abbia capito con chi hai a che fare…..Se c’è una cosa su cui Cairo è imbattibile è sulle trattative al ribasso, , è soprannominato ” Braccino ” non ” Deficiente ‘ , pertanto se ti è arrivata un offerta superiore anche di 1 centesimo da parte di un’altra pretendente, non ho visto questo affollamento per la verità.., dallo via alla svelta altrimenti fra tre mesi ti tocca venderlo a lui al prezzo che decide lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FanfaronDeMandrogne - 1 settimana fa

    …ahahahahahahah…!!!

    #eraquasifatta…!!!

    …e la Redazione che è da un mese che ci racconta, ogni giorno, le varie “sfumature” della telenovela eterna…!!!

    …ahahahahahahahahahahah…!!!

    P.S.: devodire che,come prende per il kiulo bracciamozze ne esistono ben pochi…!!! 😀 😀 😀 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 1 settimana fa

      tu non fai altro che ridere del toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marino - 1 settimana fa

        Lui sdi burla della Cairese e non guadagna un euro, il pagliaccio ci ha fatto 57 milioni di utili. Prova a comprendere la differenza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 1 settimana fa

          E’ inutile, Marino, i “bracciamozze boys” non li salvi più nemmeno con un trapianto del cervello.

          E poi li puoi ammirare nel loro viscidume e nella loro squallida vigliaccheria, allorchè fanno interventi unicamente con insulti, provocazioni e idiozie assortite, quando non sono talmente codardi da ripararsi dietro il sedere del loro padrone e utilizzando i “non mi piace” per restare anonimi.

          Non meritano nemmeno l’appellativo di “facce da c…..”…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. gatsu7_903 - 1 settimana fa

            Guarda io non sono dalla parte di Cairo ma questo modo viscido di offendere gratuitamente chiunque non sia dalla parte di uno o dell’altro non mi piace, io critico e commento chiunque ma non offendo nessuno e questo mi aspetto da tutti coloro che entrano e commentano di qualunque squadra siano, poiché sappiamo tutti che qui entrano sia tifosi che altro…..
            Quindi per favore fate in modo di essere tutti più educati e vedrete che vivremo meglio tutti…

            Alberto

            vero cuore granata

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 1 settimana fa

            Lol e tu saresti quello che vorresti vedere la tifoseria unita????

            Mi piace Non mi piace
          3. Athletic - 1 settimana fa

            *che vorrebbe

            Mi piace Non mi piace
          4. FanfaronDeMandrogne - 1 settimana fa

            Caro Alberto, se leggi attentamente quello che ho scritto, comprendi il perchè li ho definiti in questo modo: questi “ectoplasimi” sono degli avatar che insultano, provocano e offendono chi non la pensa come loro e senza confronto o contradditorio. Ci sono utenti, me compreso, che, oltre all’insulto individuale, hanno dovuto sopportare degli insulti diretti a Madri e Padri. E quando li chiami in causa non hanno memmeno il coraggio di farsi vivi o di affrontare un confronto vis-à-vis, proprio perchè la loro funzione è quella di provocare, offendere e “riparare” la loro codardia dietro i “non mi piace”.

            Ti invito, pertanto, ad appuntarti gli avatar di costoro, visitare i vari argomenti trattati dal sito e i loro interventi.

            E poi, chi usa l’insulto per offendere Padri e Madri altrui resta un viscido vigliacco e codardo, dunque essendo parte lesa, insieme a tanti altri Fratelli Granata, non ho nulla da rimproverarmi, specialmente quando vengo insultato per primo.

            Buona serata.

            Mi piace Non mi piace
        2. FanfaronDeMandrogne - 1 settimana fa

          E tu, Atheltic, da parte stai…???

          O meglio, quanto ti fa comodo tenere i piedi in due staffe…??? 😀 😀 😀

          Ci siamo capiti, vero…???

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 1 settimana fa

            A me non fa comodo nulla, esprimo le mie opinioni, e non ci guadagno nè perdo nulla, per mi dovrebbe far comodo cosa ? Di sicuro col tuo modo scrivere non mi porterai mai dalla tua parte. Piedi in due staffe riguardo cosa ? Sii più preciso.

            Mi piace Non mi piace
          2. gatsu7_903 - 1 settimana fa

            caro FanfaronDeMandrogne, io ho risposto al tuo messaggio ma era una risposta in generale per tutti, comunque qui c’è un problema di fondo, i moderatori non esistono altrimenti ci sarebbero tanti di quei Personaggi banati ogni giorno.
            In oltre vorrei sapere con chi ce l’ha Athletic quando scrive quelle cose in risposta al mio post, perché se è con me che ce l’hai, nel post non si parla di unire la tifoseria che già di per se è unita, perché un vero TIFOSO non insulta gli altri TIFOSI, ma commenta, critica, ragiona, ma parla di smetterla di insultare la gente che ha tutti i diritti di scrivere ed esprimere ciò che pensa …..

            Alberto

            vero cuore granata

            Mi piace Non mi piace
          3. FanfaronDeMandrogne - 1 settimana fa

            Alberto, non ti preoccupare, Athletic si rivolgeva al sottoscritto.

            Buona domenica.

            Mi piace Non mi piace
          4. FanfaronDeMandrogne - 1 settimana fa

            @Athletic

            Portarti dall mia parte…???

            Ma che cosa significa e quando mai ho manifestato questo intento. Evita di mettermi in bocca parole che non ho mai speso.

            Per il resto hai capito perfettamente cosa intendo dire, dunque non ho nulla da spiegarti.

            Mi piace Non mi piace
          5. Athletic - 1 settimana fa

            Alberto, ovviamente non ce l’ho con te ma con Fanfarone, al quale rispondo :tu mi hai chiesto da che parte sto, e io ti ho risposto, come vedi non ti ho messo in bocca nulla se non cose che hai chiesto tu. In secondo luogo, non capisco cosa intendi col dire ‘piedi in due staffe’, se vuoi spiegarmi ascolto volentieri.

            Mi piace Non mi piace
          6. Pepe - 1 settimana fa

            fanfarrone cerca di tifare toro, i tuoi interventi sono sempre vomitevoli alla faccia del nostro toro, cosa vuoi che faccia che ti regali dei fiori? fatti furbo e cerca di scrivere cose intelligenti e non sembre buttare merda, io non sono n’è papaboys o cazzi vari, io sono tifoso del toro e voglio rispetto per il toro non prese per il culo come sempre leggo nei tuoi commenti. sinceramente mi fai schifo per come parli del mio toro.

            Mi piace Non mi piace
  10. gam66 - 1 settimana fa

    Ma che andasse a quel paese, mi sa però che già ci stanno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. BIRILLO - 1 settimana fa

    Egregia redazione, inizierei a non postare più notizie di questa trattativa in homepage. Mi piacerebbe, aprendo il sito, vedere e leggere magari Laxalt e centrocampisti di livello, ma è un desiderio che il patron non ci vuole dare. Saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Battitogranata - 1 settimana fa

      Ma chi cazzo è verissimo …ma stia li .abbiamo già un brasiliano rotto….cerchiamo un nuovo Moretti ultimo baluardo granata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Marino - 1 settimana fa

    Cosa sono alcuni mesi? I bracciamozze boys aspettano da 13 anni che il loro beniamino faccia una squadra, possono aspettare anche alcuni anni la venuta del Messia Verissimo, colui che li porterà in Coppa.
    Il bello è che tra il Santos e la Cairese fc, i brasiliani sono quelli più seri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. BeuoGranata03 - 1 settimana fa

    Credo che Cairo&Petrachi li abbiano mandati a quel paese.
    In tal caso mi sentirei di fare i complimenti alla società, siamo il Torino FC, e non ci dobbiamo far prendere in giro da nessuno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. masterfabio - 1 settimana fa

    Se questi sono i presupposti mi sa che da noi non viene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. WGranata76 - 1 settimana fa

    Ma mandateli a quel paese. Non ha senso trattare così, solo perdite di tempo per un giocatore che a mio personale avviso è più debole a difendere di Gleison Brehme quindi tanto vale fare i seri e chiudere la trattativa con società più serie, subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy