Oliver Arthur (ag. Donsah): “Troppo tardi per chiudere. In estate chissà…”

Oliver Arthur (ag. Donsah): “Troppo tardi per chiudere. In estate chissà…”

Dal Melià / L’agente del ghanese ai nostri microfoni: “Il ragazzo voleva il Toro ma l’offerta concreta è arrivata solo qualche ora fa e ha avuto poco tempo per prendere una decisione…”

di Gianluca Sartori,

Godfred Donsah non diventerà un giocatore del Torino in questa sessione di calciomercato. L’estenuante trattativa tra granata e Bologna si è risolta con un nulla di fatto (leggi qui) e l’affare è definitivamente saltato. L’agente del ghanese Arthur Oliver ha parlato ai nostri microfoni direttamente dall’Hotel Melià di Milano. Ecco le sue parole: “Col Toro si discute da un po’. Abbiamo ripreso a trattare da novembre in maniera seria, ma i granata han fatto solamente poche ore fa l’offerta concreta e per il ragazzo c’era troppo poco per prendere una decisione così importante”

Ancora il procuratore: “Il giocatore voleva il Toro. Ma la discussione tra i due club è durata troppo tempo e a questo punto vedremo in estate cosa succederà. Rinnovo col Bologna? Abbiamo ancora due anni di contratto, non c’è fretta“.

9 Commenta qui
  1. fabrizio - 8 mesi fa

    speriamo che il manchester city o il barcellona non lo acquistino prima….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 8 mesi fa

    In estate? Ma andate affancul o, va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 8 mesi fa

    In estate? Ma andate affancul o, va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Akatoro - 8 mesi fa

    Io la cosa che non capisco è perché dobbiamo sempre tirarla così per le lunghe. Non entro nel merito se donsah serve o no, se li vale o meno, ma credo che prenderlo subito valga il sacrificio di un milioncino. Se devi comprare meglio farlo subito, il donsah di turno sarebbe già in squadra da un mese e avrebbe finito il periodo di adattamento, prenderlo a fine mercato significa aspettarlo tutto febbraio. E non si dia la colpa al cambio allenatore, perché stessa cosa è stata per ljajic, valdifiori, niang ecc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13657852 - 8 mesi fa

    Non c’è fretta, riprendiamo il discorso a giugno, poi al massimo riproviamo a gennaio 2019… sempre Donsah, sempre 7 milioni contro gli 8…. non esiste nessun altro giocatore…. solo lui, Donsah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. CresciutoaPaneeTORO - 8 mesi fa

    Talmente c’è l’hanno smaronato con sto donsah che stavolta pensavamo arrivasse veramente, ma nemmeno un giocatore cosi mediocre riusciamo a prendere, con 40 se non più milioni in tasca. Vomitevole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. FaustoGranata - 8 mesi fa

    si così quest’estate impieghiamo un altro botto di tempo a perdere tempo con Donsah e il Bologna…ma andate alla malora….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. steacs - 8 mesi fa

    Da Novembre…
    Meno male che ogni tanto le cose vengono fuori, questa è la societá che punta in alto…

    A prescindere che era un acquisto inutile, se lo volevano e in 3 mesi (che poi giá se na parla da un anno e passa) non sono riusciti a prendere uno come Donsah siamo apposto, NO COMMENT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke90 - 8 mesi fa

      Penso che Donsah sia inutile se restano sia Aquah che Obi… mio parere personale è che Mazzarri abbia voluto tenere entrambi i giocatori del Toro e, quindi, Donsah diventava inutile due volte.. e in estate .. se veramente è il profilo che si sta cercando, costerà meno …
      Ma se restano i due il profilo dev’essere un altro.
      Perlomeno io la vedo così..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy