LIVE Calciomercato, tris Torino: Burdisso, Niang e Ansaldi. Zappacosta saluta

LIVE Calciomercato, tris Torino: Burdisso, Niang e Ansaldi. Zappacosta saluta

Diretta TN / E’ la giornata conclusiva della sessione estiva: segui tutto in diretta con i collegamenti dall’Hotel Melià di Milano

300 commenti

Cari amici di tvvarna, siamo arrivati al 31 agosto, giornata conclusiva del calciomercato estivo 2017. Alle 23 lo stop alle trattative, dopodichè la parola passerà al campo, giudice supremo. Siamo collegati in diretta dall’Hotel Melià di Milano, sede ufficiale dei giorni finali del calciomercato, per raccontarvi tutto in diretta: tanti gli affari ancora in ballo per il Torino.

I nostri inviati a Milano

Gianluca Sartori – Lorenzo Bonansea

300 commenti

300 commenti

  1. renato - 4 mesi fa

    Dimenticavo di aggiungere che alla mezzanotte di oggi sono “leggermente” più triste e sconsolato di due ore fa. Quasi quasi preferivo non saperle certe cose, sicuramente avrei dormito meglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. renato - 4 mesi fa

    Ho letto con infinita pazienza tutti i commenti che avete messo qui e è venuto un grande dubbio: ma sono su un forum dedicato ad una società sportiva (dove lo scopo primario dev’essere il risultato sportivo) o sono capitato per sbaglio su quello di una finanziaria? Se così fosse, domani per sapere chi va in campo devo comprare Il Sole 24 ore e guardare le quotazioni della borsa…?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. carlitomarinell_61 - 4 mesi fa

    Ormai mancano da vendere solo baselli e belotti. Poi ci ritroviamo una squadra di bidoni ,ma tanto molti di noi esulteranno x il bilancio ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 4 mesi fa

      ma cazzo dici fate furb

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. prawda - 4 mesi fa

    Finisce l’ennesimo mercato e purtroppo credo che il tifoso del Toro, quello a cui interessano i risultati sportivi e non quelli economici, non possa che che provare una certa delusione. Ancora una volta la campagna acquisti, forse nel caso del Torino si dovrebbe chiamare cessioni, si chiude in notevole attivo, sembra quasi gia’ programmata la cessione di Belotti visto che gran parte dei costi degli acquisti sono spostati al prossimo anno e Cairo sembra molto una versione moderna di Penolepe, sfortunatamente non animato dalla passione per il Toro ma verso qualcosa d’altro. Resta la sensazione di avere avuto la possibilita’, in un campionato sempre piu’ modesto, di poter avere una rosa davvero in grado di puntare all’Europa, di avere avuto le risorse economiche per farlo, purtroppo le scelte della societa’ hanno privilegiato ancora una volta la parte economica ed adesso per raggiungere quel risultato dovra’ andare tutto per il verso giusto, tutte le scommesse dovranno essere vinte e c’e’ da sperare che nessuno dei giocatori fondamentali si faccia male perche’ la panchina e’ ancora piu’ corta di quella dello scorso anno. A mio parere non aver voluto spendere le entrate delle cessioni di Maksimovic e Peres ma anzi averle volute aumentare, conferma ancora una volta che non sono i risultati sportivi l’obiettivo di questa societa’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 4 mesi fa

      ok adesso che è arrivato prawda e non si parla più di toro saluto tutti i tifosi del toro e lascio spazio agli economisti per parlare dei loro affari, buona notte e forza toro a tutti 😉 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. torinodasognare - 4 mesi fa

    Retroscena clamoroso, amici: il Chelsea voleva a tutti i costi Ansaldi, o in seconda scelta Demaldestri, ma avendo entrambi rifiutato hanno ripiegato su zappacosta…. Ci è andata proprio bene.
    Comunque invio un sentito vaffanculo a zappacosta e pure a Conte, che ci sta sempre bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bertu62 - 4 mesi fa

    Mah…!!! TIMER CAIRO = ZERO….
    Zero come sono ZERO gli acquisti all’ultimo minuto mentre invece sono +1 le cessioni, all’ultimo minuto! COME SEMPRE!!!
    Però un pochetto migliorato s’è, dai! L’anno scorso di questi tempi cosa ci propinava? E L’anno prima? Almeno a sto giro “L’AMAURI” della situazione ce lo siamo evitati! Ahahahahahahahahaha……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Alberto Fava - 4 mesi fa

    Finalmente sto pippone del mercato e finito.
    Bene, adesso potremo cominciare a vedere un po’ di calcio giocato, finalmente!
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

    Non ho più parole per insultare Cairo.
    …e ormai ci devo mettere una pietra sopra. Per lui il Toro è un business e i tifosi vanno presi in giro.
    Amen.
    Dovrei saperlo ormai e invece ogni anno mi faccio fottere.
    Abbonamento, biglietti, merchandising, pay tv…per cosa?…Per sentirmi preso in giro ogni anno allo scadere del mercato e per farmi dare del finto tifoso dai leoni da tastiera pro Cairo?
    Ora basta.
    A tutti i psuedo tifosi felici di vincere il campionato dei bilanci…dico solo che mi fate pena.
    Per voi il Toro è come un Chievo qualsiasi.
    Per me no.
    Buona vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 4 mesi fa

      …e ormai ci devo mettere una pietra sopra. Per lui il Toro è un business e i tifosi vanno presi in giro. Amen. (assimilato questo vedremo se ci metterai una pietra sopra, sarebbe un passo avanti)
      Abbonamento, biglietti, merchandising, pay tv…per cosa? (magari per tifare toro la squadra? potrebbe essere un idea no?)
      A tutti i psuedo tifosi felici di vincere il campionato dei bilanci…dico solo che mi fate pena. ( questo è vero anche a me fanno schifo sia quelli che li vogliono perdere vincere o pareggiare sti cazzo di conti)
      Per voi il Toro è come un Chievo qualsiasi. (ma che cazzo dici FORZA TORO E BASTA!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. torinodasognare - 4 mesi fa

    @simonluke
    Si, quello che fa smadonnare sono le uscite di gente che sembrava incedibile a 7 ore dalla fine. Sul resto, ci si abitua a tutto…tranne che alle palle di Cairo.
    Comunque FORZA TORO, benvenuti Niang burdisso e Ansaldi, e un abbraccio a tutti i fratelli granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. gatsu7_903 - 4 mesi fa

    Ultima considerazione di giornata

    Con un tecnico come Ventura abbiamo iniziato a svecchiare il toro e ad acquistare giovani talenti, la media stava scendendo solo in età dei giocatori il livello di gioco era in costante crescita (anche se di poco), andato via lui abbiamo cominciato a vendere i giovani migliori e stiamo acquistando gente con più di 30 anni con tanta esperienza ma a fine carriera, che forse non daranno neanche quel aiuto che si prospettano i dirigenti e gli addetti ai lavori, vero anche che abbiamo preso altri giovani che cresceranno ma se vendi tutti i pezzi migliori che si erano ben integrati e stavano facendo gruppo( cosa che da punti anche sul campo) io spero che a gennaio non cambiamo allenatore altrimenti cosa succederà poi?
    Tornando a zappa, mi dispiace ma se è stato lui a volersene andare allora mi arrendo visto che già l’anno scorso voleva andarsene poi ceduto Peres tutto era rientrato, ma continuiamo ogni anno a non avere mai i reparti apposto completamente che pizza…….

    Per rispondere poi a chi dice che qui non ci sono veri tifosi perché non vanno in curva a tifare la domenica, io sono e sarò sempre un VERO tifoso GRANATA ma nella vita sono riuscito solo 2 volte di andare allo stadio ma per questo non potete permettervi di scrive certe cavolate, e quindi smettetela di scrivere cavolate e pensate solo a commentare gli articoli e non chi non può andare allo stadio ignoranti.

    Alberto

    SEMPRE E SOLO FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Athletic - 4 mesi fa

    Visite mediche in corso per Zappa … non c’è nessuno che vive in inghilterra che possa andare a taroccarle ? così ce lo rimandano indietro pensando che sia rotto ? :p

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 4 mesi fa

      ma scherzi? per 30 cucuzze rimanga la o tu compreresti zappacosta per 30 milioni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 4 mesi fa

        Se permetti l’avrei venduto un mese fa, e mi sarei premurato di prendere un sostituto all’altezza. Perchè poi le partite bisogna giocarle, e sul campo non mi pare si possa schierare una formazione tipo Sirigu, 30 milioni, N’Koulou, Moretti, Barreca, ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cugio - 4 mesi fa

          ma cosa centra hanno fatto l’offerta adesso e tu lo vendi un mese fa? parliamo seriamente per favore

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 4 mesi fa

            Appunto, parliamo seriamente. Offrono 30 milioni un mese fa lo vendo, li offrono a 10 ore dalla fine del calciomercato non lo vendo, anche perchè: 1. se hanno offerto 30 milioni adesso, non ne offriranno meno l’anno prossimo, quindi non ci rimetto nulla. 2. Non ho bisogno di soldi, visto me ne avanzano dalle cessioni fatte l’anno scorso e quest’anno. Parliamo seriamente, bravo.

            Mi piace Non mi piace
          2. cugio - 4 mesi fa

            athletic scusa ma parlare per parlare siamo bravi tutti, il fatto è che adesso ti offrono 30 mln n’è prima n’è dopo punto. io li prendo cairo anche e zappa pure prende i suoi. tutti contenti meno tu per motivi tuoi. cosa vuoi che ti dica io l’operazione la vedo logica.

            Mi piace Non mi piace
          3. Athletic - 4 mesi fa

            Ma invece di dire “parlare tanto per parlare siamo capaci tutti”, contesta quello che ho scritto. Tu mi hai detto parliamo seriamente, io l’ho fatto e ti ho detto cosa si doveva fare, seriamente. Argomenta, forza.

            Mi piace Non mi piace
          4. cugio - 4 mesi fa

            athletic allora ascolta, i 30 mln non ce li hanno mai offerti prima (questo è certo) e nemmeno sappiamo se ce li avrebbero offerti dopo (a gennaio il prossimo anno etc. è una fantasia tua è futuro nessuno conosce il futuro), ce li hanno offerti ora. ora come ora zappa vale meno di 30 mln ed è perfettamente sostituibile da de silvestri o ansaldi, ti dirò di più io in questa finestra di mercato non avrei mai comprato zappacosta per il toro a 30 mln, quindi per tutto questo reputo logico venderlo.se tu reputi zappa così indispensabile per andare in europa allora hai ragione tu.

            Mi piace Non mi piace
          5. Athletic - 4 mesi fa

            Che il Toro non avrebbe potuto prendere Zappacosta nè chiuque altro per 30 milioni è pacifico, ma non contesto nemmeno il fatto che per Zappacosta la cifra offera sia ottima. Non siamo sicuramente d’accordo sul fatto che sia sostituibile da De Silvestri, perchè io ritengo De Silvestri un altro Rossettini, ovvero un giocatore da salvezza o da centro classifica. Quindi la speranza rimane solo su Ansaldi, lo vedremo sul campo. Resta il fatto che con i soldi che avevamo in cassa, non c’era necessità di vendere, abbiamo trattenuto Belotti, si poteva tranquillamente trattenere Zappa.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 4 mesi fa

          Tu ragioni da tifoso, cairo no.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 4 mesi fa

            Guarda, un ragionamento da tifoso sarebbe stato quello di voler trattenere a tutti i costi Belotti. Certi giocatori non li puoi trattenere, non riesce a farlo nemmeno il Barcellona, figurarsi noi. Poi alla fine è rimasto e siamo tutti felicissimi. Ma con Zappacosta la cosa è diversa. Finanziariamente siamo in stra-attivo, quindi non abbiamo bisogno di soldi, non ci troviamo nelle condizioni di dover vendere Zappacosta. Poi, come detto … non ci perdi nulla. Zappa quest’anno poteva solo crescere, probabilmente sarebbe stato convocato in nazionale, quindi quei soldi li avresti presi l’anno prossimo, che fretta c’era ? E poi … c’era già stato il caso Cerci, ok che adesso non è esattamente la stessa cosa, ma era proprio necessario ripeterlo ?

            Mi piace Non mi piace
          2. cugio - 4 mesi fa

            difronte ad una offerta cmq devi anche sentire l’intenzione del giocatore e visto che zappa se ne voleva andare anche l’anno scorso a forza di cose ben sia per una cosa o per l’altra per me non c’erano altre soluzioni mi spiace

            Mi piace Non mi piace
  12. Torogranata - 4 mesi fa

    Uscite le ufficiali cifre sull’acquisto di Nyang 2milioni per il prestito e 12 per l’obbligo di acquisto con una percentuale sulla futura rivendita.
    Per Zappacosta le cifre ufficiali invece sono 28 milioni più 2 di bonus.
    Sti cazzi, Braccino e Petrachi Si che li sanno fare gli affari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 4 mesi fa

      E aggiungo al tuo post ” meno male” !
      Meno male che non abbiamo 2 incapaci al timone!
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torogranata - 4 mesi fa

        Non era una critica anzi!
        Solo che speravo che con i milioni ottenuti dalle cessione fossere spesi interamente per acquistare altri giocatori.
        La squadra la vedo migliore dell’anno scorso, ma penso che si poteva appunto fare anche meglio.
        SEMPRE FVCG.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 4 mesi fa

          @Torogranata avevo capito che il tuo era un complimento, e sono d’accordo con te che si sarebbe potuto fare meglio.
          Ma questa è una costante per tutte le iniziative.
          In ogni caso dai che abbiamo una Signora Squadra!
          Sempre FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Non sono d’accordo Alberto. Almeno uno incapace, nell occasione, c è stato. Se vendi zappa il sostituto lo devi avere e Ansaldi secondo me non lo è. Comunque ormai è andata. FVCV

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          Mi associo e faccio i migliori auguri al mio Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Alberto Fava - 4 mesi fa

          Rispetto il tuo punto di vista @ Granat…..iere di Sardegna, ma mi scuserai se non condivido il tuo giudizio su Ansaldi.
          Ma poi come sempre il responso definitivo arriverà dal campo.
          E vedremo.
          Io sono ottimista, credo sinceramente che abbiamo un’ottima compagine che ci porterà in Europa.
          Ciao e sempre FVCG
          PS sai che al TC di Sassari hanno fatto le magliette granata con al posto dei 4 mori, 4 Tori? Sono molto belle, compratene una!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Ah ah ah porca miseria quella la voglio. Poi li sento per ordinaria. Sono un po lontano da Sassari

            Mi piace Non mi piace
        3. ddavide69 - 4 mesi fa

          Infatti. E dirò di più, secondo me non avevano pensato neppure con chi sostituire gustafsson, nonostante giochi poco, con il centrocampo che ci ritroviamo avremmo avuto bisogno di un centrocampista. Sinceramente avrei capito di più la sostituzione di valdifiori o addirittura di baselli…bah. Incompiuti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        4. Torogranata - 4 mesi fa

          Penso che anche la volontà di Zappacosta di andare al Chelsea abbia fatto la sua parte, il resto l’ha fatto l’ingaggio di 2,5milioni

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 mesi fa

      gli affari è indubbio che li sappiano fare ma poi bisogna scendere in campo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Fabri-granata - 4 mesi fa

    L anno scorso con orgoglio vedevo una squadra con tanti giovani italiani, io non sono uno di quelli che vuole i risultati a tutti i costi, preferisco pensare di tifare una squadra che si distingue da questo calcio esagerato, drogato dai soldi. Mi dispiace molto per Zappa, però sono anche convinto che la vera differenza la faccia il tifo. Siamo Noi tifosi che facciamo la differenza dimostrando ai giocatori che vengono a Torino cosa vuol dire fare parte della nostra famiglia. Ciao Zappa e benvenuto Cris. Forza T O R O!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

    Benvenuto Ansaldi.
    Benvenuto Niang.

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. stevetoro - 4 mesi fa

    ansaldi sembra migliore tecnicamente di de silvestri……e probabilmente sara’ lui il titotlare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 4 mesi fa

      Quindi in questo ruolo ci siamo indeboliti, perchè quando c’era Zappa, non ci passava neanche per l’anticamera del cervello di dire che il titolare “probabilmente” sarebbe stato lui. Zappa e De Silvestri non li mettevamo neanche vicini. Adesso se cominciamo a dire che il titolare “forse” sarà Ansaldi … significa che il livello è più o meno quello di De Silvestri. Quindi abbastanza basso. Ogni anno bisogna avere una croce da portare, l’anno scorso Rossettini, quest’anno De Silvestri, spero non anche Ansaldi. Poi i numeri. Zappacosta venduto per 28+2 mln di bonus. Niang in prestito con obbligo per 12+2 mln di bonus. I soldi per prendere qualcosa meglio di Ansaldi c’erano tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Simone - 4 mesi fa

    Ad agosto dell’anno scorso avevamo Peres (27 anni) e Zappa (25).
    Ora abbiamo De Silvestri (29) e Ansaldi (31)
    Vi risparmio le quotazioni transfermarket

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 4 mesi fa

      Si ma ora Braccino ha 40milioni in più in saccoccia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. cugio - 4 mesi fa

        ma cosa centra io guardo il toro, tu tifa i conti in tasca a cairo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

      Ad agosto avevamo Rossettini adesso N’KOULOU LYANCO BONIFAZI.

      Ad Agosto avevamo Martinez adesso NIANG

      Ad agosto avevamo Padelli adesso abbiamo Sirigu

      Ad agosto avevamo Belotti e adesso abbiamo BELOTTI
      Più stadio e meno tastiera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Mi associo e faccio i migliori auguri al mio Toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

          Auguri al nostro TORO e non dimentichiamo GIUVE MERDA!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. cugio - 4 mesi fa

            simone e torogranata, non è la miglior forma la vostra di tifare toro non credete? sempre che vi interessi tifare toro

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 4 mesi fa

            Cugio quale sarebb il miglior modo di fare il tifoso granata? Essere un serve sciocco che applaude sempre il padrone?

            Mi piace Non mi piace
  17. Athletic - 4 mesi fa

    Preso Ansaldi in prestito con obbligo di riscatto di 4 mln. Giocava a sinistra nell’inter, 31 anni. Mah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

      Neanche questo abbiamo preso a titolo definitivo…In pratica lyanco, iago, savic e berenguer sono gli acquisti a titolo definitivo…Tutto il resto prestiti con riscatto…praticamente tutti costi spostati all anno prossimo quando il gallo andrà via…Mi è 1 po passato l entusiasmo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 4 mesi fa

        beh, pure Niang è in prestito con obbligo di riscatto …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

          Sì appunto con tutti i soldi che c erano si poteva fare ben di più…ma mi fermo qui tanto come la penso lo sai già…mi spiace solo che in alcuni casi la vivace discussione abbia preso pieghe sgradevoli…A me così non piace perché tra fratelli Granata la discussione ci sta ma l insulto gratuito no. Forza Toro, quello che c’è, quello che avremmo voluto meglio dimenticarlo in fretta

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. cugio - 4 mesi fa

            dai granatiere, la squadra non è poi così male no?
            lascia stare i soldi, io di finanza sinceramente non ci ho mai capito niente solo so che il capo è sempre quello più ricco e che ha più soldi dei lavoratori, questo toro mi piace e spero di godermelo quest’anno e che vada tutto in culo a la balena. tifiamo e godiamo insieme 😉

            Mi piace Non mi piace
        2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

          Ciao cugio. Ma no sono d accordo che la squadra è buona solo mi aspettavo un po più coraggio perché c erano i soldi che sono funzionali ai risultati sportivi. Purtroppo se si vogliono i risultati sportivi occorre anche fare un po di conti in tasca al presidente…però ormai non ha più senso…Con pazienza aspetterò il bilancio 2017 perché certi dubbi comunque me li voglio togliere. Comunque sempre Forza Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. cugio - 4 mesi fa

            si, ti capisco granatiere, anche per me se entrano 3 dovrebbero uscire 3 ma magari non è così in economia e sicuramente qualcuno ci dovrà pure guadagnare, mica possiamo costringere il presidente ad essere un romantico come noi granata, o magari lo è non so, ribadisco, in economia io ci capisco zero e quindi guardo puramente l’aspetto di crescita della squadra anche perchè sono un romantico, forse sbaglio e menomele che c’è gente come te che guarda anche l’aspetto economico senza tralasciare la passione e senza essere pesante e monotematico come certi nick che tutti conosciamo in questo forum.
            speriamo anche in un po di fortuna quest’anno dai e vedrai che anche se i conti non tornano saremmo lo stesso tutti e due contenti :)

            Mi piace Non mi piace
          2. cugio - 4 mesi fa

            dimenticavo, ciao granatiere 😉

            Mi piace Non mi piace
  18. SimonLuke - 4 mesi fa

    Ragazzi, mi sembra inutile insultarci tra di noi anche se a volta leggo dei commenti che sembrano fatti apposta per far incazzare… ci sarà mica qualche gobbo sotto falso nome che gode a seminar zizzania???
    Il calcio purtroppo è cambiato e oggi se non hai alle spalle Califfi, cinesi o russi non riesci a comandare nel calcio mercato, noi siamo in tanti e armati di coraggio ma i bilanci (i nostri) sono quello che sono ed il fatturato del Torino ne è la conseguenza.
    Penso che guardando le formazioni indicate da lorywhite non possiamo negare che la crescita ci sia stata e che ci sia un progetto sotto, certo è in AUTOGESTIONE perché Cairo non vuole metterci del suo ma ricordiamoci dei presidenti precedenti, del fallimento e delle sfighe che si attaccano alla nostra maglia, potevamo essere più fortunati (ma quando mai???) ma anche più sfigati…
    Capisco anche i critici, perché se ti tirano una bomba a 7 ore dalla fine, è ovvio che ti girino le palle, però rimaniamo uniti a tifare per il nostro Toro e andiamo avanti… mica ci possono segnare contro alla fine per sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 4 mesi fa

      I gobbi sotto falso nome? Ci sono, ci sono e si vedono facilmente dai !
      Forza Toro alla faccia dei gobbi !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. cugio - 4 mesi fa

        e certo alberto non solo gobbi ma anche gente che del calcio non gli interessa nulla e passa il tempo creandosi un personaggio nei forum, c’è gente che sta davvero male in questo mondo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 4 mesi fa

          Ciao, beh avevo capito anche questo. Ecco perché mi piacerebbe che mettessero la regola di digitare con nome e cognome verificato , ci sarebbe più rispetto ( quello che regolarmente qualcuno richiede , ma dimentica sempre di portare agli altri) , ci sarebbero meno bloggers sicuramente.
          Ma la qualità e sempre preferibile alla quantità , almeno per me.
          Per quanto concerne le regole sulla privacy, beh anche qui non ci sarebbero problemi, sarebbe sufficiente far firmare una liberatoria all’atto dell’iscrizione.
          Ma magari il management di TN preferisce la quantità di commenti, avranno sicuramente le loro buone ragioni.
          Però a volte mi pare davvero un delirio.
          Ciao e Forza Toro tutta la vita.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. cugio - 4 mesi fa

            certamente, daccordo con te, soprattutto su forza toro tutta la vita 😉
            ciao alla prossima partita

            Mi piace Non mi piace
  19. Schiffer - 4 mesi fa

    Sei solo un enorme buffone. VERGOGNATI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Simone - 4 mesi fa

    Zapata, dopo averci fracassato i maroni x 4 (!!) anni consecutivi se n’è andato ancora una volta da un’altra parte.
    Speriamo di non leggerlo più accostato al toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. silviot64 - 4 mesi fa

    Non capisco tutti questi commenti pro e contro.
    Se arriva un degno sostituto di Zappacosta la mossa può essere giustificata, in caso contrario si dimostra che a Cairo interessa solo fare cassa. Se il sostituto è Ansaldi propendo per la seconda dato che ha 31 anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. lorywhite_8_850 - 4 mesi fa

    Il tifo, l’entusiasmo, il sostegno e l’amore per questa squadra da parte dei suoi tifosi è morto, probabilmente siete invidiosi del portafoglio e della possibilità economiche dei big x rendervi conto che siamo cresciuti in tutti i sensi, il risultato sportivo arriverà, prima o poi, ma voi non lo godrete perchè troppo impegnati a criticare l’ennesima scelta societaria, ma a dircela tutta, non penso che il tifoso medio del toro meriti di vincere qualcosa……ah, non sono un pro cairo o un anti cairo, sono un pro toro, chiunque comandi avrà il mio sostegno, x troppo tempo ho visto ladri con l unico intento di rubare e farci fallire se non riuscite a rendervi conto che il calcio è cambiato allora vi aspetta una bella ulcera….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 4 mesi fa

      Ciao
      Lasciando perdere l’ulcera, ti quoto.
      E aggiungo, non pensare neanche lontanamente che su questo sito tu possa incontrare un campione rappresentativo di Tifosi del Toro.
      Qui ci sono un po’ di persone magari simpatizzanti granata, magari gobbi provocatori, oppure anche solo personaggi con poche idee ma molto ben confuse che scrivono tutto ciò che gli passa per la testa.
      Magari qualcuno sarà anche un Tifoso vero e scontento , ci sta.
      Quanti?
      10? 20? 50?
      Di più non credo.
      Quindi aldilà dei cairoti, anticairo, pro Sinisa , contro Sinisa, pro Petrachi o contro Petrachi , stiamo parlando di niente.
      Inteso come percentuale : niente.
      I Tifosi che hanno tutti i diritti di applaudire, fischisre, fare la ola ecc, quindi i Tifosi VERI, li troverai una domenica su 2 in Maratona e in Primavera.
      Qui, beh qui si chiacchiera tra sconosciuti che non hanno nulla di meglio da fare.
      Il Tifoso “medio” del Toro come lo chiami te non è di casa qui, garantito ! :-)
      Su con la vita che quest’anno siamo veramente forti e sicuramente arriveremo in EL.
      E se ti stufi di leggere commenti malevoli e negativi, pigliati una pausa da TN, tanto questi qua se di vince la domenica al lunedì spariscono , hai mai notato?
      Forse gli brucia,
      Ma come tutte le pustole infiammate , il giorno dopo , zac rieccole che ritornano non si può fare nulla.
      Ciao e Forza Toro sempre !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 mesi fa

      Beh. Prima dell acquisto di niang nel mercato giocatori 2016 -2017 in cassa c erano circa 24 milioni. Dopo l operazione niang zappacosta ansaldi siamo a 29. Almeno un antro centrocampista decente ci sarebbe stato… Invece rimaniamo incompiuti ma vinceremo lo scudetto del bilancio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 4 mesi fa

      Bene, visto che sono uno di quei tifosi che hanno diritto di parlare dopo aver fatto abbonamenti in maratona fino a quattro stagioni fa e anche a varie riviste,del nostro presidente proprio perché credevo nel progetto. Ora dico che se viene l ulcera forse è perché a quelli come me del toro interessa. A differenza di quelli che pensano che i tifosi veri debbano essere totalmente acritici e giudicano gli altri in funzione di come si pongono di fronte alla gestione societaria bollandò come gobbi o pseudo tifosi quelli che scrivono qui. semplicemente sarebbe utile un po’ di rispetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. claudio sala 68 - 4 mesi fa

    Leggo commenti assurdi probabilmente tutti ricconi, ….25 milioni ed un mega contratto in Premier per Zappa e la colpa è di Cairo? Persino il Barcellona ha dovuto vendere Neymar. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GranataFinchèCampo - 4 mesi fa

      Quindi, secondo questo principio, tutti zitti e contenti a non avere più nel Toro potenziali giocatori-bandiera che durano più di 2-3 anni, magari arrivati dal vivaio, perchè tanto sarà sempre “avanti il prossimo” (Belotti, Baselli, Bonifazi, Lyanco, Boye, Edera, Cucchietti, Giraudo, ecc. ecc. ecc.)?

      Credo tu abbia ragione e questa prospettiva mi intristisce veramente tanto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudio sala 68 - 4 mesi fa

        E’ inevitabile , le prospettive che offre il Chelsea sono maggiori rispetto al Toro. Il PSG è uscito dall’anonimato grazie agli sceicchi , non si può certo chiedere a Cairo uno sforzo del genere….godiamoci i ragazzi se siamo fortunati Miha farà giocare un ragazzo della primavera

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 4 mesi fa

        Tanto non capiranno mai…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. GranataFinchèCampo - 4 mesi fa

    Mi ricollego dopo poche ore ed aver gioito per Niang…e leggo esterefatto di Zappacosta.

    Sono incacchiato nero: innanzitutto con i sinistri venditori di gas ed il cafone juventino.

    In secondo luogo con la Società: Miha o Cairo che sia, a 7 ore dalla chiusura del mercato non si vende il terzino titolare, giovane ed a mio parere già molto ma molto forte (se a quell’età fosse perfetto giocherebbe già in altre top europee e varrebbe il doppio).

    Tanto bravi nel tirare al nostro mulino le trattative quando c’è da comprare e subito giù le braghe quando arriva denaro cash.
    Non dico che a quelle cifre si può tenerlo, ma se è veramente così ricercato e valutato lo sarà anche il prossimo anno.

    Non commento l’attuale ricerca affannosa dell’alternativa: chiaro che un discreto terzino di 31 anni è il massimo a cui si può ambire con la serranda quasi abbassata.

    Conclusione: dal 90% di apprezzamento che avevo espresso per il nostro mercato, questa di Zappa è un brutto colpo al mio personale indice di gradimento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. myriam.patty_441 - 4 mesi fa

    Ma basta che tifosi diete sempre a criticare e magari non andate neanche allo stadio a tifare come si fa a dire che non abbiamo futuro .se vi offrissero 2 milioni e mezzo a stagione piu bonus e andate al chelsea voglio vedere se voi state ancora a torino dai fratelli su un pi di fiducia e sempre fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. lorywhite_8_850 - 4 mesi fa

    ANNO 2012-2013 FORMAZIONE: GILLET – DARMIAN – GLIK – DI CESARE – D’AMBROSIO – SANTANA – BRIGHI – VIVES – CERCI – BIANCHI – SGRIGNA
    ANNO 2017-2018 FORMAZIONE: SIRIGU – ANSALDI – N’KOULOU – MORETTI – BARRECA – BASELLI – RINCON – I.FALQUE – LJAJIC – NIANG – BELOTTI
    ORA DITEMI VOI COME FATE A NON VEDERE LA CRESCITA DELLA ROSA, DELLA SOCIETà E DELLA RICCHEZZA, LOTTARE PER L’EUROPA NON E’ UN’EQUAZIONE PERFETTA, DITE CIò CHE VOLETE MA QUEST ANNO SONO STATI SPESI PARECHI CAPITALI, NON SI COMPRA TANTO PER COMPRARE E SOPRATTUTTO SE TI OFFRONO 30 MILIONI PER ZAPPACOSTA TU LO VENDI, E’ COSI’!!!!!! VIA I BUTTAMERDA DAL TORO VIA VIA VIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. natureboy - 4 mesi fa

      Zappacosta e Benassi erano due certezze, chi abbiamo preso?
      1)Berenguer: scommessa totale e fino ad ora un anonimo fantasma in campo
      2)Rincon: una grande stagione al Genoa, poi finito a scaldare la panchina alla Juve
      3)Sirigu: ha cambiato 3 squadre nell’ultima stagione l’ha conclusa retrocedendo
      4)Ansaldi: sempre rotto, mi ricorda Avelar
      5)N’Koulu: ecco l’unica certezza, giocatore di qualità e valido. Speriamo non si rompa
      6)Niang: scommessa, al Milan discontinuo come pochi e pochi gol

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lorywhite_8_850 - 4 mesi fa

        benassi una certezza??? illustrami quando lo sarebbe stato
        zappacosta bel giocatore, non un fenomeno, x trenta milioni lo vendi e basta
        e poi scusa ma benassi e zappacosta non erano scommesse???
        tra rincon e benassi scegli il secondo??? sei sicuro?? pensaci meglio
        sirigu una merda immagino, meglio gillet
        quindi x te le due formazioni si equivalgono??? pur di andare contro a qualsiasi scelta della società vi rendete ridicoli, non c’è nulla da fare, si sbaglia sempre sia a vendere che a comprare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. natureboy - 4 mesi fa

          Benassi e Zappacosta erano scommesse certo, perchè avevano 20 anni… prendi Ansaldi che ha 31 anni e viene una lunga serie di infortuni che ne hanno minatol a carriera. La verità è che probabilmente il Chelsea si è fatto avanti settimana scorsa e in questo brevissimo lasso di tempo non sono riusciti, come è normale, a trovare un sostituto degno. E’ chiaro che adesso in quella posizione del campo abbiamo un deficit.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Cri81 - 4 mesi fa

        Benassi che certezza era? era certo che non sapeva difendere, che non sapeva fare il trequartista, che non aveva senso tattico… nessuno dei centrocampisti che abbiamo in rosa e piu scarso di benassi, son tutti piu forti!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 4 mesi fa

          ma se era così scarso come è possibile che nell’u21 era capitano e titolare praticamente SEMPRE?
          È inspiegabile

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 4 mesi fa

            Infatti, inspiegabile.

            Mi piace Non mi piace
          2. cugio - 4 mesi fa

            mai piaciuto benassi neanche a me

            Mi piace Non mi piace
    2. lorywhite_8_850 - 4 mesi fa

      Dai pollici in giù noto che molti di voi sono convinti che le due rose e le due situazioni economiche, in 4/5 anni, si equivalgono, quindi belotti vale bianchi, niang vale sgrigna, gazzi e vives valgono quanto baselli e rincon……che bravi, è inutile parlare e mostrare i fatti a gente che non vuole capire, gente antiquata che ragiona come se fosse il 1982, e il cui unico obbiettivo è quello di criticare e buttare merda, rassegnatevi, se il toro fosse in mano a voi sarebbe fallito in 24 ore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 4 mesi fa

        Lascia perdere i pollici giù o quelli sei.
        Manco l’orologio usa il pollice, e come tutti sappiamo fa un lavoro veramente …. di merda!
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 4 mesi fa

          Hahahaha che forza il correttore!!!
          Avevo digitato su e non sei.
          E poi urologo e non orologio !!!
          Troppo forte , un discorso demenziale degno di…… di un gobbo in incognito !!!
          Forza Toro e …. sorry :-)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. iugen - 4 mesi fa

    La Samp ha preso Zapata, Strnic e Tonelli. Ciao Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lorywhite_8_850 - 4 mesi fa

      Gli avessimo presi noi avreste detto la stessa cosa, solo critiche e nulla più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torogranata - 4 mesi fa

      Per cui secondo il tuo ragionamento Zapata è meglio di Belotti,Strinic è meglio di Barreca e Tonelli è meglio di Nkulu……..Mha!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. cugio - 4 mesi fa

        no, dal suo ragionamento si deduce che è solo fatto per rompere i coglioni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Alberto Fava - 4 mesi fa

      Minkia che “squadrone” sta Samp !
      Tolto Tonelli che a me piace, il resto glielo lascio con piacere!
      Ciao Europa? Certo che sì, ciao Europa stiamo tornando per restare con te!
      Forza Toro neh…. @iugen

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. natureboy - 4 mesi fa

    secondo me ci siamo indeboliti, spero di sbagliarmi e che Cairo abbia ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Marco Toro - 4 mesi fa

    Su Sportitalia Stefano Antonelli ha appena dichiarato che martedì sera era a cena con Cairo e fra le altre cose hanno parlato del fatto che Zappacosta sarebbe andato in premier. Quindi è inutile che cerchino di prenderci per i fondelli.. Non c’è stato tempo di sostituirlo o cagare del genere.. Martedì sapevano già della cessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Marco Toro - 4 mesi fa

    Quindi fatemi capire una cosa, Zappacosta è partito quindi il terzino destro titolare sarà De Silvestri, come terzino sinistro il “genio” serbo preferisce Molinaro, come trequartisti esterni abbiamo 2 giocatori a piede invertito..
    Detto questo i cross al miglior marcatore con colpi di testa dello scorso campionato chi li fa? Cioè onestamente con un attaccante con le caratteristiche del Gallo non abbiamo un giocatore in grado di mettergli la palla sulla testa? Booooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 4 mesi fa

      Parole sante.
      Dovrà segnare in semirovesciata tutte le partite!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Ma sei serio?De Silvestri per dirne una gliene ha appena messa una per una rovesciata da antologia domenica….giusto per rispondere ai tuoi deliri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 4 mesi fa

        Ahahahahahah quindi mi stai dicendo che quando un giocatore è costretto a fare una rovesciata come quella del Gallo il cross è stato giusto? Hahahah ahahahahahah. No dai stai scherzando.. il Gallo ha dovuto fare 2 passi indietro e inventarsi una rovesciata pazzesca per prendere quel pallone! Tu sei fuori!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

          Scusami hai ragione tu,il cross era sbagliato.Ma la colpa e’ mia che ti rispondo pure….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco Toro - 4 mesi fa

            No la colpa non è tua se non capisci granché di calcio!

            Mi piace Non mi piace
        2. dbGranata - 4 mesi fa

          Scusa e i cross di Zappacosta erano giusti? Beccava sempre l’unico cazzo di uomo che andava in copertura. Dai suvvia, è un’operazione di merda questa a livello di sostituto, Ma Zappa non è Marcelo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco Toro - 4 mesi fa

            Vai a leggere le statistiche dello scorso anno, cerca il numero di assist fatti da Barreca e Zappacosta al Gallo lo scorso anno, poi ne riparliamo. P.S. ma davvero stiamo paragonando i piedi di Zappacosta con i ferri da stiro di De Silvestri?

            Mi piace Non mi piace
          2. flavio-san - 4 mesi fa

            MarcoToro, visto che fai il fenomeno e super intenditore te li dico io i dati esatti..Zappacosta 4 assist e un goal..perciò, fammi il piacere, documentati bene prima di parlare..premetto, Zappacosta piaceva anche a me, ma sarebbe da pazzi rifiutare 25 milioni più bonus..i numeri lo dimostrano, non è Marcelo

            Mi piace Non mi piace
          3. Marco Toro - 4 mesi fa

            Flaviosan e ti pare poco? 4 assist da un terzino, il gallo lo scorso anno ha fatto 9 goal di testa di cui 4 su assist di Zappacosta, facciamo così questo anno conta gli assist che farà De Silvestri al Gallo. Non fare il furbo però contano solo i colpi di testa non le acrobazie pazzesche del Gallo!

            Mi piace Non mi piace
          4. flavio-san - 4 mesi fa

            Quattro assist sono tantissimi, dovevano pagarlo almeno cento milioni..ma fammi il piacere. Ognuno comunque ha la sua visione nelle cose

            Mi piace Non mi piace
          5. Alberto Fava - 4 mesi fa

            Appunto @ Marco Toro.
            Leggiti le statistiche . Poi se vuoi insegnare qualcosa di calcio, vai a farti un giro all’ISS.
            Insegnano calcio individuale ai futuri professionisti.
            Magari potresti anche tirar su 2 lire ( pardon euro) con le tue indubbie capacità e conoscenza della materia.
            Fammi sapere, così faccio mettere una buona parola da uno degli istruttori.
            Ciao :-))
            FVCG

            Mi piace Non mi piace
          6. Marco Toro - 4 mesi fa

            Flaviosan non ho mai detto che 25 mil. sono pochi, ho solo detto che abbiamo un problema, oltre a Barreca non abbiamo terzini che sanno crossare. Cmq una squadra ambiziosa che ha obbiettivi da centrare può rifiutare un offerta da 25 mil. per Zappacosta l’ultimo giorni di mercato e senza alternative anzi deve rifiutare o per lo meno trovare un sostituto al altezza. De Silvestri e Zappacosta non sono neanche lontanamente paragonabili.

            Mi piace Non mi piace
          7. Marco Toro - 4 mesi fa

            Alberto Fava, ti ringrazio della proposta ma i ragazzi che alleno mi tengono già abbastanza impegnato.

            Mi piace Non mi piace
  31. SimonLuke - 4 mesi fa

    Purtroppo il mercato non lo facciamo da soli, quindi ci può stare che qualcosa non vada per il verso giusto. Zappacosta è un brutto colpo ma 25 milioni a fronte di un valore di 8,5 (fonte transfermarkt) deve far riflettere chiunque.
    La parte più brutta è la tempistica perché trovare in fretta un sostituto che almeno si avvicini ad un rendimento accettabile non è facile, spero che quanto indicato in questi minuti non corrisponda al vero perché Ansaldi è ben più che ‘maturo’ ed è stato quasi sempre impiegato a sinistra, Rispoli è più giovane e ha sempre giocato a destra…
    Comunque si tifa il Toro e non la Cairese quindi sempre FVCG e se manchiamo l’Europa chiederemo conto al Presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 4 mesi fa

      Transfermarkt calcola i valori dei giocatori come se fossimo ancora nel 2010, non sono certo un dato attendibile. Ora i prezzi sono esplosi.
      Per me cmq Zappa vale molto più di Niang, per cui mi sembra una valutazione assolutamente non esagerata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 mesi fa

      Sono anni che dobbiamo crescere e puntualmente si fa di tutto per non farlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. toro75 - 4 mesi fa

    Se Niang con Miha mette la testa a posto è un buon acquisto. In caso contrario i 20MLN li tratteniamo dallo stipendio dell’allenatore visto che lo ha così fortemente voluto! :)
    Per Zappacosta sono dispiaciuto soprattutto per la tempistica dell’affare. Se si vuole puntare forte all’EL non possiamo perdere i pezzi pregiati l’ultimo giorno senza alternative adeguate.
    Comunque sempre Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. prawn - 4 mesi fa

    Una cosa non mi è chiara, i soldi di Zappa più il famoso tesoretto, sono praticamente 50M. Dove Vanno a finire?
    Perché Niang Rincon e N’Kolou sono in prestito eh.
    Altri colpi in canna?
    Sicuramente non giova a livello tasse averli in saccoccia.

    A me Niang piace e resistere per Zappa a quella cifra non ha senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 4 mesi fa

      Mi chiedevo la stessa cosa. Il bilancio 2017 rischia di avere un utile stratosferico. Forse Zappa va via con obbligo di riscatto, forse lo pagano a rate, chissà.
      Cmq sono sicuro che Cairo ci abbia pensato meglio di me e te, di certo non regala soldi a nessuno, neanche allo Stato. Solo che non capisco come potrebbe aggirare il problema. Mah, forse qualcuno che ne capisce qualcosa di bilanci può dirlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Non può aggirarlo il problema. L utile viene fiscalmente e matematicamente sommato agli utili e perdite delle altre società del gruppo che aderiscono al consolidato fiscale e le imposte le paga la capogruppo che dunque vanta 1 credito nei confronti del Torino per le imposte pagate. In merito alle imposte in ogni caso non facciamoci ingannare. Se anche l utile civile è alto le valenze possono essere fiscalmente spalmate fiscalmente in 5 anni quindi se le valenze di quest anno saranno di circa 60 mln compreso zappa le tasse saranno pagate su 60/5. In ogni caso resta il fatto che alla fine ci siamo fatti la cacca addosso sul più bello: bastava semplicemente avere 1 sostituto di zappa già pronto e personalmente sarei stato il primo a fare i complimenti alla società. Così invece se de Silvestri si fa male o inizia a giocare come l anno scorso a dx siamo messi male…1 cosa è certa: questa è la squadra del mister in tutto e per tutto. Se non si dovessero raggiungere i risultati promessi il primo a doversene andare è lui

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iugen - 4 mesi fa

          Ah grazie. Sapevo che si potevano spalmare gli acquisti, ma non sapevo che si potesse fare lo stesso anche con anche le valenze. Questo già cambia molto le cose, da 60 a 12 c’è una bella differenza

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Scusami forse mi sono spiegato male. Le valenze si spalmano solo fiscalmente ma nel bilancio le valenze sono tutte nel 2017. È meramente 1 vantaggio fiscale. Gli acquisti invece si spalmano anche nel bilancio civile perché acquisisci il diritto sportivo alle prestazioni sportive che si spalma in base alla durata del contratto. In soldoni la valenza su zappa sarà tutta nel 2017 nel bilancio ma il fisco ti consente di tassarla in 5 anni. I costi per gli acquisti sia fiscalmente che civilisticamente li spalti negli anni di durata del contratto

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 4 mesi fa

          Come volevasi dimostrare

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

      25 per Zappa a giugno era una buona vendita, l’ultimo giorno lo è molto meno.
      Sui 50 mln in cassa non farti illusioni. Cairo è un mago con i soldi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 mesi fa

        a giugno era eccellente ora dobbiamo cercare un sostituto in fretta e furia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Marco Toro - 4 mesi fa

    Tutto come da copione, ogni anno la stessa storia, tasche piene e bacheca vuota!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

    Programmazione: questa sconosciuta
    Mandano via l’esterno difensivo della Nazionale e prendono Rispoli o Ansaldi all’ultimo giorno di mercato.
    Cairo doveva rifarsi dei 100 mln non arrivati per il Gallo.
    E a pensar male mi sa che i 20 mln per Niang siano una specie di sconto per i 100 che sborserà tra un anno il Milan.
    Diffidare di Cairo sempre. Devo farmene un appunto ogni volta che penso, caspita quest’anno va bene..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Baveno granata - 4 mesi fa

    Ora al posto di Zappacosta proveranno a spostare avelar sulla destra.
    Anche quest’anno festeggeremo l’ingresso in Europa del prossimo campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 4 mesi fa

      Io pensavo a Burdisso, visto che Avelar è partito per la Francia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Si certo Avelar e’ venduto da giorni.Complimenti per i riflessi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. ToroRosso72 - 4 mesi fa

    ora puntiamo Ansaldi… massì, vendiamo un terzino destro a 25 mln e lo sostituiamo con un terzino sinistro a 6-7 mln, tanto è lo stesso, chi vuoi che si accorga della differenza! PRO GRAM MA ZI O NE ?!?!?! ..la scorsa campagna acquisti sostenevo che ci eravamo indeboliti e, non fosse stato per una stagione di Belotti inimmaginabile anche ai più ottimisti, il nostro piazzamento finale ha confermato che non esiste nessun processo di rinforzo. Quest’anno finiamo con più soldi in tasca (del presidente) di quanti non ne avessimo ad inizio campagna. La domanda è: sono tutti scemi che comprano dal toro giocatori scarsi a cifre alte e noi compriamo giocatori forti a cifre più basse del lor valore?…perchè solo così si spiega l’equazione: più soldi in cassa e Toro rinforzato!!! (e non è il primo anno!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 4 mesi fa

      Toro Rosso, capisco la frustrazione ma non drammatizziamo. Era una cifra folle per un terzino che 25 mln non li vale. Io non l’avrei comunque venduto, ma lui era ben felice di andare. A questo punto di certo non piangeremo sangue amaro per Zappacosta, un altro titolare come lui lo si può trovare, anche se probabilmente non è né Ansaldi né De Silvestri. Nel frattempo non siamo passati da squadrone a squadra di merda per Zappacosta in meno.

      P.s. Noi in effetti sono anni che compriamo a poco e rivendiamo a tanto, quindi non saranno tutti scemi ma noi nemmeno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Come volevasi dimostrare su questo ultima affermazione avrei qualche dubbio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Marco Toro - 4 mesi fa

    Ma quanti soldi si mette in tasca Cairo? Questo è l’unico presidente che guadagna vagonate di milioni grazie a una società di calcio.. Proprio a noi doveva capitare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lorywhite_8_850 - 4 mesi fa

      Fino a prova contraria i soldi vanno in cassa al toro e rafforzano la scoietà dato che siamo una media squadra di serie a, se poi vuoi chiuderti al 1900 e ragionare in quel modo allora non capirai mai nulla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 4 mesi fa

        Chi non capisce nulla sei tu.. Soldi del Toro? Si sono del Toro ma li intasca Cairo ahahahahahah ogni anno si arriva al penultimo giorno di mercato in attivo, poi l’ultimo giorno si incassa una barca di soldi e si spende nulla! Ma fammi il piacere….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. lorywhite_8_850 - 4 mesi fa

          Eccerto!!!! Le società sono controllate fino al buco del culo e naturalmente cairo senza neanche pensarci si intasca tutti i soldi che incassa, certo!!!! sei rimasto fermo al 1980, questo è ciò che facevano tutti gli pseudo proprietari del toro negli ultimi trent anni, una cosa del genere inculerebbe lui e tutto ciò che ha creato, ma dove vivi!!! e come cazzo fai a dire che non spende nulla!!! Il toro ha acquistato x circa 50 MILIONI!!!!! parlate tanto x fare, dovreste prima informarvi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco Toro - 4 mesi fa

            Tu stai male! Quindi Cairo non può intascare i soldi? E perché mai? Le società sono controllate? E quindi? Cairo e il titolare della società Torino FC quindi una volta pagate le tasse tutti gli utili d’impresa li può intascare! Legalmente! Nulla di strano e nulla di diverso da qualsiasi società al mondo! Mi sa che sei tu a vivere su un altro pianeta! Spesi 50 mil. Ma quando? Che stai a dire Niang, Ansaldi, N’Koulou Rincon e Sadiq sono in prestito con diritto o obbligo quindi per ora sono costati si è no 6 mil. 5 mil Berenguer 6 Lyanco 2,5 Savic.. Forse arriviamo a 20 mil. di spesa contro i 75 circa presi solo questo anno fra Maksimovic, Peres, Zappacosta, Benassi.. Apri gli occhi!

            Mi piace Non mi piace
  39. Marco Toro - 4 mesi fa

    Che mercato di merda.. Al serbo gli stanno proprio sul culo gli Italiani e! Ma vaffa……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Quindi senza Zappacosta non giochiamo più?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 4 mesi fa

        E???????????

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

          Se ceduto Zappacosta e non ti elenco chi abbiamo preso perché non ho voglia dici che abbiamo fatto un mercato di merda mi inchino alla tua logica.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco Toro - 4 mesi fa

            Si praticamente abbiamo venduto due nazionali e abbiamo comprato 2 panchinari di altre squadre, un paio di giocatori da rigenerare e un paio di scommesse.. Ma per favore! Il solito Toro di Cairo, tasche piene e bacheca vuota!

            Mi piace Non mi piace
        2. lorywhite_8_850 - 4 mesi fa

          Il solito toro in generale vorrai dire, la nostra bacheca è vuota da trent’anni, dove cazzo guardavi negli ultimi anni quando siamo falliti e poi rinati, che vi stia sul cazzo o no, questo toro è quello che ha davvero creato una società in piena crescita, quando saremo a buon punto sarà bellissimo risputarvi in faccia tutta la merda che avete gettato e gettate ancora, buffoni

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco Toro - 4 mesi fa

            Apparte che sei un gran maleducato, strano che non ti abbiano ancora bannato. Sicuramente sei un bambino se no non parleresti così, io non sono mai stato contro Cairo anzi l’ho sempre ringraziato per quello che ha fatto è per la posizione in cui ci ha portato. Il problema è che gli ultimi due mercati mi hanno totalmente demoralizzato, i soldi ora ci sono certo per merito di Cairo e del suo staff ma ci sono. Lo scorso anno come questo si poteva fare molto di più con le risorse economiche accumulate ma anche questo anno manca quel poco che serve a raggiungere gli obbiettivi. Io ora sono arrabbiato perché non si è fatto quello che si doveva e si poteva, alla prossima partita tornerò a fare più tifo che mai. Resta il fatto però che anche questo anno si raggiungerà l’Europa il prossimo anno.

            Mi piace Non mi piace
  40. Argo - 4 mesi fa

    Se le cifre sono queste credo che sia giusto cederlo. Poi bisogna trovare il sostituto all’ultimo momento ma se l’offerta come sembra è arrivata oggi non c’erano alternative. E anche se non siamo il PSG abbiamo cmq investito. Lyanco Berenguer Sirigu Rincon Nkoulu Milinkovic e, soprattutto, tenuto il Gallo. Ripeto. Non dimentichiamoci che non siamo il PSG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 mesi fa

      Non abbiamo nessuno a dx.
      NESSUNO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. brusbi - 4 mesi fa

    Ho sperato fino all’ultimo che non comprassero Niang.
    Un idea che sputtana l’operazione Berenguer e triplica gli uomini in fascia destra per un posto solo, che fatalmente andra appannaggio di Niang non potendo certo tenere in riserva un giocatore valutato 17 milioni.
    Bruciato anche Boyè che a parere di molti, io in testa, poteva benissimo partire titolare.
    Due riserve per Niang e una sola (Edera) per gli altri due trequartisti.
    Che stupidaggine.
    Per distruggere l’intero settore sinistro bisognava completare l’opera cedendo Zappacosta.
    Se fanno anche questa siamo davvero alla frutta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 4 mesi fa

      Scusa se ti rispondo direttamente.
      Non capisco cosa c’entri Zappacosta con il settore sinistro, lui gioca a destra.
      Su Niang, ci sta che non possa piacerti ci mancherebbe.
      Ma ti faccio presente che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco.
      Quindi ……
      FVCG
      Ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. brusbi - 4 mesi fa

        certo, intendevo destra

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Calogero - 4 mesi fa

    Ecco,queste sono vere scelte di merda che fa questa società non si può e non si deve vendere un top player come Zappacosta all’ultimo giorno di mercato. Adesso si che sono preoccupato con la fascia destra in mano al solo De silvestri che non è titolare nemmeno per il cavolo, adesso chi ci mettiamo, come titolare??? Ora dove cavolo lo troviamo un sostituto a parametro Cairo compatibile con la mentalità per compiacere Mihajlovic??? Inutile il mercato di quest’anno è il mercato di Cimabue, fanno una cosa e ne sbagliano due: che tristezza!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Valerio2207 - 4 mesi fa

    HANNO DOVUTO CONVINCERLO PER ANDARE A LONDRA ALTRO CHE AVENTINO! AHAHAHAH

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. sylber68 - 4 mesi fa

    Zappacosta per 25 milioni piu’bonus,è un operazione da applausi. Punto e basta!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Uno dei pochi post sensati che ho letto finora.Il “mi piace” e’ d’obbligo.Bisogna smetterla di vivere sulla Luna e rendersi conto che non c’è più il calcio di 40 anni fa.Finché le regole sono queste bisogna farsene una ragione di cessioni all’ultimo minuto.L’importante e’ vendere bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Adesso ci mettiamo i venticinque milioni in campo al posto di zappacosta, così cairo è quelli come voi potrete continuare a divertirvi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

          Boh io non vi capisco veramente.Finché ragionate da provinciali non si crescerà mai.L’offerta era irrinunciabile sia per il Toro che per il giocatore sopratutto e quindi era inevitabile venderlo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pako69 - 4 mesi fa

      Dal punto di vista societario senza dubbio.dalpunto di vista tecnico un disastro.dai via il terzino della nazionale e non hai alternative a de Silvestri che l’anno scorso è stato penoso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

        Aspettiamo almeno le 23 per giudicare no?Anche con la cessione di Bruno Peres sembrava fosse finito il calcio e invece manco ce lo ricordiamo.Terzino nel giro della Nazionale,titolare non so.Comunque 25 milioni sono una enormità per un terzino,in più c’è l’offerta della vita per lui che non poteva rifiutare.Offerta formulata ieri sera,valutata stamattina con la richiesta di Zappacosta di poter andare e chiusa nel pomeriggio.Tu che facevi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Che signore complimenti.E’ con gente con questa mentalità che non meriteremo mai di vincere un tubo.Bravo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Infatti non solo non vinciamo un cazzo, neppure ci qualifichiamo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

          Ci meritiamo questo con gentaglia del genere.Pensano di poter dettare le condizioni a società che fatturano il mondo rispetto a noi…ok non essere d’accordo ma usiamolo il cervello.Se c’è.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Brawler Demon - 4 mesi fa

    Abbiamo Gatto Silvestro titolare in quella posizione, non c’è nulla di cui preoccuparsi…
    Entro le 23 attendo qualche altra cazzata di contorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

    Niente.
    Cairo non ce l’ha fatta nemmeno quest’anno.
    Ha mandato in vacca anche questa campagna acquisti…
    …c’erano (CI SONO) i soldi, sembrava fatta…ma poi alla fine…
    è sempre più forte di lui.
    DEVE LUCRARE sul Toro. Basta. Fine.
    È così.
    Ci sono tifosi a cui sta bene.
    A me no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lorywhite_8_850 - 4 mesi fa

      eh si, il toro è una potenza mondiale tale che ci si possa lucrare sopra senza paura di essere scoperti, arrestati e falliti……….eh si…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. mau69 - 4 mesi fa

    ma non è che puoi decidere di fare diversamente, cazzarola! E’ così che funziona!!! Lo volete capire??? Se dici a Zappacosta. ” mi spiace non ti vendo” quello si incazza e si mette sull’aventino e soprattutto rompi il patto di fiducia con tutti. Col cazzo che Baselli o Belotti o Barreca ti rinnovano ancora. Lo so anch’io che così è difficile costruire, è una continua tela di penelope. Ma così funzionano le cose. Per andare diversamente ci vorrebbe il tetto di ingaggi e un meccanismo come quello americano (dove i contratti non si possono interrompere e puoi solo fare scambi).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

      Niente.
      Cairo non ce l’ha fatta nemmeno quest’anno.
      Ha mandato in vacca anche questa campagna acquisti…
      …c’erano (CI SONO) i soldi, sembrava fatta…ma poi alla fine…
      è sempre più forte di lui.
      DEVE LUCRARE sul Toro. Basta. Fine.
      È così.
      Ci sono tifosi a cui sta bene.
      A me no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

        …e per scrivere questa cosa ho dovuto inventarmi l’impossibile perchè non mi fanno più accedere al forum visto che critico Cairo.
        Ma che bella società…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mau69 - 4 mesi fa

          GrandePolicano, mi spiace. Non credere che io sia contento che se ne vada Zappa così l’ultimo giorno. Ma bisogna che “cresciamo” e che capiamo come purtroppo funziona questa merda che è diventato il calcio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Davide_Toro.nel.cuore - 4 mesi fa

        Manca solo che dici che ora investe i soldi in rcs e poi le cavolate le hai dette tutte!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. mau69 - 4 mesi fa

    Fate paragoni che non esistono. Cerci era in scadenza di contratto e non rinnovava. Riuscire a venderlo quell’anno è stato un colpo da maestri e i fatti hanno anche dato ragione. Poi che non fossero pronti non credo, probabilmente pensavano di farne semplicemente a meno o di averlo già sostituito (Quagliarella, Martinez) e che bastasse Amauri come altra punta di rimpiazzo, non come naturale sostituto. Zappacosta è invece una cosa non programmabile e inevitabile: se arriva il Chelsea con l’offertona lui vuole andare e lo devi lasciare partire. Vediamo come pongono rimedio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

      Niente.
      Cairo non ce l’ha fatta nemmeno quest’anno.
      Ha mandato in vacca anche questa campagna acquisti…
      …c’erano (CI SONO) i soldi, sembrava fatta…ma poi alla fine…
      è sempre più forte di lui.
      DEVE LUCRARE sul Toro. Basta. Fine.
      È così.
      Ci sono tifosi a cui sta bene.
      A me no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. iugen - 4 mesi fa

    Ma Berenguer terzino? Da esterno alto non ha fatto sfracelli, e con Niang avrà poco spazio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Valerio2207 - 4 mesi fa

    No ma vedi.. mi pare che con Cerci fossero stati chiari ed invece per il vile denaro rifanno la stessa figura!!! Allora Zappy? 25 + bonus in vendita ok..direi ok ma non a 7 ore perchè così, specialmente dopo Cerci..e adesso corri a comrpare tappabuchi?!?!? ma… ti sputtani sei il solito miserabile.. altro che storie!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. leolub - 4 mesi fa

    Pesce grande mangia pesce piccolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Diablos - 4 mesi fa

    Come quando è partito Cerci. Lo hanno ceduto senza avere in mano un sostituto degno. Ora ci tocca Rispoli. E poi ditemi che quella fascia si è rinforzata. Non è pr criticare, ma se vuoi andare in coppa di solito cerchi di rinforzarti, non ti indebolisci nei punti dove eri forte….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Azzardore una ipotesi. Il Toro chiuderà il bilancio con un utile tra i 20 e i 30 milioni. E metto in palio 1 cassa di birra ovviamente ichnusa. Si può essere contro o a favore dell operato della società però qualcuno mi deve spiegare cosa cazzo se ne fa 1 società sportiva di tutti questi utili? Deve forse distribuirli agli azionisti? Bene lo si dica chiaramente almeno ci mettiamo l anima in pace. Per chi ha sempre elogiato il nostro ds nella circostanza specifica per ora sta facendo 1 pessima figura andando a mendicare terzini dx di fortuna e per di più in prestito con diritto di riscatto…Anche i migliori ds al mondo a volte la fanno fuori dal vaso, cosa peraltro non difficile se si va a fari spenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. gatsu7_903 - 4 mesi fa

    altra ipotesi
    compriamo Spinazzola cosi l’Atalanta lo mette nel po pò al Milan e noi sostituiamo degnamente Zappa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lanfrabjork - 4 mesi fa

      Spinazzola è della Juve da un bel pò….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lanfrabjork - 4 mesi fa

      Spinazzola è dei Gobbi da un bel pò…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. bergen - 4 mesi fa

    Calabria (forse) si poteva prendere inserendolo nella trattativa per Niang. Ora è pressoché impossibile trovare un sostituto che non faccia rimpiangere Zappacosta in poche ore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. granatacn - 4 mesi fa

    che ne dite se mettessimo in vendita CAIRO ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. mau69 - 4 mesi fa

    Non torniamo ai soliti soliti discorsi. Lo vogliamo capire che una cosa come questa di Zappacosta non è evitabile o programmabile? Se veramente il Chelsea ha fatto l’offertona il punto non è se Cairo vuole vendere o meno (probabilmente ne farebbe anche a meno, così l’ultimo giorno e senza bisogno di fare cassa), ma se Zappacosta vuole andare. Perchè se il Chelsea gli offre il contrattone e l’occasione della vita credo proprio che lui sia ben contento e assolutamente non voglia perdere questa opportunità. E allora la società lo DEVE lasciare andare! E’ un patto implicito nei rinnovi di questo anno. Se ti impunti e non lo lasci andare, col c…. che allora i Belotti, i Baselli, i Barreca ti rinnovano. Allora se ne stanno coi loro contratti e poi ti mollano l’anno prima o in scadenza e tu prendi meno o non prendi neanche un euro. Prima o poi, questo momento, arriva e arriverà per tutti, per lo meno per quelli forti. E’ arrivato per Darmian, per Peres, per Maksimovic, arriverà per Belotti, Baselli e Barreca se continuano ad essere forti. Purtroppo è così e Cairo non c’entra nulla. Più cresciamo come società e come monte ingaggi, più possiamo magari tenerli un anno in più o sostituirli bene (a nostra volta pescando dalle società più piccole).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 4 mesi fa

      IL TUO COMMENTO NON FA UNA GRINZA, MA SE VUOI CRESCERE COME DICI TU ALZI IL MONTE INGAGGI E TE LI TIENI I GIOCATORI MIGLIORI ALTRIMENTI NON CRESCI MA RIMANI ALLO STESSO LIVELLO E PER GIUNTA DEVI FAR CRESCERE NUOVAMENTE QUELLO CHE PRENDI AL SUO POSTO E POI COSA FAI LO RIVENDI APPENA DIVENTA BRAVO PER FARE CASSA?
      QUINDI O CRESCI O FAI SEMPRE CASSA LE COSE NON VANNO MOLTO D’ACCORDO, IN OLTRE SE VENDI UN GIOVANE TALENTO E COMPRI UN VECCHIETTO A FINE CARRIERA CHE FINE FA LA TUA CRESCITA?

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Akatoro - 4 mesi fa

      Capisco che un offerta del genere è dura a dir no sia per società che per calciatore. Però essendo ultimo giorno poteva chiedere il prestito fino a gennaio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

      Ma che commento è?…
      Più che un tifoso del TORO sembri la moglie di Cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mau69 - 4 mesi fa

        E allora continua a non capire come funzionano le cose e a vivere nel mondo di favolette o nel calcio di trent’anni fa…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. LucioR - 4 mesi fa

    Anche Calciomercato Live non sa più che scrivere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Frank Toro - 4 mesi fa

    E meno male che l’anno scorso vendemmo Peres per lasciare spazio a Zappacosta futuro terzino Granata!!! Ora vendiamo Zappacosta?????
    E non mi si parli di occasione D’oro!!!
    Io prima di vendere casa ne cerco una migliore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Valerio2207 - 4 mesi fa

    Comunque in base su chi ricadrà il sostituto di Zappy valuteremo il livello di professionalità o di cialtronaggine di questa società….. mi dispiace ma questo è..
    In ogni caso chi vuole costruire non può ogni volta fare questo tipo di operazioni….. la classe non è mai acqua… e qui latitiamo!… eppure non vi è bisogno. economico! Caxxo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau69 - 4 mesi fa

      se il Chelsea fa l’offertona a Zappy e lui vuole andare tu non la puoi programmare e non puoi neanche tirarti indietro. Incassi e ti muovi di conseguenza. E’ così per tutti, lo vogliamo capire?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

        In realtà tu sei la moglie di Cairo, dai su…confessa!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. SOLOLAMAGLIA - 4 mesi fa

    Flap flap

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. gatsu7_903 - 4 mesi fa

    Aggiungo un altra considerazione…
    Se fossi nella società prenderei Calabria dal Milan se di lui si parla perché nel giro dell’ under 21 e di prospettiva

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LucioR - 4 mesi fa

      Pare che Calabria abbia rifiutato il trasferimento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bergen - 4 mesi fa

      Magari. Così si riuscirebbe a dare un senso all’operazione. Non certo dei giocatori più vecchi e senza pretese (come Rispoli)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. drino-san - 4 mesi fa

    Quindi devo sorbirmi De Silvestri titolare tutto l’anno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 4 mesi fa

      C’è da piangere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Valerio2207 - 4 mesi fa

    La logica è tutta con Cairo ma come sportivo direi che è sempre clamoroso fare questo tipo di operazioni le ultime ore… anche perchè diciamocelo.. l’anno passato De Silvestri è stato vergognoso….. ti fanno un pò disamorare.. ma come fai a rifiutare 30 mln per Zappy..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau69 - 4 mesi fa

      li puoi anche rifiutare, il punto è che è Zappacosta che vorrà assolutamente andare e cogliere la sua occasione. Lo capiamo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gae - 4 mesi fa

        quindi se tutti quanti devono cogliere l’occasione rimaniamo senza giocatori?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Giuseppe77 - 4 mesi fa

    Io mi attacco ancora alla possibilità che possa saltare qualcosa nell’affare, e che non sia ufficiale. Non voglio crederci, davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 mesi fa

      è gia a londra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. silviot64 - 4 mesi fa

        E non credo per l’anniversario di Lady D…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. ALLO STADIO CON LA SEDIA DI MONDONICO - 4 mesi fa

    Balle giornalistiche
    Io non voglio crederci, sopratutto quest’anno che si sono esposti con determinati proclami sull’Europa.
    Per me non lo cedono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Diablos - 4 mesi fa

      E’ già sul volo per l’inghilterra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. LucioR - 4 mesi fa

    Comunque sono riusciti a rovinarmi la festa per Niang…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Mi pare che se non si ha in mano il sostituto di zappa è non la riserva di De Silvestri in parte si rovina quanto di buono fatto alla fine perché niang è davvero 1 Buon colpo. Soprattutto per la cifra. È come se Cesare cairo avesse varcato il Rubicone…però se è vero che la trattativa per zappa è partita ieri qualcuno si è fatto trovare 1 po impreparato. Peccato davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. LucioR - 4 mesi fa

    Ma se Zappacosta, come alcuni sostengono, era già venduto come mai la società non aveva ancora pronto un sostituto? A me sembra tutto improvvisato. Certo che 30 milioni sono tanti e difficili da rifiutare e se venissero reinvestiti. Ma ho paura che andranno come al solito nel portafoglio di Cairo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Io dico solo questo : negli ultimi due anni si è smembrata la difesa .

      Peres , maksimovic, glik , e adesso zappacosta di cui 3 NAZIONALI .

      Al loro posto abbiamo : desilvestri , Lyanco , Bonifazi , Moretti e Nkoulou .

      Secondo gli estimatori del nostro presidente siamo cresciuti ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mau69 - 4 mesi fa

        E’ inevitabile Davide. Ma come cavolo è possibile che questa cosa non sia chiaro. Prima o poi arriva l’offerta anche per Belotti, per Baselli, per Barreca: per tutti quelli buoni! E se arriva devi lasciare partire il giocatore ed essere contento che incassi bene. Non puoi fare diversamente! Se no col cavolo che ti rinnovano i contratti e poi se ne vanno a parametro zero. Ormai nemmeno il Barcellona riesce a difendere Nejmar e ci stupiamo che noi non difendiamo Zappacosta? A nostra volta noi lo avevamo preso dall’Atalanta con la stessa logica. Pesce più grande mangia pesce più piccolo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ToroRosso72 - 4 mesi fa

          il problema non è vendere zappacosta a 25, o peres o maksimovic o darmian o ogbonna o immobile o glick etc… ognuno al suo prezzo sopravvalutato ad una grande, il problema è non riacquistare subito il sostituto di ognuno di loro al 70% di quello venduto!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Frank Toro - 4 mesi fa

    Attenzione, Attenzione!prendo la linea da Torino…
    La Plusvalenzia è passata in vantaggio allo scadere! AUTOGOAL DI CAIRO!!!
    PLUSVALENZIA 2 Toro 1
    A voi la linea……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. venariadovè - 4 mesi fa

    quest’ anno benassi e zappacosta. l’ anno prossimo belotti e baselli.Ljaic se giocherà bene quest’ anno non ci penserà 1 volta a partire. moretti in pensione.tutto smantellato,tutto da rifare da zero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. 08051999 - 4 mesi fa

    scusate ma sono abbastanza dispiaciuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. 08051999 - 4 mesi fa

    perchè non vedo qui il mio commento ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. 08051999 - 4 mesi fa

    Dopo Benassi è purtroppo l’ennesima dimostrazione che questa società non coltiva le ambizioni che ci si aspetterebbe. Sono due cessioni assurde tra l’altro la seconda di nuovo il 31 agosto che lasciano ancora una volta l’amaro in bocca. Non puoi cedere due under 21 di prospettiva e prendere Burdisso ! E’ una presa in giro purtroppo … l’ennesima sciagurata operazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. blubba - 4 mesi fa

    Una cavolata allucinante simile alla cessione di cerci l’ultimo giorno di mercato.Nn si cede un titolare l’ultimo giorno qualunque sia l’offerta a meno che tu nn abbia il sostituto nel ruolo in mano perchè sia ben chiaro a noi serve il Titolare all’altezza nn la riserva di De Silvestri questo è ovvio.Una operazione fantozziana tipica di Cairo rimediera con l’Amauri di turno .Nn capisco come si faccia a fare simili cazzate , mi fega poco ke è l’ occasione della vita per zappa , tu nn ti muovi a meno che nn si abbia in mano il titolare o resti a Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Giuseppe77 - 4 mesi fa

    Io sono sempre stato pro Cairo ma vendere Zappacosta è vergognoso. Avevano fatto tutto bene e alla fine fanno la cagata a 7 ore dalla chiusura del mercato. Vendono il miglior terzino italiano in cambio di nulla, per tenere titolare un giocatore buono come De Silvestri ma sul viale del tramonto. Per una volta vado dalla parte di chi critica Cairo. Andate a cagare va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 4 mesi fa

      io sono del tutto d’accordo con te visto che anch’io sono quasi sempre stato dalla parte della dirigenza ma da oggi se parte zappa passo dalla parte opposta del muro e se non si va in Europa propongo di boicottare Cairo in ogni modo possibile tanto se ne frega di noi, a lui servono solo i soldi per i suoi giornali e le sue vacanze, e a gennaio andrà via anche Belotti visto che arriva Niang e lui andrà al Milan vedrete….

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granata70 - 4 mesi fa

      Sono dispiaciuto anch’io ma difficile trattenere il calciatore che prenderà 2.5 mln anno. L’offerta è più alta del valore reale di zappa. Ora devono provvedere immediatamente a sostituirlo. Forza toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giuseppe77 - 4 mesi fa

        Ma con chi lo sostituiamo? Con Calabria, che vale la metà di Zappa e che il Milan ci cederà al massimo in prestito con riscatto e controriscatto? Rispoli, che l’anno scorso giocava in una squadra retrocessa? Ansaldi, che gli interisti non vedono l’ora di vendere perchè l’anno scorso non ne ha azzeccata una? Siamo seri, a meno che non arrivino Darmian o Candreva, abbiamo fatto una cazzata grossa come un casa. Questa è la realtà.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. mau69 - 4 mesi fa

      Ma cazzarola non sono Cairo o Petrachi che lo vogliono vendere, è Zappacosta che vuole andare al Chelsea!!! E’ la sua occasione e tu non puoi non fargliela prendere. Incassi bene perché gli avevi prolungato il contratto e punto. E’ così e sarà sempre così. Prima o poi arriva il momento di tutti, lo capiamo? Peres, Darmian, Maksimovic, Glik, prima o poi Baselli e Belotti se continuano a fare bene. E’ il mercato che funziona così. Se non lo lasci andare col cavolo che i giocatori poi ti rinnovano e se ne vanno via a zero a fine contratto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. ddavide69 - 4 mesi fa

    Sarebbe assurdo dar via un nazionale per prendere un panchinaro Dell Inter o un trentaduenne della serie b.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 4 mesi fa

      Pare che l’assurdo si sia già verificato. Almeno ci fosse il tempo e la volontà di rinforzare il centrocampo e di dare un valido appoggio a Belotti, oltre, naturalmente sostituire decentemente Zappacosta. Mi sembra tutto molto KafKiano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. granatacn - 4 mesi fa

    condivido pienamente iugen e Poli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Lucius - 4 mesi fa

    E riprenderci Darmian?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Magari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

    …dicono che stiamo trattando Crisantemo della Longobarda….ma Canà non si fa convincere a lasciarlo andare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SOLOLAMAGLIA - 4 mesi fa

      Crisantemi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Davide_Toro.nel.cuore - 4 mesi fa

    Io credo che a quelle cifre ( sia per la società che per Zappacosta) l’affare era impossibile da rifiutare, credo che anche lo stesso giocatore abbia spinto per andare in una realtà come il Chelsea. Non credo sia stata una decisione presa alla leggera e soprattutto l’allenatore avrà avallato la cessione convinto che de Silvestri possa coprire il ruolo. Spero nell’acquisto di un buon terzino( magari anche un titolare) che comunque credo sia già stato addocchiato degli uomini mercato del Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. kurtmanso_704 - 4 mesi fa

      Condivido ogni parola. Bello leggere commenti di gente realista, equilibrata ed obiettiva in grado di valutare la situazione a 360°.

      Ora sotto con un terzino destro potenzialmente titolare (sperando che non sia Tomovic!!!!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. polo_90_752 - 4 mesi fa

        Perchè adesso pensi che ce lo venderanno a cuor leggero un terzino destro titolare l’ultimo giorno di mercato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torello_621 - 4 mesi fa

      Condivido. De Silvestri è stato voluto dal mister per fare il titolare, come ha sempre fatto in serie A, e domenica ha fatto vedere di essere in forma. Si può, a mio parere, anche cercare un’alternativa di prospettiva, come è stato lo stesso Zappacosta il primo anno. Non una scommessa pura, ma un’alternativa a De Silvestri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. lanfrabjork - 4 mesi fa

      vendita sciagurata sia nella tempistica che sotto il profilo tecnico….. a 7 ore dalla chiusura del mercato!!!!!…… dovevi avere il sostituto già pronto….. sicuramente prenderemo un Rispoli così De Silvestri sarà titolare fisso per la gioa di Sinisa……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andre - 4 mesi fa

        Onestamente pensavate che non fosse gia stato venduto?
        Domenica non ha giocato…e il trasferimento aumenta l’idea che era gia stato tutto fatto.
        Un pò come Cerci…il cui “haker” aveva annunciato che sarebbe andato all’Atletico per poi finire, proprio l’ultimo giorno…all’Atletico.
        A quella cifra onestamente uno come Zappacosta si può vendere, a patto che l’alternativa sia valida e possibilmente titolare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Zappa a quelle cifre andava venduto però andava già individuato 1 Buon sostituto anche perché i soldi a questo punto non mancano…In verità non mancavano neanche prima…E poi deve Silvestri l anno scorso ha fatto cagare non è che è diventato 1 campione ora

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. polo_90_752 - 4 mesi fa

      Va bene vendere qualsiasi giocatore a cifre irrinunciabili ma non l’ultimo giorno di Mercato!!!! Evidentemente la vendita di Cerci non ci ha insegnato nulla chi abbiamo preso al suo posto Amauri Un pò di buon senso nel fare certe operazioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. blubba - 4 mesi fa

      Nn c’era una decisione da prendere l’offerta si rifiuta e se ne parla il prossimo anno.Ti presenti per tempo e ne parliamo .Cairo sta finendo di monetizzaew il Lavoro di Ventura adess che venderà Belotti e Vaselli saremo pronti per la B perchè io in questa sqaudra di giovani azzeccati da Sinisa nn ne vedo manco uno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. iugen - 4 mesi fa

    È arrivata l’inculata. Ovvio.
    Ma cazzo neanche 10 minuti a pensare “cazzo che bella squadra” che bam!
    Mai una gioia proprio.
    Ma vaffanculo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

    …e come al solito Cairo trova il modo di uscirne con le tasche piene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Athletic - 4 mesi fa

    Zappa al Chealsea per 30 milioni, pazzesco. Mi domando con chi lo sostituiranno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

      ….Petrachi si rimette gli scarpini e comincia di nuovo a giocare…ecco con chi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

      Pare stiano trattando rispoli del Palermo, 28 anni…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

        …uggesusantissimo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Pimpa - 4 mesi fa

    Grazie presidente per averci dato la migliore formazione possibile date le condizioni date.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

      …parli seriamente?
      …spero ci sia dell’ironia…non mi viene proprio da ringraziare Cairo in questo momento…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torello_621 - 4 mesi fa

        Tu ringrazi Borsano, Goveani, Calleri, Vidulich, Cimminelli?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

          Nemmeno loro, tranquillo. E ringrazierò Cairo quando finalmente farà quello che dice solo a parole, e cioè creare una squadra competitiva per l’Europa DAVVERO. Magari investendo quello che incassa dalle cessioni dei giocatori. Ti ricordo che OGGI l’attivo in cassa supera i 45 milioni.
          Poi stasera vediamo con che bidone sostituirà Zappacosta.
          Divertiti, mi raccomando.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Torello_621 - 4 mesi fa

            Sì, io ho rinnovato l’abbonamento, dal 1989, e domenica mi sono divertito.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 4 mesi fa

          vedrai quanto ti divertirai giocando senza cursore di fascia (un nazionale) con de silvestri che speriamo reggerà tutto il campionato e una scommessa (lyanco) come centrale e un 36-enne Moretti come sostituto , un centrocampo a 2 senza alternative per un eventuale gioco il gioco a 3 contro le squadre piu’ forti .

          Comunque mi faccio e faccio al toro i migliori auguri sperando che si acquistino i 2 giocatori che ancora mancano .

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Torogranata - 4 mesi fa

    A questo punto non sono neanche più sicuro della permanenza del Gallo Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. LeoJunior - 4 mesi fa

    le ultime notizie danno Zappa al Chelsea per 25 milioni?!? e adesso? difesa a 3?!? acquisto last minute? certo che rifiutare 25 per Zappa, come si fa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 4 mesi fa

      Più che altro come faceva lui a rifiutare 2,5 milioni più bonus all’anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gud_74 - 4 mesi fa

        Semplicemente non si può rifiutare, mi spiace un sacco per Zappa.

        Abbiamo un Toro sempre meno Italiano.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

      Burdisso ha giocato anche da terzino dx ma 25 mln è 1 offerta che fa saltare il banco. Chi c’è terzino dx tra gli svincolati?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. iugen - 4 mesi fa

      25 per Zappa non è tanto con i prezzi che corrono. È molto più forte di Niang, per cui se lui vale 20, 25 per Zappa sono proprio il minimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Torogranata - 4 mesi fa

    Ufficiale Zappacosta al Chelsea…..immaginavo la fregatura finale Cairiota.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cugio - 4 mesi fa

      ufficiale? dove lhai letto scusa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torogranata - 4 mesi fa

        Sky sport calciomercato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Sì cugio lo da ufficiale anche tuttomercatoweb…A me sta cessione non mi scandalizza. A quelle cifre 1 terzino dx si vende. Spero solo che si sia pensato ad 1 degno sostituto magari di prospettiva. Non la vedo come 1 operazione per finanziare niang. Non ne aveva bisogno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cugio - 4 mesi fa

          ok vero 30mln non son niente male, pensavo fosse una bufala

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Diablo - 4 mesi fa

    Pare che sia arrivata un’offerta da 25 milioni del Chelsea per Zappacosta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Ultime notizie da Milano. Arrestato pusher nella sede della cairo communication. Pare stesse fumando di quella buona col nostro presidente. Se siete d’accordo propongo di lasciarlo libero ogni anno in occasione del calcio mercato così vedremo altri acquisti da 20 mln nei prossimi anni. Scherzi a parte va bene anche così. Forse manca qualcosa a centrocampo ma che ci pensi il mister a trovare la soluzione eventualmente sennò che ci sta a fare. Va bene così dunque, senza chiedere scusa a nessuno ne dirigenza ne forumisti perché le considerazioni, espresse in modo civile, fanno parte della normale dialettica e chi è tifoso vero accetta i pareri altrui ma, soprattutto, è contento se, nell interesse del Toro, ha sbagliato previsioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

      …pare stiano vendendo Zappacosta per finanziare l’acquisto di Niang

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Non c’è bisogno di vendere zappa per prendere niang…evidentemente è 1 offerta irrinunciabile. Spero almeno ci sia già il sostituto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

          …in cassa 40 milioni di attivo…venduto Zappa a 25 + bonus e preso Niang a 20 (bonus inclusi) ora sono 45 i milioni di attivo (+ i bonus per Zappa)…ma tutti felici perchè abbiamo preso Niang…a me non sembra ci sia da festeggiare…e vediamo che gran colpo faremo per sostituire Zappa…forse riprendiamo Carillo…
          Complimenti Cairo, davvero.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Che cairo chiuda con le tasche piene non avevo dubbi. Erano già belle piene prima anche con l acquisto di niang. Tuttavia questa di zappa è la classica offerta a cui non puoi dire di no. L avrebbe venduto chiunque…Spero solo abbiano in mano il sostituto

            Mi piace Non mi piace
  91. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

    Oh, ma mai una gioia!
    …nemmeno 10 minuti per capire se la buona notizia su Niang è confermata e già tocca leggere che vendiamo Zappacosta…ma basta!…i soldi per Niang sono in cassa anche senza ulteriori cessioni…eddai!
    P.S.
    ….ora capisco meglio la panchina di Zappa domenica scorsa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

      …potete cliccare “Non mi piace” quanto volete ma non lo dico io…lo dicono sia Sky Sport che la Gazzetta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Ryan - 4 mesi fa

    Momento amarcord: qualche anno fa chiudemmo l’ultimo giorno di mercato con i “colpi” Conticchio e Magallanes… 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 mesi fa

      …anche senza andare tanto indietro, 3 anni fa chiudemmo con Amauri per sostituire Cerci…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. natureboy - 4 mesi fa

    Niang per 20 milioni? Cairo che spender 20 milioni? Ok… ciao Zappacosta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. generazionenuova - 4 mesi fa

    Un Niang pagato 20 milioni dal toro é una notizia piu sensazionale di un Neymar pagato 200 milioni di piu dagli sceicchi! HAHAHAHA. Non ci posso credere!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. LeoJunior - 4 mesi fa

    O Signur! spero e prego gli antiCairo di lasciare in pace i tifosi del toro. La sfida pro-contro Cairo viene spostata di qualche ora. Quelli che dicevano che Cairo non avrebbe mai speso più di 10 milioni per un giocatore adesso diranno che è scemo a spenderne 20. Si inventeranno che in realtà la notizia era Niang + Munir e quindi ha fatto 30 e non 31. Che manca un centrocampista, un difensore giovane, blablabla.
    Lasciateci sognare che Falque Ljajic Niang Belotti sia un attacco un pò più che per una salvezza!
    Che Gallo è stato già venduto (il prossimo anno!) al Milan. Pardon al Barca, no al Monaco …
    Qualche ora soltanto, tra noi tifosi del toro stupidi illusi-aziendalisti-servi di Cairo che vogliono solo illudersi di avere una bella squadra che se ce l’avessero detto 5 anni fa avremmo tutti riso.
    Una cosa lasciatemela dire a Sinisa, che apprezzo fino a prova contraria: con questa squadra non c’è scusa che tenga. Dal 5 o 6 posto minimo altrimenti hai toppato annata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      aspettiamo le 23

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Ryan - 4 mesi fa

    Ma quindi sto famoso accordo con il Barca per Munir era una bufala?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Diablos - 4 mesi fa

      In pratica pare abbiano accordo col Barcellona, ma il giocatore ha detto no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LeoJunior - 4 mesi fa

        trattativa parallela se non scendeva il prezzo di Niang. Il giocatore ha rifiutato e quindi è rimasto solo Niang al prezzo voluto dal Milan = 20 milioni. Che Dio ce la mandi buona

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Ryan - 4 mesi fa

        Ah ok grazie, almeno mi metto l’anima in pace, se è stato lui a non voler venire amen.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Zlobotan - 4 mesi fa

    Niang più Munir?? Puzza molto di Gallo al Milan.. spero di sbagliarmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Torogranata - 4 mesi fa

    Avrei preferito Munir, ma va bene dai! Spero solo che Miha riesca a gestirlo come sta riuscendo con Ljaic.
    Ora attacco e difesa sembrano completi, perso manchi un’altra alternativa a centrocampo,ultima notizia Gustafson alla Pro Vercelli,siamo solo con 5 in mezzo e con Obi sempre a rischio infortuni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio - 4 mesi fa

      A me sembra che ci manchi un buon centravanti di riserva. Se Belotti ha il raffreddore possiamo però giocare come il Napoli, con tante mezzepunte fortissime.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. dingo68 - 4 mesi fa

    Una volta preso Niang penso che i tanti detrattori debbano come minimo chiedere scusa ai dirigenti in primis ed ai frequentatori di questo sito poi.
    E comunque sempre FORZA TORO e…,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GranataFinchèCampo - 4 mesi fa

      FORZA TORO sicuramente.

      Come postato altrove, prima di questo ero soddisfatto al 75% del mercato del Toro, ora lo sono al 90%.

      Chiaro che adesso non ci sono più scuse e con questa rosa mi aspetto seriamente che sia l’anno buono per arrivare almeno in EL.
      Non raggiungere questo obiettivo significherebbe una stagione insufficiente, che sia anche con un solo punto di distacco e novanta reti segnate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ilcap78 - 4 mesi fa

      addirittura!! in ginocchio suo ceci..ha fatto solo il suo dovere…Per una mezza volta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. daunavitagranata51 - 4 mesi fa

    NIANG È DEL TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daunavitagranata51 - 4 mesi fa

      MA SI SAPEVA GIÀ DA TEMPO, IO AVREI PRESO IL FARAONE EX MILAN

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. GranataFinchèCampo - 4 mesi fa

    Venghino signori, venghino….ultime cassette di frutta e verdura….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 4 mesi fa

      Stavo giusto per scriverlo. Adesso i procuratori e DS fanno il mercato del bestiame per piazzare gli ultimi esuberi, silurati ed ex mogli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. LeoJunior - 4 mesi fa

    in effetti sembra vogliano fare anche un centrocampista. Rigoni, Donsah (ancora lui!), Machach ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. LeoJunior - 4 mesi fa

    dai non esageriamo! addirittura tutti e due? mi pare troppo anche per gli inguaribili ottimisti. Nijang mi basta. Ecco, Rigoni potrebbe essere un’idea non male. ditemi dove firmare, mi accontento!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Tuttomercatoweb da per definito accordo per munir. Ma non è che petrachi ha dato del sonnifero a Cairo e gli ha sfilato il portafoglio? Perché se per sbaglio prendiamo sia munir che niang e rispediamo a Roma il povero sadiq siete autorizzati a mandarmi a cagare ogniqualvolta farò considerazioni negative sull operato della società…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 4 mesi fa

      io per buon auspicio comincio già adesso: “ma và a……..” :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Ah ah ah ah ah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. andre - 4 mesi fa

      Sarebbe davvero il massimo ma la vedo un pò improbabile…
      Dei 2 ne arriverà 1 e secondo me è solo uno specchietto per le allodole per chiudere la trattativa.
      Niang vuole solo il Toro rifiutando ogni altra destinazione, Fassone e Mirabelli se non lo vendono rischiano di tenersi in casa un esubero senza poter monetizzare.
      E’ il gioco delle 3 carte…vedremo come finirà.
      Ma ripeto, dei 2 ne arriverà 1 e sarà Niang secondo me

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. WGranata76 - 4 mesi fa

      Se prendono tutti e due danno via Boyè a quel punto mi sa. A farsi le ossa da qualche parte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. SteGranata77 - 4 mesi fa

    Diciamo che il mondo del calcio si è inventato questa sorta di gioco che da piccoli noi facevamo con lo scambio delle FIGU :)

    Ci girano attorno quotidiani sportivi, trasmissioni, etc …

    Una volta i soldi del mercato erano resi disponibili da:
    SPONSOR, ABBONAMENTI e PAGANTI DOMENICALI

    Una volta le varie tifoserie dicevano alla società “tu compra e noi ci abboniamo”, ora le tifoserie non hanno più questo “potere contrattuale” e quindi ci tocca sorbirci questa cosa per tutta l’estate.

    Faccio più resfresh delle pagine in questo periodo che durante tutto l’anno ahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Mik - 4 mesi fa

    Un pensiero realista e non pessimista : da un po’ di anni a sta parte di Cairo in estate si vede un mercato da discreto a buono, ma mai completo. In giugno e luglio sia i tifosi che i media sottolineano più volte le caselle mancanti, per poi arrivare a fine agosto con la consapevolezza che questi buchi non siano stati del tutto riempiti. O magari colmati con profili non all’altezza. Poi alla fine l’ottimismo e la speranza dei tifosi ,stanchi di continue delusioni, prendono il sopravvento e mitigano le perplessità e le paure penso giustificate. Questo per dire che un mercato che fa 30 deve alla fine far 31 per raggiungere l’agoniata Europa, altrimenti il rischio é l’ennesima annata da metà classifica. Esiste sempre una squadra, ricordiamoci, tra Milan Inter Roma Lazio Juve Napoli, tralasciando eventuali sorprese che ogni anno si presentano puntualmente,tipo Atalanta o Sassuolo, che bisogna lasciare alle spalle per entrare in Europa. E quel famoso “31” su una di queste può fare realmente la differenza. Anche perché il campionato é lungo e il piazzamento cercato non é solo frutto di un pizzico di fortuna che ci va sempre, ma anche di una rosa fortemente omogenea nei suoi 11, e con qualche riserva di pari spessore. Perché si sa che al primo infortunio un po’ serio per qualche top i volatili diventano sul serio per diabetici, come diceva il grande Lino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 mesi fa

      Se si chiude per Njang abbiamo fatto 32! Speriamo in bene…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maraton - 4 mesi fa

        e se oltre a niang si piglia anche il ragazzino Machach e l’esperto rigoni (al posto di gustaffson) abbiamo uno squadrone. ma veramente forte. in partita secca ce la giochiamo con tutte, proprio tutte…nessuna esclusa 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. iard68 - 4 mesi fa

    Sportitalia – Torino-Niang sbloccata, Cairo verso Milano per chiudere. Vediamo un po’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio - 4 mesi fa

      Per una volta che doveva stare a Milano, non c’era? E dove caspita se n’è andato? Ahahaha!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Mahrez ha lasciato il ritiro algerino per andare a firmare il nuovo contratto ma non si sa con chi….sognare non costa nulla tanto alle 23 suona la sveglia, sogni d’oro a tutti i fratelli Granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gud_74 - 4 mesi fa

      Sognare costa 40 mln di sterline :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Io sogno gratis, al massimo li pagherebbe il Presidente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. iugen - 4 mesi fa

    Non ce la posso fare, ci rivediamo alle 23. Buona giornata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Akatoro - 4 mesi fa

    Finalmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy