Guerini attacca la Fiorentina: “Gli proposi Belotti, ma loro si misero a ridere…”

Guerini attacca la Fiorentina: “Gli proposi Belotti, ma loro si misero a ridere…”

Calciomercato / L’ex dirigente attacca la società viola: “Potevano prendere Belotti a 900 mila euro, non mi ascoltarono”

di Redazione tvvarna

A questo punto Belotti sarebbe potuto essere della Fiorentina. A svelare questo scottante retroscena di calciomercato è Vincenzo Guerini, ex dirigente viola. L’attuale capitano del Torino, quando era ancora poco conosciuto infatti avrebbe potuto vestire, ancor prima del passaggio al Palermo, proprio la maglia della società dei Della Valle. A confermarlo è l’ex club manager viola Vincenzo Guerini, che è intervenuto nel corso della trasmissione Il Salotto Viola, in onda su Italia 7: “Il mio più grande rimpianto” – esordisce Guerini – è che a Firenze non mi hanno mai ascoltato davvero. Avevo detto che si sarebbe potuto acquistare Torreira, quando ancora giocava nel Pescara. Ma mi era stato detto che era troppo piccolo: a quei tempi giocavamo con Pizarro. Lui era grande, alto? Di recente avevo anche detto di provare a prendere Barella, ma non andarono nemmeno a guardarlo”.

Ma il rimpianto più grande è legato proprio all’attuale attaccante del Torino e della Nazionale Italiana. “La cosa peggiore – continua Guerini – è stata con Belotti. Dissi che si poteva prendere con circa 900.000 euro: si misero tutti a ridere. Ecco perché il mio unico rimpianto, ma molto grande, è stato quello di non essere mai stato ascoltato dalla dirigenza”.

6 Commenta qui
  1. user-13758358 - 9 mesi fa

    incredibili i commenti che si devono leggere su Belotti, basta che non segni due domeniche e via con gli strali…non siete tifosi del Toro. Tifate juve, vincete sempre e sarete sempre contenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13748270 - 9 mesi fa

    Belotti con Dollarumma e Icardi non ci azzecca niente. ha cuore, grinta e anche giocando 10 minuti esce con la maglia totalmente sudata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13687521 - 9 mesi fa

    Ingrati…
    Solo bravi a salire sul carro dei vincitori
    Averne dei Belotti in squadra.
    FoRza ToRo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Shimada - 9 mesi fa

    Mi fate ridere,

    un giocatore che non ha mai lesinato l’impegno, rimasto infortunato a lungo, fatica a rimettersi in forma e siete già pronti a criticarlo tacciandolo di scarso impegno…nn scordatevi che alle sue spalle c’è un centrocampo di falegnami che gli darà 1 boccio biono a partita.. giocatore che nn ha mai fatto una dichiarazione fuori posto. tifosi da tastiera andate allo stadio e sgolatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. byfolko - 9 mesi fa

    Ha fatto 1 stagione e già pensa di essere arrivato, gente come CR7, Iniesta, Messi, Cavani ed altri che dopo 10 anni al top ed aver vinto tutto ancora corrono come non ci fosse un domani. Questi sono professionisti, prima ancora che fuoriclasse. Imparate, Belotti Donnarumma Icardi ed altre signorinelle da Instagram, che ancora non avete vinto un cazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. byfolko - 9 mesi fa

    Puoi prenderlo adesso per 10 milioni e poi girarlo al Milan, la sua squadra del cuore. Peccato che sia il Toro a pagargli lo stipendio. Toni Polster tutta la vita al posto di questo che si è montato la testa dopo una stagione dove gli è girato tutto bene. I fuoriclasse giocano bene 10-15 stagioni, questo alla seconda già si è ammosciato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy