Calciomercato, Donsah-Torino ed Acquah-Birmingham: arrivano anche indizi social

Calciomercato, Donsah-Torino ed Acquah-Birmingham: arrivano anche indizi social

Il punto / Movimenti interessanti via Twitter negli ultimi due giorni: altri segnali sull’ormai prossima chiusura della doppia trattativa

10 commenti

Doppio indizio social per quanto riguarda il calciomercato del Torino, che a questo punto si appresta a concludere prossimamente la doppia trattativa relativa al centrocampo: Golfred Donsah è indirizzato a vestire la casacca granata, rilevando quell’Afriyie Acquah che invece sembra destinato a coronare il sogno di giocare in Inghilterra, tra le fila del Birmingham. I movimenti sono strettamente collegati e già negli ultimi giorni vi avevamo riportato di una doppia fumata bianca sempre più vicina. Com’è logico, è necessario utilizzare ancora il condizionale, ma proprio recentemente sono arrivati ulteriori segnali riguardo alla doppia operazione.

Pochi minuti fa infatti il centrocampista in forza al Bologna – avversario dei granata questa sera per la prima giornata di campionato, tra l’altro – ha infatti cominciato a seguire il Torino attraverso il proprio account Twitter; medesimo gesto già compiuto precedentemente dalla mezzala granata nei confronti del club britannico. Di certo non sono i social network a fare le trattative, ma è difficile ignorare questi ulteriori segnali che portano a pensare ad un’operazione collegata la cui chiusura sembra ormai quasi imminente, con entrambi i centrocampisti pronti a cambiare maglia e cominciare le rispettive nuove avventure. Donsah-Torino, Acquah-Birmingham: arrivano anche gli indizi social.

10 commenti

10 commenti

  1. peter1 - 1 mese fa

    Di Donsah al Toro se ne parla dai primi di luglio e quando se ne parla così molto di solito le cose faticano ad accadere. Mentre per Berenguer è stato molto più facile …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Condivido quanto detto da lorywhite circa lo scarso valore del marchio TORO. Poiché trattasi di un brand unico al mondo occorre chiedersi il perché. In dodici anni il Pres. non ha voluto/potuto/saputo assumere iniziative adeguate al riguardo: eppure è l’uomo della comunicazione e del marketing! Se non intende mettere mano più di tanto al portafoglio aguzzi l’ingegno e si faccia venire qualche buona idea per attirare sponsor di peso da coinvolgere in una storia sportiva ed umana incredibile. In tal modo incrementerà le entrate da utilizzare per tenere la squadra ad un livello consono alla sua storia su uno scenario europeo. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ALLO STADIO CON LA SEDIA DI MONDONICO - 1 mese fa

    Dai che stasera asfaltiamo il Bolognaaaa!!!
    Forza TOOOOROOOO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. prawn - 1 mese fa

    Ormai ci arrampichiamo sugli specchi.
    Spero che Donsah valga il calvario che abbiamo dovuto subire con 100 articoli e I vari sforzi do Cairo per risparmiare due lire qua due lire la.
    Mi chiedo tuttavia, ma perché compriamo sempre e solo quando vendiamo?
    Ma il Napoli non ci ha pagato Maksi-pacco? E la Roma Peres?

    Misteri del bilancio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 1 mese fa

      Senza dimenticare i proventi dalle cessioni di janson e Martinez

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

        E quelli della cessione di Benassi e quelli per la cessione (a quanto pare) di acquah…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. silviot64 - 1 mese fa

      E i proventi che arrivano dalla partecipazione alla serie A? Poi dico, questo è più forte, lo è meno o siamo lì? Non serviva un centrocampista in più? Invece per fare entrare uno ne deve sempre uscire un altro. Mah, come dice prawn, misteri di bilancio o forse meglio bilancio dei misteri. E, aggiungo, serve ancora qualcuno là davanti o ad ogni intervento di un difensore sul capitano dovremmo incrociare le dita, pure quelle dei piedi. Sempre che si voglia puntare SERIAMENTE all’EL, in caso contrario, se si l’obiettivo è vivacchiare e aspettare l’eventuale botta di c. derivante da vari incidenti di percorso delle concorrenti, allora la squadra può anche andare bene così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. lorywhite_8_850 - 1 mese fa

      ma tu che stai sempre a fare i conti in tasca sulle entrate, farlo anche sulle uscite??? non è tutto gratis…….e soprattutto dovresti guardare la forza economica del marchio toro, che vale quasi nulla, x cui le nostre spalle non sono coperte abbastanza x fare gli investimenti milionari che alcuni si aspettano, non siamo mai stati ricchi, forti e vincenti, ma combattivi e anticonformisti, continuare a prendersela con ogni proprietà se non siamo come le big lo trovo ingiusto…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 mese fa

        Eh si hai ragione.
        Ma che vuoi farci ? 100 teste …….
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. blackmapan_713 - 1 mese fa

        E con chi te la devi prendere con il magazziniere?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy