Calciomercato Torino: scelto Ansaldi, sostituirà Zappacosta

Calciomercato Torino: scelto Ansaldi, sostituirà Zappacosta

In entrata / Il terzino dell’Inter sarà probabilmente il prossimo colpo in entrata del Torino: sostituirà Zappacosta

82 commenti

Sarà con molte probabilità Cristian Ansaldi il nuovo terzino del Torino. Come già raccontato qualche minuto fa, la scelta è caduta sul polivalente classe 1986 che arriverà dall’Inter: tra i nomi sul tavolo, è l’opzione più praticabile e di maggior qualità. In questi minuti, il club granata e quello nerazzurro sono a colloquio per stabilire modalità e dettagli dell’affare. Ma c’è la volontà di tutte le parti: Ansaldi è prossimo a sbarcare in granata, mentre Zappacosta è ormai sul volo per Londra.

QUI La diretta dell’ultimo giorno di mercato

82 commenti

82 commenti

  1. torinodasognare - 3 mesi fa

    Ansaldi vale come Zappa????????
    Ma fratello……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. brago99 - 3 mesi fa

      vedremo e speriamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. brago99 - 3 mesi fa

    Zappa 28+2
    Niang 12+2+15%su fuutura vendita
    Ansaldi che se sano vale come zappa
    Ma di cosa stiamo parlando?
    Grande pres e grande petrachi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. brago99 - 3 mesi fa

    Raga ma siete tutti matti.
    Ansaldi,se sano, vake almeno quanto zappa
    In piu abbiamo niang e qualche palanca l’abbiamo pure avanzata . C’è da lamentarsi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alfonsolamonic_387 - 3 mesi fa

    Detto che 25 ml. x Zappacosta sono tanti e bene hanno fatto a venderlo a quella cifra. Mi chiedo però se Ansaldi sia il giusto sostituto (è prevalentemente un terzino sx). Ma con tutti i soldi che ora ci sono in cassa, non si poteva comprare qualcuno di meglio ? o Cairo mira a comprare Mediaset ??????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robert - 3 mesi fa

    Cairo ha fatto bene a vendere Zappacosta(uno con un nome cosìnon può diventare grande)per 30ml.Un’altro scarso che dovrebbe vendere, ormai il prossimo anno, è Valdifiori.Con l’acquisto di Niang ormai il Toro mi sembra abbastanza completo anche se mi rimangono dei dubbi sulla parte sinistra della difesa. Moretti,Molinaro e Barreca troppo leggerini in difesa e se prenderemo dei gol li prenderemo tutti da quella parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Hai capito chi abbiamo a dx?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iserenth_998 - 3 mesi fa

      Se le analisi iniziano dal nome di un giocatore,allora siamo a livello dell’accademia della crusca del calcio…

      Non vado oltre!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. iserenth_998 - 3 mesi fa

    Prima Benassi,ora Zappacosta,la prima una scelta tecnica dei trainer molto probabilmente,la seconda per fare cassetta,come si suol dire,tempi duri con i top team che se gli interessa un giocatore se lo prendono.
    Il prossimo anno se ne andrà anche Belotti,godiamocelo ancora un anno,è la legge di mercato,se non arriverà un magnate al Toro,cosa improbabile nel feudo dell’importante famiglia torinese,solo una luce potrà brillare a certi livelli,dopo Pianelli non c’è stato nessuno all’altezza della storia granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. torotranquillo - 3 mesi fa

    Ma chi fa i cross per Belotti? Di là Niang, sulla fascia Ansaldi o De Silvestri. L’unica consolazione è che Belotti non ingrasserà perché come domenica dovrà andare lui a cercarsi il cross piuttosto che viceversa. Diciamo poi che Zappacosta non è mai piaciuto a Mihailovic, se l’è trovato per caso perché il “pupillo” sampdoriano si era fatto male. Anche sto “pupillare” di continuo non fa bene allo spogliatoio. Non credo che Beringuer o Boyè si sentiranno molto amati da Mihailovic dopo sto “pupillamento” per Niang. Inoltre Mihailovic deve stare attento a come descrive i suoi giocatori quando “antipupilli” perché Maxi Lopez magari senza lavatrice e amenità varie magari valeva qualcosa di più. Ansaldi comunque finora ha fatto malissimo dappertutto e inoltre è più terzino sinistro che destro. Mah! Ma io dico Theroux, Nestorovski, Inglese, Pavoletti con 20 milioni compravi sia un vice Belotti sia una ala. E su Zappacosta si poteva fare qualcosa prima invece di parlare di Donsah, Munir e altri illustri “pupillamenti”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      come sarebbe chi fà i cross? non mi dite che abbiamo venduto pure Iago alle 22,10 del 31 agosto!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. morassut.maur_912 - 3 mesi fa

    Ansaldi e qualità sono realtà incompatibili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 3 mesi fa

      E oltretutto e’ sempre rotto,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Simone - 3 mesi fa

    A quella cifra non c’è zappa che tenga xo, e ripeto xo, nn lo si può sostituire con Ansaldi.
    Soprattutto dopo aver mandato a cagare bruno peres xke “tanto abbiamo zappa”.
    È INACCETTABILE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 3 mesi fa

      Ansaldi non è malissimo, però … 31 anni e nell’inter giocava a sinistra. No, in effetti .. è molto difficilmente accettabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. renato - 3 mesi fa

    Mi riesce veramente incomprensibile la politica della nostra società: Zappacosta, come Belotti, Barreca, Benassi, ecc. ecc. faceva parte di un progetto che, condivisibile o meno, aveva comunque una sua logica. Questo “scambio” con Ansaldi, con il rischio di trovarci e Silvestri titolare, mi sembra una mossa di poker, piuttosto che un “progetto”. Mi viene in mente quando da bambino scambiavo le figurine con i miei amichetti… Alzare l’età media di una squadra con giovani che hanno dimostrato di funzionare mi sembra un’imbecillità da dementi, indipendentemente da come verranno (se verranno…) i risultati. Qui non si tratta più di essere allenatori bravi o meno, si tratta di dimostrare di avere delle idee chiare in testa, e a me adesso sembra che le idee siano poche ma confuse…
    Decisamente rimpiango Ventura, almeno lui aveva veramente un progetto in mente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      guarda che il progetto non lo aveva Ventura… lo aveva Cairo e lo ha ancora… ed quello di valorizzare i giovani, generare valenze e poter far crescere il valore complessivo della rosa di anno in anno, in modo da re-investire su nuovi giovani, su nuove valenze,ecc,ecc… Ventura è stata la persona ideale per innescare questo meccanismo e ci sono voluti 5 anni per costruire sopra le macerie degli anni precedenti. Ventura è stato parte del progetto di Cairo, ma quello che doveva fare lo ha fatto, facendoci passare da Barreto e Meggiorini a Ljaic e Belotti… il famoso “percorso di crescita” di venturiana memoria!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. wToro - 3 mesi fa

      e al prossimo giro tocca a Belotti, Baselli e Barreca, e li sotituiamo con Boriello e Diamanti, gente solida con esperienza, questo è il progetto per EL.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 3 mesi fa

        …non lo so chi li sostituirà… posso però dirti che Belotti, Barreca e Baselli hanno sostituito Quagliarella, Darmian e Gazzi… te la senti di dire che ci abbiamo perso? finchè i numeri gli danno ragione, avrà sempre ragione Cairo… a noi tutti questi discorsi fanno cagare, ma questo è il calcio di oggi… qui c’è gente scandalizzata per la cessione di Zappacosta e a Londra c’è gente scandalizzata per il suo acquisto… e in mezzo c’è Cairo che si ritrova 30 milioni in mano!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Brawler Demon - 3 mesi fa

    Concordo con chi dice che tutto il lavoro fatto da Ventura è stato mandato a puttane.
    Cedi Zappa l’ultimo giorno per ritrovarti (ancora) con Gatto Silvestro + Ansaldi e mentre pensi: “Chi sarà la riserva di chi?”
    In questo calciomercato ci sono stati colpi ben portati, tutto è stato rovinato da quest’ultima giornata mercatale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. sergiovatta70 - 3 mesi fa

    Premesso che a me Zappacosta piaceva, posso capire che l’offerta dei londinesi fosse molto importante. Però… Se l’affare si fosse concluso entro metà agosto ok ma all’ultimo giorno di mercato NO. La società che vorremmo dovrebbe avere a cuore il progetto tecnico quanto quello, pur indispensabile, finanziario e non dovrebbe acconsentire alla cessione di un titolare così all’ultimo momento. Al giocatore ingolosito da piazza e soldi si faceva chiaramente capire che la proposta doveva arrivare prima.
    Tra l’altro ho l’impressione che la trattativa fosse in corso da più di una settimana e così si spiegherebbe l’esclusione col Sassuolo. A logica dico che al limite ci si prende il tempo per cercare un’alternativa senza la quale non si sarebbe dovuto dar corso alla cessione. Ansaldi è chiaramente un taccone aalla Amauri. Ed io non ce l’ho con Cairo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Kevin78 - 3 mesi fa

    Caro amico e collega tifoso, tu che dici che Zappacosta è un Top Player… ma che partite hai visto? Che sostanze assumi? Qual’é il tuo malessere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Piero52 - 3 mesi fa

    Ho letto la dichiarazione di Burdisso…”Sono venuto in un club delle Grandi….”…io ti dico CHE SEI VENUTO A SVERNARE PER PRENDERTI QUALCHE SOLDINO PER LA TUA PENSIONE…e hai trovato l’allocco che te li ha dati….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. honeysun - 3 mesi fa

    Ansaldi è veramente forte, alla fine non è stata poi un operazione così negativa. Incassati soldi e preso un buon giocatore. Certo Ansaldi non è certo un giocatore di prospettiva, avendo 30 anni.
    Ma Zappacosta a 20.000.000 sinceramnete l avrei venduto pure io.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      eh…pensa che ne prende 30 per uno che ha pagato 5… a certe cifre non c’è nemmeno trattativa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wToro - 3 mesi fa

        ma chi sei il leccaculo di Cairo ? Ma non vedi che le valenze di cui tu godi tanto non vengono reinvestite nella societa’? Sveglia !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 3 mesi fa

          ma con chi credi di parlare? sei tu che non hai ancora capito una mazza… il progetto di Cairo è chiarissimo e l’ho stra-spiegato mille volte, che piaccia o non piaccia… a me Cairo non è mai piaciuto ma quello che fà ormai lo scrive pure sui muri… valorizzazione dei giovani/valenze/stabilità economica… punto! ti và bene? ti và male? è uguale… il presidente è lui e i soldi sono suoi. A me fà cagare? si! posso cambiare qualcosa? no!
          ho voglia di andare a vedere il Toro? ci vado… non ho voglia di dare soldi a Cairo? vado in bici! ti è più chiaro il ragionamento cosi, scritto in stampatello?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. abatta68 - 3 mesi fa

            Cairo sà benissimo quello che fà e i tifosi sanno benissimo cosa fà Cairo… solo che la sua idea di perfetta gestione non coincide con i sogni della piazza… i tifosi non se ne fanno una ragione e non ci dormono la notte, lui invece dorme benissimo. Secondo te chi farebbe meglio a pacificarsi?

            Mi piace Non mi piace
  16. FaustoGranata - 3 mesi fa

    A fine mercato voglio il resoconto dei soldi incassati e spesi… Credo che Cairo s’impolpi una ventina di milioni puliti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Piero52 - 3 mesi fa

    Rispondo a CALOGERO:
    sono completamente d’accordo con te….i dirigenti del Toro sono solo degli affaristi…non glie ne frega un cazzo di tentare di vincere qualche cosa…vogliono solo partecipare, non fare brutte figure…e incassare valenze…mi viene voglia di mandare affann…o anche il Toro…ma non ci riesco ancora…sono loro i primi a non credere alle bandiere se fanno di tutto per farle fuori…VERGOGNATEVI!!!! Non siete degni di questi colori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      Piero, ascolta… hai ragione, ma secondo te avessimo tenuto Benassi e Zappacosta… cosa avremmo vinto? davvero pensi che in questi due passavano tutte le nostre future ambizioni? ti vedevi già Benassi con la coppa dei campioni in mano? è già tanto se superiamo gli ottavi in coppa italia…
      Se vuoi vincere davvero di soldi ne devi avere tanti e non è questo presidente ne questo campionato che ti farà vincere… il calcio è un prodotto commerciale gestito da società private e il maggior fatturato lo producono gli arabi, in futuro i coreani e i cinesi… e stai a guardare Cairo, Benassi e Zappacosta? il buon Zappa aveva già la valigia sul letto da due settimane e appena gli è arrivata la telefonata da londra… yuppieeee!!!!! se vedemuuu!!! un bel brindisi con Cairo e ciaooo! mandaci una cartolina!
      Cairo non è ne meglio ne peggio… è uguale a tutti quelli che vivono in questo mondo… fregatene Piero!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. miele - 3 mesi fa

    Qualche esperto di calcio italiano mi può cortesemente illustrare il curriculum sportivo di questo signore? Io non ne ho alcuna nozione. Sicuramente è una mia carenza, ma di Zappacosta sapevo abbastanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 3 mesi fa

      Non voglio polemizzare. Sinceramente non ho presente chi sia questo Ansaldi. Sono tifoso del Toro, ma non un grande esperto e conoscitore di tutti i calciatori. Non mi ricordo dove abbia giocato e con quali risultati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Dijon - 3 mesi fa

    Cosa mi tocca sentire.. lo scorso anno era una pippa che avreste portato a spalle a sassuolo per 3 milioni e l inter perfezionava il colpo ansaldi.. oggi dopo che comunque a ogni partita cilindra coi suoi cross ogni avversario diretto e’ diventato top player.. era impossibile rifiutare fatevene una ragione… voi se vi offrissero 200 mila euro per la vostra panda li rifiutereste? Ma fatemi il piacere..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 3 mesi fa

      Che Zappa fosse una pippa lo pensavi solo tu, nessuno sperava che se ne andasse l’anno scorso. Se pensi che sia scarso non capisci granché di calcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torodasempre - 3 mesi fa

        No..lo dissi pure io che era una pippa…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Dijon - 3 mesi fa

        Veramente io nn penso che nessuno che veste la nostra maglia sia da ritenere scarso sono quelli come te che sputano merda su tutto quello che riguarda il toro poi appena uno se ne va diventa fenomeno.. se nn hai letto niente di denigratorio su zappacosta o sei in malafede o vivevi su un isola deserta da 2 anni senza wi fi.. zappagobbo come nomignolo nn l hai mai sentito? Ipocriti!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Cri81 - 3 mesi fa

    Pare che siano 25mil piu 5 bonus e 2.5mil a lui di stipendio…
    Son tanti per qualcuno di prospettiva che pero non sa crossare ne difendere, ansaldi e il meno peggio da prendere last minute.
    Benassi alla fiorentina nel ruolo di trequartista sta facendo pieta, Niang se ha voglia e forte, secondo me siam molto piu forti dell anno scorso.
    Certo avessero venduto Zappa prima magari potevano prendere un titolare al posto di una riserva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dijon - 3 mesi fa

      Infatti.. noi del toro siamo bravi a denigrare i nostri fino all esaurimento poi appena troviamo 2 pazzi che ce li strapagano diventano fenomeni.. anch io visto benassi fare pieta’ alla viola.. eh be’ pero’ ora con thereau.. loro si grandi passi avanti in questo mercato.. pero’ si abbonano in massa anche…. loro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ilpalodiBeruatto - 3 mesi fa

    Distrutto tutto quello che si era tentato di programmare con i giovani dell’under 21. Venduti quasi tutti gli italiani. Fuori Miha!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 3 mesi fa

      Ecco, al di là delle responsabilit

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lorywhite_8_850 - 3 mesi fa

      Fatti furbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Athletic - 3 mesi fa

      Ecco, questo è un altro punto da sottolineare. L’opera di demolizione prosegue. Fuori Benassi, adesso fuori anche Zappacosta. E il tutto per prendere Niang ? Alla fine avrà ragione Miha, dovrà aver ragione Miha, perchè deve portarci in europa, però … io sarei rimasto senza Niang, avrei puntato su Boyè e Berenguer da una parte e Iago ed Edera dall’altra, e mi sarei tenuto Zappa. Tutto il lavoro fatto da Ventura viene lentamente smantellato … a me questa cosa non piace, e quindi pretendo di essere smentito coi fatti … Miha, adesso ci porti in europa, senza se e senza ma. Diversamente te ne andrai … e noi purtroppo dovremo ricostruire non dico tutto … ma una gran parte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lorywhite_8_850 - 3 mesi fa

        e dove saresti voluto andare?? ti ricordo che con questi non siamo andati da nessuna parte, ma qui la storia è sempre la stessa x voi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 3 mesi fa

          non siamo andati da nessuna parte perchè tra gli altri, c’era Rossettini in difesa al posto di N’Koulou, le falle non erano certo Benassi e Zappacosta. Comunque, stiamo a vedere, nonostante le mie avversità nei confronti del mister, voglio che mi smentisca con i risultati, voglio che abbia ragione lui e che ci porti in europa .. il mio o il tuo giudizio con contano niente, adesso sta tutto a lui.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lorywhite_8_850 - 3 mesi fa

            non capisco perchè criticare qualsiasi scelta della società, qualsiasi senza eccezione, se vendi hai sbagliato e se compri hai speso troppo x una merda, non capisco questo modo di fare

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 3 mesi fa

            No, forse ti rivolgi alla persona sbagliata, io sono uno di quelli che non critica quasi mai la società, in questo caso ad esempio sto criticando Miha, se non si era capito. Riguardo la società, ho criticato la dichiarazione di Cairo quando dice ha fatto un grosso sforzo per prendere Niang .. esticazzi, sai che sforzo .. hai venduto Zappa e ti avanzano 10 milioni, li faccio volentieri anche io questi sforzi. Io sono uno di quelli moderatamente soddisfatti di Cairo, ma se uno dice una minchiata, dice una minchiata e basta, non vedo perchè non farlo notare.

            Mi piace Non mi piace
      2. Cri81 - 3 mesi fa

        Edera e ancora al toro, e per boye hanno rifiutato un offerta dello zenit, berenguer anche e in rosa.
        Benassi non lo rimpiango francamente non vedo centrocampisti in rosa piu scarsi.
        Rincon acqhua obi baselli falque liajic boye son tutti piu forti. Ci sara un perche se e andato alla fiorentina e non alle merd. O alla roma o all inter o al barcellona ecc

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. abatta68 - 3 mesi fa

      ma perchè dici “distrutto”? la distruzione è quando devi regalare Vieri perchè stai chiudendo bottega, non quando compri a 5 e rivendi a 30!!! ma secondo te uno come Zappacosta quando lo vendi? a 35 anni? il punto non è quello…. il punto è utilizzare le mega valenze dei giovani per prendere giocatori fatti e finiti, di caratura internazionale, che ti consentano di raggiungere subito dei traguardi. Penserai mica che il progetto fosse quello di prendere under21 per farli crscere, diventare forti, poi una volta 30enni tutti insieme avremmo festeggiato una coppa Italia? il calcio di oggi non è cosi… due anni fà la Ggiuve spende la folle cifra di 40milioni per Dybala… due anni dopo il Chelsea ce ne dà 30 per un terzino che a Londra non sanno nemmeno chi è, manco avessero comprato Carlao!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 3 mesi fa

        Distrutto può essere una parola un po’ grossa, ma rende l’idea. Ventura aveva impostato un certo lavoro, un progetto, con i vari Zappacosta, Belotti, Benassi, Baselli, ai quali poi si è aggiunto Barreca, fatto in casa. Io non penso con questo dovevano rimanere con noi sino a 30 anni, figurati … sapevo, e lo sapevamo tutti, che lentamente a seconda del valore raggiunto, se ne sarebbero andati, e ti do atto che la cifra che viene offerta per Zappacosta è talmente alta che è quasi impossibile dire di no. Quello che contesto sono nel tempo le decisioni di Miha, come la chiusura nei confronti di Peres o Benassi, e per contro averci portato i Ljajic e i Niang. Che non contesto di certo, perchè hanno tanta qualità, ma una volta che Miha non sarà più l’allenatore del Toro, che ci faremo con questi ? Insomma, il lavoro di Ventura mi piaceva perchè era concreto, solido, o almeno io lo percepivo così. Quello di Miha al contrario mi pare un castello di carte … se tutto va bene, viene fuori un’opera d’arte, altrimenti crolla tutto. Comunque, è una mia impressione, che ribadisco, deve assolutamente essere sbagliata, è lui che deve avere ragione e dimostrarlo sul campo, portandoci in europa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 3 mesi fa

          Ventura è stato ingaggiato come esperto di calcio, capace di valorizzare i giovani che avrebbero dovuto generare valenze… questo era ed è tutt’ora il progetto. Poi la piazza non lo ha più voluto (ricorderai lo striscione a tutta curva “grazie di tutto… ma ora però smamma” in sostanza!) e allora si è puntato su un allenatore che desse alla squadra un gioco nuovo, più vincente e meno “conservativo”, perchè del percorso di crescita venturiano ne avevamo tutti le balle piene e volevamo che la società costruisse una squadra già pronta all’uso e non in divenire. Quindi i famosi “entro due anni in europa” di Cairo/Mhjailovic, con relativo contratto biennale al mister. Se tutto và bene si và avanti, se và male non crolla nulla, se non la panchina di Sinisa a fine contratto… ma i giocatori buoni sono di Cairo, mica di Mhjailovic!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Athletic - 3 mesi fa

            Tutto vero quello che dici, personalmente però, io ero uno di quelli che non criticava Ventura, ed al contrario, mi sono vergognato come tifoso del Toro, nel leggere quel pessimo striscione “…è finita l’avVentura”. I giocatori saranno di Cairo, certo … ma Niang e Ljajic hanno le teste che hanno e difficilmente resteranno con un altro allenatore, e non solo … la squadra è talmente costruita ad immagine e somiglianza di Miha, che un nuovo allenatore avrà il suo bel daffare a metterci le mani. Ma confido che non accadrà, perchè Miha ci porterà in europa.

            Mi piace Non mi piace
  22. Toro_Malaga - 3 mesi fa

    Zappacosta Ansaldi – ci abbiamo perso MA guadagnato tanti soldini! NON CAPISCO cmq con tutti i soldi che ha incassato Il TORO (Maskimovic,Perez, Benassi, Janson, Martines, Zappacosta..) non si siano investitit tutti! Qui l’avanzo e’ VERAMENTE sostanzioso!!

    Cosa fai decine di milioni di utile con il mercato per poi dover pagare a fine anno il 50% Tasse? Ma INVESTILI TUTTI NO? Ti ritrovi con squadra iN Europa LEague e hai valorizzato! TESTINAAAAAA ti devo insegnare TUTTO!!!!! Sole. Whisky e sei in POLE POSITION per il campionato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cri81 - 3 mesi fa

      Ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. SOLOLAMAGLIA - 3 mesi fa

    Flap flap
    20 out per Niang (pagherò poi)
    25+5 in per Zappy (incasso ora)
    + 10 per il prez
    Flap flap
    Però vuoi mettere?
    E tutti ad inchinarsi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lorywhite_8_850 - 3 mesi fa

      buttamerda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. LBgranata. - 3 mesi fa

    Per chi ancora non lo avesse capito, il giornalaio di soldi suoi mette zero euro, tutto quello che sta guadagnando con le varie cessioni serve per farci sopravvivere i prossimi anni.
    La cessione di zappacosta è l’ennesima dimostrazione della sua voglia di fare un’ottima squadra.
    Continuate a dare credito a sto pagliaccio,ambizione solo per le sue aziende, il Toro per lui è solo un traino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

      Volendo c’è sempre qualche imprenditore alla Ciminelli, oppure alla Goveani,oppure il fantastico trio Vidulich Bodi Milano..quelli sì che erano tempi d’oro quando la nostra gloriosa squadra navigava nel calcio che conta della magica B ……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Aiax76 - 3 mesi fa

    Ragazzi ma abbiamo venduto un terzino per 25 milioni di euro. Rifiutarla un’offerta del genere sarebbe stata da dementi. Gli altri vendono e sono dei fenomeni. Noi degli sprovveduti. Se vogliamo una società in crescita devono crescere anche i tifosi. Farei la firma di migliorare la squadra ogni anno con una cessione eccellente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lorywhite_8_850 - 3 mesi fa

      non capiscono un cazzo, è sempre così, guardacaso non si compra mai quello giusto e si vende sempre quello sbagliato, poveri imbecilli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ninjiagranata - 3 mesi fa

    Per 25 ml ( se fossero veri ) Zappacosta lo vendo e lo porto a spalle a Londra . la gente si dimentica delle mancanze difensive , in attacco spinge molto e bene , pero già come modulo siamo sbilanciati quindi con Barreca che spinge molto meglio che vada via lui a queste cifre non dico niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. prawn - 3 mesi fa

    Diciamo che De Silvestri sostituisce Zappa e Ansaldi è la riserva di Lollo, così brucia meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. honeysun - 3 mesi fa

      Ansaldi è veramente forte, se va in forma de Silvestri gli allaccia le scarpe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. dbGranata - 3 mesi fa

    Ansaldi è un buon acquisto, non ha sempre avuto un fisico perfetto.
    L’offerta fatta dal Chelsea, per la volontà dello stesso Zappacosta, non era rifiutabile. E comunque Zappa aveva una corsa tremenda ma non era perfetto in fondo a crossare (beccava sempre l’unico cazzo di uomo in copertura) né a difendere. Quindi onestamente non capisco i drammi.
    Se Ansaldi non convincerà tornerà al mittente, o verrà rivenduto per comprare a gennaio o giugno un prospetto migliore. Nel frattempo fiducia a lui e De Silvestri. Uno ha tanta tecnica e poco fisico, l’altro non troppa tecnica ma un fisico da paura. Speriamo si scambino qualcosa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. drino-san - 3 mesi fa

    Se la lega calcio distribuisse gli introiti come in un paese civile non ci sarebbe bisogno di cedere gli Zappacosta all’ultimo giorno di mercato…comunque Ansaldi buon rimpiazzo. Nel bilancio globale quest’anno siamo più forti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 3 mesi fa

      Aggiungerei se le aste dei diritti del calcio fossero fatte senza corruzione…a chi ha giovato? Ha saperlo!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. iard68 - 3 mesi fa

    Non è più giovane e si rompe spesso, purtroppo. Per questo non ha fatto la carriera che avrebbe potuto. Sul piano squisitamente tecnico vale più della miglior prospettiva di Zappacosta. Come last minute, era difficle sperare di meglio. Costerà anche caro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Calogero - 3 mesi fa

    Siamo alle solite: un top player come Zappacosta venduto all’ultimo giorno di calciomercato e prontamente sostituito con il doppio bollito misto Ansaldi – De Silvestri. Questa società non ha mai vinto e non vincerà mai più un cazzo con questa mentalità da provinciale. Hanno preso Niang solo perché già sapevano che i soldi sarebbero rientrati con la cessione di Davide. Questa non è una squadra è un’azienda. Per il Torino FC l’importante non è vincere è partecipare e fare il business economico commerciale sulle spalle del fesso tifoso granata. Questa e la pura verità. Adesso Cairo e soci si riempiranno la bocca con i nomo dei grandi acquisti fatti, ma di fatto hanno solo messo su più peso in organico e invecchiato l’età media dei giocatori dell’organico, adesso lo posso dire, con i soliti bolliti che per questo sport non hanno mai rappresentato niente e continueranno a non rappresentare un cazzo. Ma si ci scoliamo un bel bicchiere e sempre FVCG. :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 3 mesi fa

      Top player? Ma chi Zappacosta? Mi sa che di bicchieri te ne sei già scolati tanti?!?!!?!? Comunque… Ognuno ha le sue opinioni. :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Calogero - 3 mesi fa

        No per carità:hai ragione tu con Ansaldi invece siamo in una botte di ferro :) si il ferro che ha nelle scarpe e che gli farà da zavorra, quando dei ragazzetti di vent’anni gli sgusceranno a destra e sinistra lasciandolo sul posto come una natura morta un po’retrò…Ma per favore! Vuoi vedere che adesso l’affare l’ha fatto il Toro e non il Chelsea di Antonio Conte. Zappacosta un pochissimo tempo ha fatto miglioramenti esponenziali, ma hce parlo a fare di calcio qui dentro, qui siete tutti esperti di borsa e di affari in perfetto stile Urbano Cairo. Ma fate furb ca le mei…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Piero52 - 3 mesi fa

      Rispondo a CALOGERO:
      sono completamente d’accordo con te….i dirigenti del Toro sono solo degli affaristi e non vogliono vincere un cazzo…solo partecipare e cercare di non fare brutta figura…se penso a tutti i giocatori che sono passati da noi e oggi sono in grandi squadre mi viene voglia di mandare affann…o anche il Toro…ma non ci riesco ancora….ma ci sono vicino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lorywhite_8_850 - 3 mesi fa

        ma chi sarebbero questi fenomeni che ora sono nei top club???? ma cosa vi fumate??? ma un pò di ritegno l avete oppure parlate a cazzo di cane???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Calogero - 3 mesi fa

          Forse ci siamo espressi male “lorywhite_8_850”, no non credo che il Torino abbia prodotto FENOMENI, ma ritengo buoni giocatori, questo si. Vuoi un elenco??? Non credo che ti possa servire, perché se te li devo anche elencare mi viene da chiedermi, ma tu gli scorsi campionati tifavi Toro??? Glik penso che possa essere un buon esempio su tutti, ti ricordi: Kamil Jacek Glik è un calciatore polacco, difensore del Monaco e della nazionale polacca, ti dice nulla ex capitano del Torino???Il Monaco in questione per capirci sono quelli che se la sono giocata quest’anno con la Juve in Champions… Forse non ti sei accorto, ma quando sostituiamo calciatori di questo calibro non riusciamo quasi mai a trovare tempestivamente degni sostituti. Si forse ho un po’esagerato a definire Davide Zappacosta come top player, ma per noi era sicuramente un titolare molto molto difficile da sostituire, sicuramente calciatori così non sono facili da sostituire adeguatamente, scusa ma a me Ansaldi, sembra il solito bollito dell’ultima ora stile Amaurì per intenderci che piacciono solo a Cairo ma che non servono per raggiungere obbiettivi…Spero tanto di sbagliare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. silviot64 - 3 mesi fa

    Un toro di esperienza a destra … Mah non capisco questa politica societaria. Staremo a vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wToro - 3 mesi fa

      La politica della società e’ chiara fare soldi per le tasche di Cairo non per essere re-investiti nella squadra Torino FC.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aiax76 - 3 mesi fa

      Ma cosa c’entra la politica societaria? Arriva una offerta. O la si accetta ola si rifiuta. Rifiutarla era da dementi sia per il giocatore che per la società

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Baveno granata - 3 mesi fa

        Infatti in Europa non si va perché siamo sullo stesso livello del Chievo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Fabius - 3 mesi fa

    Cedere zappa significa perdere credibilità per un progetto serio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Wallandbauf - 3 mesi fa

    Ma non gioca a sx??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 3 mesi fa

      Gioca su entrambe le fasce

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Cecio - 3 mesi fa

    Beh di sicuro era meglio Zappacosta e Ansaldi non è proprio un giovincello…ma nel Genoa aveva fatto una grande stagione…speriamo bene (tanto, non ci rimane altro da fare)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. FVCG'59 - 3 mesi fa

    No way!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy