Calciomercato Torino: prestito di Zaccagno, ci sono Sambenedettese, Gubbio e Arezzo

Calciomercato Torino: prestito di Zaccagno, ci sono Sambenedettese, Gubbio e Arezzo

In uscita / Il giovane portiere di proprietà granata verso un’altra stagione da titolare in Serie C

di Gianluca Sartori,

L’arrivo imminente di Antonio Rosati in maglia granata come terzo portiere fa sì che Andrea Zaccagno sia nuovamente in uscita dal Toro. Il club granata ha convenuto con l’agente dell’ex estremo difensore della Primavera del Torino che la soluzione migliore sia giocare, fare esperienza e vivere un’altra annata da protagonista dopo quella passata a Pistoia la scorsa stagione. Non appena conosciuta la notizia dell’arrivo del portiere ormai ex Perugia al Torino, molte società di Serie C hanno preso informazioni con il Torino per il prestito di Zaccagno.

Tra queste, anche Sambenedettese, Arezzo e Gubbio. Il club granata, insieme all’entourage del talentuoso portiere originario di Padova, valuterà la soluzione che garantirà più minutaggio. Parallelamente, si parlerà di rinnovo del contratto: il vincolo di Zaccagno col Torino scade nel 2019, è interesse di tutte le parti rinnovarlo per continuare a tenere il giovane portiere sotto controllo. Per ora, intanto, Zaccagno resta a Bormio ad allenarsi con Sirigu ed Ichazo, in attesa di sapere dove sarà il suo futuro.

3 Commenta qui
  1. peter1 - 5 mesi fa

    Possibile che Zaccagno non sia ritenuto in grado di fare la riserva di Sirigu? Ichazo non pare proprio un grande portiere, meglio di lui certamente Milinkovic-Savic, e in quanto a Rosati, in serie B ci sono tanti interessanti giocatori, ma non è il posto ideale per prendere un portiere ultratrentenne! A questo punto, preso Rosati dal Perugia in porta, allora, con un po’ di sano coraggio, si sarebbe potuto prendere l’airone Caracciolo al posto dell’inconcludente Niang per l’attacco!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gatsu7_903 - 5 mesi fa

    sempre la solita, tranquilla è meglio che vada un altro anno in prestito, anziché restare in panchina tutta la stagione non credi.

    Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13657710 - 5 mesi fa

    Madama granata: possibile che di 4 giovani portieri non se ne possa tenere nemmeno uno?
    Se per disgrazia Sirigu farà delle assenze, a chi ci affideremo? Uno lo abbiamo da anni xchè nessuno lo vuole, neanche gratuitamente, l’altro è stato estromesso da una squadra di B X scarso rendimento!! Speriamo che Belotti o Falque, o Nkoukou, o qualche altro nostro “eroe” , sappiano stare dignitosamente anche in porta!!!
    Sempre che non li vendano prima!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy