Calciomercato Torino, per Maxi Lopez avanza l’ipotesi Udinese

Calciomercato Torino, per Maxi Lopez avanza l’ipotesi Udinese

In uscita / L’attaccante granata potrebbe vestire la maglia bianconera la prossima stagione

5 commenti
classifica

Maxi Lopez potrebbe lasciare il Torino in questi ultimi giorni di mercato, dopo la tiritera che va avanti dalla fine della scorsa stagione, la società granata sta cercando disperatamente in queste ultime ore una soluzione che accontenti il centravanti. L’Udinese è l’ultima idea. Il club bianconero ed il Toro hanno cominciato a dialogare per quanto riguarda il trasferimento dell’argentino e la trattativa potrebbe andare a concludersi a lieto fine tra oggi e domani.

ROME, ITALY – MARCH 13: Maxi Lopez with his teammates of FC Torino celebrates after scoring the team’s first goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Torino at Stadio Olimpico on March 13, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nei giorni scorsa la “gallina de oro” aveva chiesto la reintegra al Collegio Arbitrale della Figc, con lo scopo di poter tornare ad allenarsi con il resto della squadra. La sua volontà sarebbe quella di non lasciare il capoluogo piemontese, dove si è trovato bene in questi ultimi anni. La rottura con Sinisa Mihajlovic però appare insanabile e quindi la cessione sembra inevitabile, il problema è che Maxi ha sempre rifiutato tutte le destinazioni o perché le offerte provenivano da categorie inferiori o perché erano luoghi troppo distante da Milano, città dove risiedono i figli insieme all’ex moglie Wanda Nara. La  squadra friulana potrebbe essere per lui la meta ideale, nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti sulla trattativa.

 

5 commenti

5 commenti

  1. Filadelfia - 3 mesi fa

    Sky Sport : NIANG al TORO. C’è l’accordo tra le società. Pare a 15 milioni. Vivaddio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuneese67 - 3 mesi fa

    ragazzi visto che non compreremo un’altra punto io lo terrei ancora chiedendogli una riduzione sull’ingaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatissimo - 3 mesi fa

      …Una riduzione sui pasti piuttosto! :))))))

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gae - 3 mesi fa

    …giocatore dal grandissimo talento che si è bruciato da solo prefendo alla carriera le lasagne , insaccati e dolci di ogni genere. Ora fa le bizze ed avanza pretese e presunti diritti , dimenticando forse i propri doveri di professionista ad iniziare dalla forma fisica…anche per amore verso i figli e non solo per doveri professionali ,dovrebbe ed avrebbe già dovuto negli anni passati metterci dell’impegno per arrivare ad una forma fisica accettabile per tornare ad essere un calciatore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. torinodasognare - 3 mesi fa

    Basta che ti trovi un’altra sistemazione, Maximilian Gaston!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy