Calciomercato Torino, il punto: tengono ancora banco Verissimo e Peres

Calciomercato Torino, il punto: tengono ancora banco Verissimo e Peres

Il resoconto / Il Toro vuole blindare Sirigu. Per Carlao si tratta il riscatto con l’APOEL

di Marco De Rito,

VERISSIMO E PERES

Bruno Peres appare veramente ad un passo dal ritornare a vestire granata. L’accordo con la Roma c’è, prestito oneroso da un milione con diritto di riscatto (obbligo alla 25a presenza) fissato a 7 milioni. La società di Via dell’Arcivescovado è in trattativa con il giocatore per limare gli ultimi dettagli sul contratto, che dovrebbe essere un pluriennale sulla base di un milione e mezzo, con bonus che porterebbe la cifra ad alzarsi sino a due milioni.

Per Verissimo il Torino è arrivato ad offrire 7 milioni più bonus, cifra che si avvicina ai 10 chiesti dal Santos ma potrebbero non bastare. Sul difensore sono piombate Marsiglia e Lione che potrebbero effettuare delle offerte più gradite ai brasiliani. Nei prossimi giorni si potrebbe scatenare un’asta ma la decisione sul futuro del giocatore, che sia positiva o meno per il Toro, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

7 Commenta qui
  1. silviot64 - 6 mesi fa

    Al principio era Glik, poi venne Verissimo. Ora aspettiamo il prossimo nome. Ma, mi raccomando, se Chiellini si offrisse gratis non lo si prenda. Sia mai! Per fortuna quando prendemmo Pasquale Bruno i tifosi erano più intelligenti. E, non essendoci il web, le smentite non erano così facili.
    Mi chiedo: se fatichiamo così tanto per sistemare la difesa, che è notoriamente il reparto più economico, che ne sarà di noi per il centrocampo ? Comunque manca ancora un mese al ritiro. Siamo fiduciosi ! Se non altro questo tran tran estivo è talmente ripetitivo che dà quasi sicurezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Theblizzard - 6 mesi fa

    Verissimo ormai è sfumato……per risparmiare un paio di milioni , nel calcio sono spicci, Cairo ha trattato e perso tempo per un mese e mezzo come al solito! Si ripropone per l’ennesima volta la solita sceneggiata napoletana della campagna acquisti granata! Arriverà un usato sicuro di 45 anni….suggerimenti……Pancaro è sicuramente libero!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vanni - 6 mesi fa

    Ma è vero verissimo o vero bruno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giankjc - 6 mesi fa

    Ho detto la mia, ma non viene pubblicata. Chiedo ausilio a mavaton, l’esperto di comunicazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giankjc - 6 mesi fa

    Prima di tornare alla cairese deve farsi almeno un passaggio dai pigiami. La vedo dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bertu62 - 6 mesi fa

    Beh dai Redazione, almeno con tutto sto mortorio di “news” avete il vantaggio che potete fare dei copia-incolla delle stesse righe: vale per la trattativa su Verissimo, quella su Peres, e per qualche tempo andrà bene anche per Sirigu, vedrete! Invece Carlao è una new entry, così com’è stato il pezzo su Ajeti, che manco il Crotone ha voluto! Poveretti noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pepe - 6 mesi fa

    difficile il vostro lavoro quando non ci sono notizie da dare, continuate a girare la frittata ma la menata è sempre quella per giorni, meglio parlare di altre cose (sempre di color granata certo) guardate oltre, è un consiglio. notte a tutti fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy