Calciomercato Torino, il punto: si raffreddano Imbula e Paletta, Diop verso l’addio

Calciomercato Torino, il punto: si raffreddano Imbula e Paletta, Diop verso l’addio

Il punto di giornata / Il Genoa si inserisce nella corsa al difensore, Petrachi sul centrocampista: “Richieste troppo alte”

di Redazione tvvarna

PALETTA

CAGLIARI, ITALY – MAY 28: Marco Boriello of Cagliari in contrast with Gabriel Paletta of Milan during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Stadio Sant’Elia on May 28, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Si raffredda momentaneamente la pista che porta a Gabriel Paletta del Milan. Il ragazzo è in scadenza con i rossoneri e fa gola a diverse squadre: TrabzonsporSassuolo si erano fatte avanti con decisione, ma nelle ultime ore è il Genoa ad aver fatto i passi più ampi verso il giocatore. I rossoblu hanno incontrato l’agente del calciatore, chiedendo informazioni approfondite. La dirigenza rossonera, intanto, ha fissato il prezzo del difensore a quattro milioni di euro (cifra per il quale lo hanno acquistato nel 2015), ritenuti eccessivi dal Torino, in quanto stiamo parlando di un calciatore in scadenza di contratto. Il Toro lo vorrebbe gratis ma ad oggi – visto che altre richieste non mancano – il Milan non sembra intenzionato ad accettare. Ma c’è un’altra possibilità: i rossoneri stanno contemplando l’idea di inserire Paletta come contropartita tecnica nella trattativa per Andrea Belotti. Trattativa, ad oggi, che ha subito uno stallo a causa anche delle recenti dichiarazioni di Cairo che non sembra intenzionato a lasciare partire il suo bomber tanto facilmente.

1 Commenta qui
  1. torinodasognare - 1 anno fa

    Son cinque anni che sento il nome di diop. Basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy