Calciomercato Torino, il punto: Mihajlovic dà le direttive, tra Belotti e Avelar

Calciomercato Torino, il punto: Mihajlovic dà le direttive, tra Belotti e Avelar

Le trattative / Donsah è sempre più vicino, Kishna invece apprezza il granata ma preferirebbe l’estero

4 commenti

IL NODO A CENTROCAMPO

Sembra sempre più indirizzato verso la chiusura il doppio affare a centrocampo per il Torino: un’entrata – quella di Donsah – legata all’uscita di Acquah. Le sensazioni per la buona riuscita della doppia trattativa con Birmingham e Bologna sono positive, e l’accelerata decisiva in entrambe le direzioni potrebbe arrivare nei giorni immediatamente successivi alla prima di campionato in programma domani sera, proprio contro i felsinei: il Torino va verso l’addio ad Acquah ed il benvenuto a Donsah.

4 commenti

4 commenti

  1. Orny62 - 3 mesi fa

    Purtroppo se non si fosse infortunato Molinaro, l’anno scorso Barreca non avrebbe visto il campo. Come la pensa, l’ha già fatto capire qualche tempo fa, quando ha detto praticamente che non è un problema se se ne va. Speriamo che non abbia già le valigie in mano. In questo caso, Petrachi e Cairo dovrebbero impedirgli di deupaperare così un nostro patrimonio, che ha anche radici profonde, essendo un prodotto del nostro vivaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 3 mesi fa

    Leggo che oggi giocherà Molinaro e non Barreca. Questo è un chiaro segnale che Mihajlovich non ha fiducia nel giovane. A Questo punto penso che sia necessario reperire anche un terzino sinistro perché pensare a Molinaro titolare per tutto il campionato è deprimente e Barreca probabilmente sarà condizionato negativamente dalla scarsa considerazione nei suoi confronti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tric - 3 mesi fa

      Se pensa davvero questo sarebbe meglio trovare un allenatore nuovo ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sirrobert - 3 mesi fa

        Ne avrei almeno 6 in lista……

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy