Calciomercato Torino, il punto: firmano Meite e Bremer, si lavora sulle uscite

Calciomercato Torino, il punto: firmano Meite e Bremer, si lavora sulle uscite

Calciomercato / Giornata di visite e firme per i due nuovi arrivi, si lavora anche per sfoltire la rosa

di Redazione tvvarna

MEITE

Soualiho Meite è ormai un giocatore del Toro. In mattinata il centrocampista, prelvato a titolo definitivo dal Monaco, ha sostenuto le visite mediche allo Stadio Grande Torino ed in seguito si è recato in sede per firmare il contratto che lo legherà al club granata. In attesa dell’annuncio ufficiale, in serata Meite ha raggiunto Bormio. (Qui i dettagli)

30 Commenta qui
  1. Giulio_71 - 4 mesi fa

    Che bello, tutti stranieri, stiamo facendo la fine dell’Inter..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. drino-san - 4 mesi fa

    Speriamo arrivi un terzino destro titolare e una riserva per Ansaldi a sinistra. Ci servono laterali offensivi per servire Belotti, mi piacerebbe rimanesse Berenguer in quel ruolo. In attacco uno tra Liajic ed Edera deve partire per questioni numeriche, invece Niang riserva di Belotti sarebbe un lusso, ma secondo me parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13657710 - 4 mesi fa

    Madama granata- con tanto male al cuore, almeno X me, abbiamo perso Barreca! Meno male: pare che almeno Bonifazi ed Edera rimangano! E con loro, spero, Zaccagno e qualche “cit” della nostra Primavera! Se puntiamo, e rischiamo, su giovani, sconosciuti e stranieri, xché non sui nostri ragazzi?
    In uscita speriamo di “toglierci” lo svogliato, demotivato Nyang prima di tutti, Acquah e i suoi “sogni britannici”, Valdifiori, mai veramente inseritosi in squadra. Su Lyanco non mi pronuncio più: trovo il suo comportamento vergognoso, con una società colpevole, che lo lascia fare!
    Obi, in alternativa ad altri centrocampisti validi, magari lo terrei, xché, se sta bene, gioca bene, con grinta e carattere!
    I tre nuovi? Bisogna vederli all’opera! Purché fin dall’inizio ci mettano voglia e grinta!!!
    Come ogni sera: Speruma en bin!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 4 mesi fa

      Barreca voleva già andare via lo scorso anno a Roma, i giovani ormai appena sentono le sirene delle grandi si agitano. A Monaco temo farà tanta panchina. Sono d’accordo con te per osare con i nostri giovani abbiamo dei terzini interessanti, purtroppo invece profili come quello di Meite in Italia non si trovano, anche nelle squadre Primavera ci si affida a stranieri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13946741 - 4 mesi fa

    Ma Petagna è un paracarro, non scherziamo. Basta bidoni !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Theblizzard - 4 mesi fa

    Campagna acquisti deprimente fatta per spendere poco. Siamo veramente al ridicolo ed è frustrante leggere ogni giorno le news che dicono sempre “ Il Toro vorrebbe prendere Tizio o Caio o Sempronio ma il prezzo nn va bene “ . Vedesi cosa dice questo articolo su Krunic .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Esa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13946570 - 4 mesi fa

    Laxalt in più in questa squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Era uno dei due da prendere a centrocampo ma costa troppo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. DARIOGRANATA - 4 mesi fa

    Cominciamo a far sul serio:
    Meitè é un ottimo acquisto,
    Brenner non lo so ma lo vedremo,
    manca sempre :
    un vero regista, titolare non puo’ essere Lukic e Rincon purtroppo ce lo teniamo benché sia un paracarro buono solo per la panchina ed entrare in fine partita per tenere un risultato
    una punta alternativa al gallo, sperando che Niang approdi finalmente a Nizza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. antonixlog - 4 mesi fa

    Per me Bremer è meglio di Verissimo , motivo? Un giocatore che gioca con una squadra 2° in classifica mentre l’altra è quasi retrocessa. Non mi sembra che sia un fenomeno. Come centrocampo cedere Liajcic e Niang re prendere Krunic e Pereyra. in attacco il moldavo e Petagna . Non sarebbe male questo Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 4 mesi fa

      Bremer/Verissimo; non so. Ljaijc Niang per Krunic Pereyra? Spero vivamente di no: Pereyra non vale il destro di Adem. Petagna? Ti pregoooo… Ma l’hai visto giocare? Comincio a fare gli scongiuri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13946570 - 4 mesi fa

    Per meite solo panca?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. bertu62 - 4 mesi fa

    Secondo le ultime notizie che si leggono in rete pare che Bonifazi sia stato tolto dal mercato, quindi si vuole puntare su di Lui quest’anno…Se realmente fosse così allora si avrebbe un 3-5-2 composto da Sirigu (mica poi così tanto scontato viste come si erano messe le cose cl Napoli…) N’Koulou Izzo Bonifazi TITOLARI (Lyanco/Bremer/Moretti riserve e “chioccia”…), Ansaldi Rincon Baselli De Silvestri Ljajic in mezzo, Belotti Falque là davanti, con Edera, Berenguer e Niang a contendersi panchina e campo, forse….Sempre che Berenguer o Niang (oppure entrambi..) non finiscano “scambiati” per un esterno alto, magari a sinistra, dando così il cambio ad Ansaldi….Mancherebbe ancora 1 Laterale DX (al posto di Peres, per intenderci) 1 vice-Belotti CREDIBILE ed 1 centrocampista CREDIBILE (al limite quello dell’Empoli, da inserire alla bisogna, Krunic….Dei ragazzi della Primavera che sono stati aggregati alla squadra per il ritiro di Bormio credo rimarranno solo 3/4, anche perché tenerli lì e non “usarli” è contro-producente: meglio in effetti mandarli in prestito come Cucchietti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 4 mesi fa

      va beh che non siamo abituati agli acquisti…ma ti sei completamente dimenticato di Meité a centrocampo :):):) sarà perchè è notte e così nero nero nero non lo avevi visto? eheheh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. bertu62 - 4 mesi fa

    Rimaniamo IN TOPIC, che tanto i solito “sfrandellatori” ci pensano già di Loro a “sfrandellare” con le Loro “amichevoli Chat”….Quindi 2 nuovi arrivi ed una partenza, quella di Barreca….Adesso su Barreca ci saranno quelli che piangeranno lacrime di coccodrillo, fra l’altro, visto che un paio di “cappelle” belle grosse le ha combinate anche questo “ragazzo del Fila” e che ci sono costate dei bei gol presi, quindi tutto ‘sto “fenomenalismo” da parte dell’Antonio non è che s’è proprio visto, ecco! Poi per carità, ci stà che abbia avuto anche dei problemi fisici, però…..Però morto un Papa se ne fà un’altro, giusto? E’ partito un ragazzo, così come in passato sono andati via altri, da Darmian a Glik a Benassi a Zappacosta….Quindi? Ci dobbiamo fustigare fino a Dicembre? Oltretutto NON E’ che li possiamo tenere tutti, si gioca in 11 (tutti meno i Gobbi, Loro sono sempre in 12, ma questo è un’altro discorso…)! Dunque in arrivo un centrale, Bremer, al posto di Verissimo, che magari sarà anche “bravissimo” ma che è “carissimo” (almeno nell’idea del Suo presidente..) ed un centrocampista, FINALMENTE! Uno che ha esperienza di buon livello, è giovane e sano, e che soprattutto ha i piedi montati giusti! Una sorta di Acquah però meglio!!!
    Adesso c’è da sfoltire, soprattutto i pesi morti, giocatori che hanno dimostrato di non valere quello che si pensava e che prendono di ingaggio, ma che saranno comunque buoni in altre squadre: Valdifiori, Acquah, Obi…. Eppoi piazzare un Niang ovunque si riesca, magari al Genoa MAGARI nell’affare-Laxalt, che non sarebbe per niente male!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 4 mesi fa

      Bertu stai sfrandellando pure tu….
      Pero ti fa onore una cosa:
      Tu sei uno che legge ed impara. Ed e’ una buona base da cui partire.
      Ciao.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13946570 - 4 mesi fa

    Forza toro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13946570 - 4 mesi fa

    Vediamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13946570 - 4 mesi fa

    Bilancio.. La formazione do ragione a te.. Così non sarebbe male anche perché come hai detto tu Bonifazi merita chance e lyanco le poche partite che ha giocato ha ottenuto una buona media voto.. Ok Izzo (serve) punto di domanda i neo arrivati e non mi stancherei mai di ripeterlo… Voglio laxalt

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13946570 - 4 mesi fa

    Mi presento innanzitutto.. Mi chiamo cristiano e sono italiano e granata al 100%.. Domanda: ma se si vende njang (penso quasi sicuramente) e con i soldi della vendita più berenguer al Genoa non potremmo acquistare laxalt?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 4 mesi fa

      …dimmi dove devo firmare…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Bilancio - 4 mesi fa

    Comunque questo Meite, visti i video su , non sembra male. Sembra un Aquah con i piedi buoni.
    C’e’ da dire che la societa NON ha una rete di osservatori MA e’ la terza societa in Italia a pagare piu commissioni ai procuratori (Fonte AVV Marengo) = probabilmente alcune soffiate sono di qualita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 4 mesi fa

      Ciao Bilancio, sono in attesa di vedere le partenze, perchè Barreca a parte, per il momento non trapela nulla di nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 4 mesi fa

        Ciao Amico.
        E’ solo il mio parere, ma io avrei puntato su Sirigu Bonifazi, (io lo avrei provato tutto l anno perche tanto l europa NON e’ un obiettivo) Nkoulou, Moretti (in attesa di Lyanko, che per me e’ ottimo, guai fisici permettendo)
        Barreca (vale il discorso x Bonifazi), Rincon, Baselli, Ansaldi (spostato a dx)
        Liacic trequartista dietro le punte, libero di svariare, (e’ un mio pallino, l unico che da fantasia e che ti puo cambiare la partita, incostante, vero, ma e’ il prezzo da pagare per i creativo.
        Belotti e Iago (nonostante sia piu un esterno che seconda punta / spiace ma vedrei meglio Zaza)
        Panchina fatta soprattutto di Primavera, Butic, Ferigra, Buongiorno su tutti.
        Del risultato mi sarebbe interessato poco. Non saremmo stati certo da retrocessione, ma avremmo comincisto a valorizzare i giovani.
        Con i soldi in cassa, tanti avrei finito il fila, fatto pressione per avere un punto di ristoro dentro al fila che crea aggragazione ed utili da reinvestire ed avrei gettato le basi per prendere il comunale in piu anni e trasformarlo, col tempo, in uno stadio all inglese.
        Il resto degli investimenti li avrei concentrati sulla primavera, con obiettivo scudetto anno per anno e travaso dei talenti in prima squadra.
        Mie idee personali.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

      Sarà…però queste operazioni evocano i vari jannson, Martinez, Silva, Sanchez mino…Tutte scommesse che hanno solo portato valenzine….ma se proprio si vuole creare sinergia col settore giovanile perché non promuovere bava? Almeno lui qualcosa l ha vinta…petrachi per me ha fatto il suo tempo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DARIOGRANATA - 4 mesi fa

        sono d’accordo, Bava DS e poi Longo in panchina, vediamo cosa riesce a fare a Frosinone, a me Mazzarri non piace

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13946570 - 4 mesi fa

    Speriamo che questi acquisti non facciano rimpiangere le partenze..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. carlogranata5_419 - 4 mesi fa

    Altre due scommesse che andranno bene saranno altre sue valenze lo sport preferito di Cairo e Petrachi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-13758358 - 4 mesi fa

    ciao Antonio, buona fortuna, sarai sempre uno del Toro
    mimmobg

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy