Calciomercato Torino, il punto: Rincon è a un passo, oggi le visite

Calciomercato Torino, il punto: Rincon è a un passo, oggi le visite

Operazione praticamente conclusa con la Juventus: si aspetta la fumata bianca, che potrà arrivare domani in mattinata

81 commenti

RINCON

TURIN, ITALY – JANUARY 11: Tomas Rincon of FC Juventus in action during the TIM Cup match between FC Juventus and Atalanta BC at Juventus Stadium on January 11, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il calciomercato granata in entrata è concentrato su Rincon, e il fronte resta caldissimo. L’accordo è ormai stato raggiunto e l’operazione può dirsi fatta, visto che anche gli ultimi dettagli sono stati definiti: 2 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto (che diventerà obbligo dopo circa 19 presenze) fissato a circa 7 milioni  dovrebbero essere le cifre dell’affare. Oggi sono state definite le ultime distanze, e domani il giocatore effettuerà le visite mediche per poi definire il tutto col Torino.

81 commenti

81 commenti

  1. Fabry - 4 mesi fa

    Qui bisogna capirsi Benassi scorso anno sempre panca 2 parte stagione,perchè si è cambiato modulo, con Baselli punto fermo a fianco ci deve stare giocatore fisico aggressivo e recupera palloni grandi polmoni Rincon è meglio di Acqha per me si capitano del Venezuela se poi abbiamo pregiudizi perche viene dai gobbi non la finiamo più,aspettiamo a giudicare nostro allenatore vediamo a Natale dove siamo,per me comunque finora è stato fatto mercato intelligente e non è finito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

    Benassi ieri in amichevole è entrato nel secondo tempo, esterno alto di sx nel 4231 di Pioli….
    Qualcuno che capisce di tattica è in grado di spiegarmi perché con Pioli può giocare nello stesso identico modulo adottato da Sinisa mentre dal nostro allenatore è stato trattato come un appestato e ritenuto inadeguato al modulo?
    I dubbi sulla conduzione tecnica rimangono.
    Inoltre iniziare la stagione con un allenatore in scadenza di contratto è pericoloso e si rischia di vivere da gennaio a giugno da separati in casa.
    Spero di sbagliare ma questa stagione parte male (pochi acquisti rosa da completare nei ruoli chiave a pochi giorni dall’inizio del campionato, giocatori totalmente inutili in rosa come Gustavsson che farebbero fatica in lega pro, due portieri di riserva che al più faticherebbero ad esser titolari in una squadra di B di seconda fascia). Unico acquisto di rilievo N’Koulou che è stato pagato lo stesso prezzo di Carlao e adesso pare che prenderemo un 30enne che a centrocampo era il terzo cambio (primo cambio era Marchusio secondo cambio era Lemina) della seconda squadra di Venaria. Speriamo in Lyanco e Bonifazi, nella punta che dovrà affiancare Belotti e nell’esterno.
    Se dovesse partire anche Acquah voglio vedere chi arriverà al suo posto.
    Un’altra domanda… Valdifiori voluto da Sinisa e dopo 3 partite messo in panchina a cosa ci serve??
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pako69 - 4 mesi fa

      Benassi ha chiesto di andare via forse non vi è chiaro questo.voleva garanzie di giocare con continuità e miha non gliele poteva dare, inoltre non capisco le critiche a rincon ha 29 anni è integro fisicamente e nei 2 anni a Genova ha dimostrato di saper giocare.per quanto riguarda valdifiori da quando è cambiato il modulo è diventato un panchinaro inamovibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

        Valdifiori accantonato per cambio modulo come Benassi quindi per un cambio modulo che ha prodotto risultati non esaltanti… buttiamo nel dimenticatoio 2 giocatori almeno discreti.. mah…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Torello_621 - 4 mesi fa

          Scusami Bacigalupo, guardiamo la realtà. Valdifiori è stato accantonato perché scarso e indisponente per tutte le partite che ha giocato. Quelli sono stati veramente soldi buttati. E poi basta con sto modulo, i giocatori forti si adattano, anche Benassi quando ci ha fatto perdere in EL E derby giocavamo con il 3 5 2, quando l’anno scorso ha perso il posto giocavamo con il 4 3 3 .

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

    A me Rincon piace, e mi spiace per Benassi, ancor più dopo aver letto il bellissimo messaggio della moglie. Il problema solito è la coperta corta del Toro di Cairo.
    Serve almeno un altro centrocampista, un vice Belotti degno e un vice Iago. E dubito che arriveranno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Senzadimora - 4 mesi fa

    Si ma Benassi era nel giro della nazionale. Un po come barone che anzi era campione del mondo. Suvvia, laviola ha preso un giocatore floscio che non ha mai spostato gli equilibri del nostro toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

    C’avrei scommesso che Benassi sarebbe diventato un fenomeno appena venduto…..farmi un giro su sto forum ogni tanto mi mette sempre di buonumore….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

    Rispondo al troll Baveno:quindi un mercato con uno tra Obiang,Pellegrini e Ionita era da grande squadra.Un mercato dove compri Rincon e’ da provinciale.Ok hai ragione tu….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Baveno granata - 4 mesi fa

      Vedi di non strumentalizzare quanto scritto perché io non ho parlato di giocatori da grande squadra,ma di profili che secondo me sono migliori di rincon.
      A differenza tua,mi piace confrontarmi rispettando i pareri altrui.
      Infine evita di prendere per il culo,certi epiteti tieniteli per te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. polster - 4 mesi fa

    Scusate se mi ripeto ma credo che rincon non sia stato questo grosso affare innanzitutto se sottoscrive un triennale ci ritroveremo con un giocatore a 32 anni che nessuno vorrà più acquistare con 9 milioni di euro buttati nel cesso in più prende un milione e otto a stagione, mentre penso che il suo ingaggio poteva al massimo aggirarsi attorno al milione o meno.
    A conti fatti,in caso di triennale, avremo un calciatore di 32 anni che nessuno vorrà comprare con una perdita secca tra acquisto e ingaggio Di 13,4 milioni…..
    È sempre che sfondi….
    E tutti soldi fatti risparmiare ai gobbi…
    Secondo me Marotta si stará pisciando sotto dalle risate, contenti voi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Si’ ma non e’ che si possono fare valenze a vita,anche perche’ poi si legge che a Cairo importa solo fare quelle e che invece ci servono giocatori fatti e finiti per tentare l’Europa.Ora che ne prendiamo uno,senza spendere molto,a mio parere,non va bene manco questo.Se pigliamo Donsah e lo rivendiamo al triplo non va bene perche’ puntiamo solo alle valenze,se pigliamo Rinco non va bene perche’ e’ vecchio e non ci si puo’ guadagnare…insomma che si deve fare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Wallandbauf - 4 mesi fa

        Semplicemente quelli ai quali non danno fastidio le valenze saranno anche contrari a buttare soldi in un trentenne a caccia dell’ultimo contratto e quelli contro le valenze di Cairo saranno felici di Rincon che è a fondo perduto ma giocatore fatto è finito.
        [Miha vattene]

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bertu62 - 4 mesi fa

    Però raga, cerchiamo di capirci! Quale dovrebbe essere il vice-Belotti secondo Voi? Uno FORTE COME LUI? A parte che NON ESISTE uno così che costi tanto quanto ce lo si possa permettere, MA POI, CHE FAI? Gli fai fare panchina? VERAMENTE? Cioè NOI spenderemmo 20/25MIO per tenerlo in panchina? AHAHAHAHAHAHHA!!! Ma figurati!!! Allora dovrebbe essere uno MENO forte di Belotti, un po come DOVEVA essere Maxi Lopez, giusto? Uno quindi che starebbe in panca tranquillo, che entrerebbe SOLO quando e SE ce ne sia bisogno perché tanto Sinisa gioca e giocherà A 1 PUNTA, CIOE’ IL GALLO, e Ljajic dietro a dettare tempi e lanciare Lui o chi sulle fasce…PUNTO. Scordiamoci di vedere 2 punte insieme, come l’anno scorso! L’anno scorso lo ha fatto perché NON AVEVA ALTERNATIVE di qualità né in mezzo né tantomeno dietro, e ne era talmente consapevole che l’unica soluzione di qualità che aveva era davanti per cercare di fare risultato andando a segnare!
    Simeone Jr o lo stesso Zapata VOGLIONO GIOCARE, non fare panchina! Da noi NON VERRANNO MAI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 4 mesi fa

      Facile prendi Inglese! Come vice Belotti sarebbe perfetto! Ma davvero pensi che spenderanno 8 mil per una riserva? Se va bene arriva Sadiq in prestito secco! Povero Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

        E Inglese,giovane in ascesa e promettente,secondo te viene a fare la riserva a Belotti?Il problema e’che,se ragioni,non e’ facile,prendere un attaccante e dirgli che per un anno almeno fara’ panchina,a meno di casi eccezionali e rari in cui si potrebbe passare al 4312.Anche al Real chi fa panca e’ incazzato,ma la piglia con filosofia guardando il portafoglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. LoviR - 4 mesi fa

    Ma come ?
    Castro del Chievo, che ha più di un anno in meno di Rincon, era troppo vecchio per investirci una cifra simile e adesso Rincon va bene ?
    29 gol nella vita calcistica di Castro contro i soli 3 di tutta la vita calcistica di Rincon ?
    Mah….i misteri di far favori ai gobbi, prendendone gli scarti che non gli vanno bene, facendogli fare anche valenza………questo acquisto non lo capisco proprio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 4 mesi fa

      Richiesta del Chievo per Castro: 10MILIONI! Ti pare un affare? 6 mesi di differenza oltretutto, mica 16! Eppoi esperienze diverse in campionati diversi ed in competizione diverse! Castro ha giocato in Argentina da ragazzino, poi Catania e Chievo….Rincon in Venezuela da ragazzino poi in Bundesliga, in EL, in CL, nel Genoa e nella Juve e in Coppa Italia….Competizioni diverse ed oltretutto con ruoli diversi….Non sono proprio LA STESSA COSA…. Q

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Mah….Castro=Rincon mi sembra azzardato come paragone.A parte la differenza nei ruoli,ma la differenza pesa sopratutto,a mio avviso,a livello di personalita’,di cattiveria,di carisma,di peso specifico a centrocampo.Non ricordo onestamente partitoni di Castro col Chievo.Di Rincon ricordo buone prestazioni a Genova,un giocatore che Gasperini ha provato a riprendere per portarselo a Bergamo,un motivo ci sara’.Juric lo rimpiange ancora credo.Poi valenza de che?I gobbi ci perderanno 1 milione visto che ne avevano sborsati 10 per prenderlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. iugen - 4 mesi fa

    Meglio aspettare il primo settembre per giudizi definitivi, ma la sensazione è sempre la stessa: bene, ma si poteva fare di più, anche perché i soldi non mancano. Fai uno sforzo e prendi Duncan, più giovane, fai uno sforzo e prendi un esterno che ci faccia fare un deciso salto di qualità, invece di Berenguer (anche se è ancora presto per metterlo in croce, ma se costa 5 M e non 15 un motivo ci sarà). Io capisco il bilancio, ma con la cessione di Benassi siamo a 35 M di tesoretto e prendiamo gente in prestito pagando poi. L’aspetto migliore è l’aumento ingaggi, quella è senza dubbio una nota positiva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ToroFidels - 4 mesi fa

    Samp su Duvan Zapata e Fiorentina su Simeone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Marco Toro - 4 mesi fa

    Brutta roba! Finora il peggiore calciomercato degli ultimi anni! E pensare che fino a 10 giorni fa si sbandierata il fatto che non avevamo bisogno di vendere per comprare! Delusione totale! Speriamo che entro la fine del mercato si faccia qualcosa per migliorare la squadra! Rincon non mi sembra un grande passo avanoi! Se poi penso che abbiamo venduto Benassi mi viene l’orticaria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gl65 - 4 mesi fa

      Concordo su tutto, per 2 3 anni abbiamo puntato su giovani emergenti, Glik Darmian Peres e soprattutto Benassi Baselli Zappacosta BELOTTI, giovani e italiani, ora vendiamo Benassi x prendere Rincon, stiamo tornando a fare gli sbagli dei primi anni di Cairo…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 4 mesi fa

        Toh, qui ce e’è un altro che non ha visto i vari Lyanco Savic Bonifazi Berenguer, per dirne solo alcuni, però ha visto bene un 29enne che arriva da un club che ha vinto lo scudo per l’ennesima volta e che è arrivato in finale di CL per l’ennesima volta, e rimpiange di aver venduto un calciatore che in 3 anni da noi è sempre stato UNA PROMESSA però invece finché ha giocato coi ragazzini dell’Under21 ha giocato bene….Peccato però che con il Toro se l’è dovuta vedere con gente CON I COJONES, mica solo con ragazzini!!! Bah…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco Toro - 4 mesi fa

          Vatti a guardare il girone di andata di questo campionato.. Poi mi dici come ha giocato Benassi 5 goal e 3 assist in mezza stagione.. Poi l’inettitudine tattica del mister ha fatto sì che il prevedibile gioco del Toro fatto di spunti individuali diventasse prevedibile così ha cambiato modulo per il suo pupillo Ljiaic e Benassi non ha più visto il campo.. Non so che squadra hai visto giocare questo anno ma sicuro non era il Toro!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bertu62 - 4 mesi fa

            Marco, se mi guardo il girone d’andata penso e dico che eravamo da EL! Fiore e Roma battute alla grande in casa, 5 pappine rifilate a destra e manca! Pure Martinez segnò se non ricordo male!!! Poi però si scende dalle nuvole, si torna coi piedi per terra e si vedono Baselli che girava a vuoto, Benassi che era fermo piantato mentre i centrocampisti e le ali avversarie lo saltavano netto….MA DAI!!! l’inettitudine del Serbo poi glie la puoi dire direttamente di persona perché stà al Principi di Piemonte….Io l’ho incontrato, c’ho parlato, a Bormio… In effetti ha la Sua idea di calcio in testa, ci mancherebbe, però Ti dico che SE avessero avuto più tenuta fisica, più “GARRA” e meno “FREGNACCE” in testa molti giocatori non si sarebbero persi a metà strada e noi FORSE si sarebbe finito il campionato in modo diverso! 5 rigori SBAGLIATI non li ha sbagliati Sinisa! 5/6 punti lasciati lì, Ti rusulta?
            Forse, ad aver visto altro, non sono stato io :-) !!!…

            Mi piace Non mi piace
          2. Marco Toro - 4 mesi fa

            Bertu infatti sbagli, Martinez non ha segnato e Benassi era sempre uno dei migliori quando la squadra girava.. Poi è ovvio che se non hai un idea di gioco ma ti basi solo sugli spunti dei singoli diventi prevedibile.. Oggi siete tutti qui a lodare Baselli (che piace anche a me) ma la realtà è che nel girone di ritorno Baselli ha fatto ne più ne meno di quanto ha fatto Benassi nel girone di andata con la differenza che nel girone di andata si vincevano le partite! Inutile perdo tempo!

            Mi piace Non mi piace
          3. Torissimo - 4 mesi fa

            Lascia perdere, Bertu inguaribile ottimista del bicchiere mezzo pieno

            Mi piace Non mi piace
          4. Athletic - 4 mesi fa

            Che Mihailovic sia un incapace, non lo diciamo noi, ma praticamente tutti i tifosi delle squadre che ha allenato, da Firenze a Milano, e guarda caso, tutti dicono le stesse identiche cose. Poi cosa dovremmo andare a dirgli ? Ripeti l’invito che lui stesso ha fatto ai tifosi avversari di andare a cercarlo in albergo ? Ti piace avere un mister che fa lo slavo con le palle ? A me non piace, non mi faccio abbindolare da certe sparate fatte solo per ingraziarsi la tifoseria, manco fossimo degli allocchi. Se gli dico che è un incapace in faccia cosa fa ? Mi picchia ? È una cosa ridicola. In quanto a Benassi, dici che nel girone da andata eravamo da EL ? Bene, lo eravamo con Benassi in campo. Adesso lo sostituiamo con Rincon che secondo te ha il pregio di venire dai gobbi che vincono lo “scudo”, sicuramente giocatore buono, niente da dire. Ma mettere 9 milioni su uno di 29 anni, che leggo sopra, ha fatto 3 gol in tutta la carriera … non mi sembra un’ operazione da fare le capriole dalla gioia. E comunque, adesso Mihailovic non ha più scuse, è stato accontentato, adesso da lui pretendo l’EL, e per una cazzo di volta, se non la raggiunge, tiri fuori DAVVERO le palle, e se ne assuma la responsabilità, visto che sino adesso è stato così bravo da scaricarle sempre ad altri.

            Mi piace Non mi piace
      2. Marco Toro - 4 mesi fa

        Esatto, si torna ai Ventola, Di Michele, Barone, Gasbarroni ecc.. Grazie Mihajlovic!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bertu62 - 4 mesi fa

      Cioè, fammi capire: Ti pare peggio questo mercato di quello dell’anno scorso, con Ayeti e Carlao, per dirne 2 a caso 😮 ???
      Bah, è proprio vero che le opinioni sono opinioni, però……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco Toro - 4 mesi fa

        Tu mi parli di Carlao e Ajeti che a conti fatti erano riserve ma la verità è che oltre alle 2 riserve sopra citate è arrivata gente del calibro di Falque, Ljiaic, Hart! Non so se ci fai o………

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 4 mesi fa

          Marco….
          Innanzi tutto IO non so che partite hai visto TU!
          Martinez ha segnato (ECCOME!!!) la 2° di campionato che era contro il Bologna a cui rifilammo 5 pappine (PENSA UN PO…)…
          Poi sul fatto che è arrivata gente come quella che dici…cazz***o c’entra con TUO discorso? Casomai è a favore del mio! Che fai, Ti contraddici da solo? Vendola Gasbarroni Baroni Di Michele…Ti sembrano gli stessi generi di calciatori? Piuttosto era per dire A CHI sostiene che questo calciomercato fa schifo che forse S’E’ DIMENTICATO gli Ayeti/Carlao/Rossettini, ma IO NO! Quindi se abbiamo mollato ANCHE un Benassi ETERNA PROMESSA ma che gioca bene solo nell’under21 (coi ragazzini, torno a dire…) per uno che ha

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco Toro - 4 mesi fa

            Non ti rispondo più, giri la frittata peggio della mia compagna, perdo tempo! Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!

            Mi piace Non mi piace
  13. Torissimo - 4 mesi fa

    Rimpiangeremo Benassi. Non è m ai esploso a Torino, ma ci sarà pure un motivo per cui da quando ha sedici anni è costantemente nel giro delle Nazionali italiane. Ha 22 anni, è troppo ptresto per farlo fuori. La cifa incassata é modesta per le potenzialità ed é stato ceduto ad una rivale per un posto in Europa.
    Arriva un trentenne, carismatico e grintoso, ma: straniero, lento, macchinoso, con scarsa visione di gioco, modeste capacità tecniche, quasi nulla propensione a inserimenti e gol. Per me, l’operazione non è vantaggiosa. Spero di sbagliarmi, ma credo che Rincon farà anche da noi tanta, ma tanta panca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 4 mesi fa

      Purtroppo hai perfettamente ragione!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. bertu62 - 4 mesi fa

    Acquah è già nella terra di Albione praticamente, lo ha dichiarato Lui stesso qualche tempo fa che il campionato Inglese lo attira molto ed è più nelle “sue corde” o meglio nei suoi scarpini visto il modo “all’inglese” che ha di giocare! Quindi per buona pace di quanti lo hanno sempre visto mal volentieri possiamo già che salutarlo col Trapani, sarà la Sua ultima partita in Granata…. Se al Suo posto dovesse arrivare Donsah direi che non mi dispiacerebbe: giovane, piedi molto buoni, carattere da “domare” che infatti a Dondadoni non è riuscito, tanto è vero che ha preferito metterlo in panchina eppoi in tribuna…..Con Sinisa sarà un’altra cosa, chiedere a Baselli :-) !!
    FV♥G!! SS!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. bertu62 - 4 mesi fa

    Ri-facendo il giro del WEB sui vari siti si legge di tutto e di più in merito alla doppia notizia del giorno, cessione di Benassi ed acquisto di Rincon…. Personalmente ho le mie opinioni, come tutti d’altronde, però sui numeri mi pare ci sia poco da discutere: hanno fatto lo stesso numero di panchine, quindi diciamo che sono stati preferiti altri profili dai rispettivi Mister, salvo il fatto che UNO era giocatore del Toro e L’ALTRO della squadra che ha ri-vinto lo scudo per l’ennesima volta ed è arrivata alla finale di Champions, e c’è UNA BELLA DIFFERENZA!
    Detto questo, l’intento di migliorare l’organico dell’anno scorso mi pare chiaro, evidente e con la strada CHIARAMENTE TRACCIATA: via Ajety Carlao (c**o di acquisto, porca miseria..!!!) e via anche Rossettini, sembrerebbe, via Benassi e via anche Gustafson, sembrerebbe, dentro Rincon N’Koulou e probabilmente ancora uno fra Donsah e Duncan…..In merito alla punta “di riserva” direi CHIUNQUE sarà comunque meglio di “PANCIO VILLA” MAXI-LOPEZ!! Oltretutto dev’essere uno a cui fare panchina NON DEVE DISPIACERE, visto che IL GALLO sarà titolare fisso inamovibile, quindi un Simeone (tanto per intenderci…) credo proprio che NON ACCETTEREBBE di stare fermo 1 anno!!!
    FV♥G!!! SS!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Io pensavo che nella Juve avrebbe giocato di più Rincon,perlomeno in campionato.Evidentemente Allegri non lo vedeva.Meglio per noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 4 mesi fa

        Beh, con QUEL centrocampo francamente era quasi scontato che facesse tanta tanta panchina! Mentre invece NEL NOSTRO diventerà un titolare fisso, altro che balle! E a tal proposito, ho un sogno: 6° di calendario, 24/09 Stadio Alleanz di Torino: Juventus- Torino 0-1 Gol al 92′ di Rincon :-) Scommettiamo che viene giù lo stadio??? Ahahahahahahha!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cugio - 4 mesi fa

          esattamente, rincon con il centrocampo a 2 dei gobbi e la rosa a disposizione di allegri non aveva molte possibilità di giocare, cosa che non succederà da noi, potrà così dimostrare il suo potenziale

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

    Rispondo al granatiere di Sardegna:io non voglio sentirmi dire niente,ma in un ipotetico ventaglio di centrocampisti acquistabili Rincon per il Toro di Miha mi sembra l’esponente migliore per diversi motivi non solo tattici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

      Posso essere d accordo con te su questo ma il mio ragionamento si basava anche sulla entità economica dell operazione rispetto a precedenti dichiarazioni del presidente ed alla linea seguita fin qui. Evidentemente tale linea è stata rimodulata e se questo porta a risultati migliori meglio così. Che poi magari domani si vende Acquah e si compra donsah o qualche altro giovane centrocampista riequlibrando quella che potrebbe sembrare 1 spesa elevata per rincon rispetto a possibili valenze future

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Spygor - 4 mesi fa

    Personalmente non saprei dare una valutazione al giocatore,mi sembra che come lottatore è molto valido,ha grinta e non getta mai la spugna,ma come piedi,non è sicuramente un fenomeno.Il primo anno al Genoa,fece molto bene e poi negli ultimi due anni,così così.Bisognerà vederlo all’opera nel modulo di Mihajlovic sed rende oppure è un altro che fa numero,certo che altri centrocampisti ci sarebbero,ma il prezzo è decisamente più alto…speriamo bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Come piedi c’è gente molto peggio in serie A,però a me intriga per carisma,personalità,grinta e sicurezza che può infondere anche nei compagni.Mi da’ l’idea del leader e se consideriamo che in porta ci sarà un uomo anche li’ carismatico e di esperienza e che davanti abbiamo quel satanasso che tutti conosciamo,be’ secondo me cresciamo un bel po’ a tutti i livelli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gl65 - 4 mesi fa

        non sono per niente d’accordo perché Rincon ha quasi 30 anni ed è in fase calante, mentre Benassi puo solo crescere, poi i gobbi l’hanno pagato 8 lo scorso campionato e ora che ha fatto cagare ce lo rivendono a 9, sicuramente qualcuno fa un affare ma non siamo noi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. cugio - 4 mesi fa

          la giubbe lo ha pagato 10 credo ed ha ancora 29 anni, cmq di tutto questo non me ne fotte un cazzo, solo spero faccia un grande campionato da noi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

    Cifre ufficiali:3 milioni subito più 6 al raggiungimento di sembra 19 presenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Chicchirichì - 4 mesi fa

    A mio parere non dobbiamo tralasciare 3 cose: aumento monte ingaggi (nessuno ne parla ma la crescita passa anche da qui); arrivo giocatori da squadre di livello internazionale (Psg;Lione;gobbentus); mantenimento dei big (fino ad ora almeno…). Baselli-Rincon + i 4 davanti ed i 2 terzini per me sono da squadra da EL. L’unica incognita restano i centrali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Sono d’accordo con te.Se abbiamo imbroccato il camerunense e i due ragazzini dietro quest’anno ci divertiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. sergio_sandr_284 - 4 mesi fa

    Marco Benassi, purtroppo non ha mai prodotto quel salto di qualità sinora atteso (ma ha solo 23 anni) e non vorrei che lo producesse proprio quest’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Ma anche lo facesse,ne dubito,a noi checcefrega?Se vuoi puntare all’Europa non è che puoi stare ad aspettare Benassi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Akatoro - 4 mesi fa

      Io tutto sommato glielo auguro di fare il salto, come l’ho augurato anche a gomis. Purtroppo non è compatibile con miha, ma ha sempre mostrato amore e rispetto per la maglia. Gli auguro di fare 36 partitoni l’anno e mi farebbe piacere se il salto se non da noi lo faccia con la viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. sergio_sandr_284 - 4 mesi fa

    Il Conducator predilige un centrocampo muscolare, io ho sempre sentito che a centrocampo occorrono piedi buoni e cagnacci ringhiosi. Un centrocampo folto rende forte la difesa e prolifico l’attacco….Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Rincon non mi pare una zappa come piedi,comunque i piedi buoni son quelli di Baselli nell’eventualità,il resto della qualità ce la deve dare Adem che quest’anno ci farà divertire giocando da subito 3/4ista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

    Questo cambio Benassi-Rincon la dice lunga sulle idee del mister.E menomale che Baselli pare si sia svegliato senno’ Miha seccava anche lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Senzadimora - 4 mesi fa

      Scusa, ma se Baselli non si svegliava voglio ben sperare che avessero seccato anche lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

        Assolutamente d’accordo Baselli però si e’ svegliato.Benassi dormiva della grossa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Baveno granata - 4 mesi fa

    SIAMO RINCO? 2M PIÙ RISCATTO OBBLIGATORIO A 7M (dopo 19 presenze) PER UN TRENTENNE,GOBBO CHE NON GIOCA DA 6 MESI? FOLLIA ALLO STATO PURO!
    CON QUESTI CASH SI PUÒ FARE DI PIÙ INGAGGIANDO PROFILI MIGLIORI E GIOVANI. SE LA NOTIZIA FOSSE VERA SIGNIFICA CHE ABBIAMO UNA SOCIETÀ ALLO SBANDO CHE FA BENEFICENZA ALLA SECONDA SQUADRA DI VENARIA.
    SALUTI GRANATA E FVCG SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. flavio-san - 4 mesi fa

      Che ragionamento da provinciale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Baveno granata - 4 mesi fa

        Qui di provinciale c’è la società con i suoi acquisti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

          Sto ancora aspettando che argomenti i tuoi post.O sei solo un piccolo troll?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Baveno granata - 4 mesi fa

            Obiang pellegrini ionita tanto per fare alcuni esempi…

            Mi piace Non mi piace
          2. cugio - 4 mesi fa

            baveno sei troppo forte, ma questo non è il sito di football manager

            Mi piace Non mi piace
        2. flavio-san - 4 mesi fa

          Tirare fuori Venaria è da provinciali..poi per il resto può piacere o non piacere, giusto che ognuno abbia le sue opinioni

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      Chi volevi?Fai qualche nome di profili migliori pronti per la serie A italiana.La Juve,in caso di riscatto,riprenderebbe i soldi che ha speso.Poi se 9 milioni per un centrocampista così sono follia illustrami i tuoi parametri di spesa su certi giocatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Senzadimora - 4 mesi fa

      Ho già evidenziato altrove il fatto che Rincon abbia giocato più di Benassi òa scorsa stagione, e che da quando è alla Juve Benassi e Rincon abbiamo fatto lo stesso numero di partite in panchina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

        Quindi?La differenza fra i due mi pare solare.Benassi era silurato da tempo e Rincon mi pare il prototipo di giocatore che vuole Miha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Senzadimora - 4 mesi fa

          Esattamente così. Per questo lo considero un buon cambio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

    Cippa non coppa edit

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Boh mi sfugge la logica di 1 operazione così onerosa per 1 giocatore che ha 29 anni…Sarà pure forte non discuto ma forse per quella cifra o qualche cosa in più si poteva magari trovare qualcuno altrettanto forte e con qualche anno in meno…o almeno così mi era sembrata orientata la politica societaria…Comunque se è vero è 1 giocatore del Toro e come tale si può pure criticare ma sempre e comunque incoraggiare a farci arrivare in alto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

      2 milioni con riscatto aggiungendo 7 milioni in base alle presenze operazione onerosa??Boh…io magari capisco una coppa ma Miha vuole gente pronta subito,nei limiti del possibile,ringhiosa e determinata e che conosce la categoria.A 29 anni un calciatore come Rincon e’ vecchio,considerato che si e’ riposato 6 mesi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Io mi riferivo al fatto che la dirigenza ha speso cifre del genere per giocatori solitamente più giovani, è stato cairo a dire che certe cifre le spende per giocatori che hanno la carriera davanti e non dietro. Non l ho detto io…poi se il criterio è quello di chi si è riposato l anno scorso va benissimo perché anche n’koulou l anno scorso si è riposato…Io spero corra più e meglio di 1 diciottenne e tra l altro toglie anche qualche alibi. Pare sia 1 giocatore fortemente voluto dal mister, bene è stato accontentato e contento lui, contenti tutti noi (si spera)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

          La frase sul riposo era una battuta pensavo fosse evidente…Miha accetta le scommesse ma serve anche gente cazzuta soprattutto in mezzo e Rincon che piaccia o no ha queste caratteristiche

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Sì come pensavo fosse evidente che stavo facendo ironia sugli eventuali criteri di scelta dei giocatori…Comunque guarda se vuoi sentirti dire che rincon è il miglior acquisto che si potesse fare, cazzuto come li vuole il mister e ideale per il suo gioco io non ho problemi a dirtelo. Anche perché vorrebbe dire che faremo 1 grande campionato e quindi per me va benissimo

            Mi piace Non mi piace
      2. Senzadimora - 4 mesi fa

        Non si è riposato 6 mesi. Non ha giocato 8 partite del girone di ritorno. Indovinate quante volte ha scaldato la panchina Benassi nel girone di ritorno? 8 anche lui. E allora non capisco perchè Rincon debba essere considerato un giocatore FERMO da 6 mesi e invece i viola hanno fatto il colpo del secolo privandoci di un uomo cardine, considerando anche il fatto che saltare 8 partite nella rosa della juve o nel Toro non è proprio da considerarsi la stessa cosa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

          Personalmente approvo la cessione di Benassi.Bravino,gentile,compassato,molliccio,insomma uno che non ci serviva a un tubo.Vederlo poi con la fascia che ha indossato(senza fare nomi per pieta’)gente che aveva un paio di palle che fumavano,mi faceva venire il voltastomaco.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Senzadimora - 4 mesi fa

            Ahahahah Gentile e Compassato. Mi sto pisciando sotto.

            Mi piace Non mi piace
  26. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

    Intendevo l’ultimo Acquah scusate ma da cellulare e’ un po’ complicato scrivere a volte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

    Edit:l’ultimo Acquah intendevo scusate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. MisterMojoRisin - 4 mesi fa

    Rincon acquisto ottimo.Se va via Acquah e arriva Donsah credo ci guadagneremmo,anche se l’ultimo mi pare fosse in miglioramento anche se ancora troppo irruento

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy