Calciomercato Torino, il punto: da Pereyra all’incontro per Peres

Calciomercato Torino, il punto: da Pereyra all’incontro per Peres

Il resoconto / Verissimo preferisce il Toro, Ferrari è il piano B: e su Obi ci sono sirene inglesi

di Gualtiero Lasala,

PEREYRA

WATFORD, ENGLAND – APRIL 21: Roberto Pereyra of Watford in action during the Premier League match between Watford and Crystal Palace at Vicarage Road on April 21, 2018 in Watford, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Il Torino ha come obiettivo principale per il centrocampo Roberto Pereyra, centrocampista del Watford che Walter Mazzarri conosce e vorrebbe alla sua corte nel Toro del prossimo anno. La questione, però, è complicata, perché le cifre richieste per il giocatore sono decisamente alte per le casse granata: la squadra inglese, infatti, chiede 15 milioni per la cessione del mediano, una distanza che rende le trattative più difficili (QUI i dettagli).

18 Commenta qui
  1. Carlin - 3 mesi fa

    CARLO DICE COSE CHE TUTTI I TIFOSI GRANATA DOVREBBERO PRENDERE COME VANGELO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 3 mesi fa

    Siamo “solo” a metà Giugno ed il ns. cd. mercato è immobile in entrata\uscita. Mancano venti giorni all’inizio raduno, ma questo è un “dettaglio”. Al di là di quello che verrà fatto\nonfatto mi lasciano “basito” le voci di una possibile uscita di Iago in quanto “non compatibile” con il modulo Mazzarri. Non compatibile? Falque è giocatore eclettico ed oltretutto sul piano umano e professionale in questi due anni di permanenza ha dimostrato di essere il più continuo ed anche affezionato alla ns. maglia, molto più del ns. silente “capitano” che,se rimane, a mio parere non meriterebbe più la fascia. Tornando a Iago mi auguro si tratti di un fake, perché se così non fosse,sarebbe una decisione demenziale ed inqualificabile e mi auguro che in tal caso noi tifosi dovremmo reagire in modo adeguato.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Come dici tu mancano venti giorni. Estendo il concetto : mancano poco più di due mesi alla fine del calciomercato. Io li attendo al varco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata - 3 mesi fa

    Naturalmente c’ è già qwuaòcvuno che invece di riflettere sul valroe tencico del giocatore, si inalbera perch+è ha giocato in passato nella Juventus. Peccato, alcuni tifosi del Toro non riusciranno mai a togliersi il complesso di inferiorità nei confronti dei bianconeri. Pereyra era un discreto giocatore e, se fosse rimasto quello che ricordo, al centrocampo del Toro farebbe comodo, così come farebbero comodo giocatori come Marchisio e Zaza. Naturalmente sempre valutando le loro condizioni fisiche e le loro prestazioni più recenti. Tutte le altre considerazioni sono solo stupidaggini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. carlo - 3 mesi fa

      Vedi @granata, avere dei valori fa solo sì che tu sia fiero di quello che sei. Avere caratteristiche tue specifiche e personalità fa sì che non devi stare dietro alla classifica. E puoi persino fallire e andare in b. Perché sei il Toro. Come vedi, hai le idee un po’ confuse sul senso di inferiorità verso i gobbi. Non credo che questo semplice discorso non l’hai mai sentito in vita tua. Eppure sei ancora lì a far sti commenti sul senso di inferiorità.Qual’è la parte difficile di percepire il Toro con dei valori, delle tradizioni, delle appartenenze, delle idee non qualsiasi?, Specifiche, diverse fra cui la rivalità gobba e il senso di appartenenza diverso? per tutta la vita dobbiamo fare ‘sti discorsi? chi è che ha paura di fallire? noi? io? o voi? Chi ha pura di non vincere? su, dai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. carlo - 3 mesi fa

        A chi piace avere gli ex gobbi è segno che stima la gobba e si sente un parente povero che cerca di ricalcarne le orme, non riuscendovi. Se hai la maglia granata e se sei il Toro, con tutto quello che significa essere il Toro (tra cui essere l’antigobbo per eccellenza – e ne vado strafiero), non devo fare la rincorsa alla gobba, perché ho già vinto il partenza essendo il Toro. E’ tutta roba elementare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 3 mesi fa

      Non sospetti pereyra si sia ripreso bene dall infortunio. In ogni caso un uccellino mi raccontava delle notti brave passate con vidal a bere… Mi pare che di gente che trinca e che salta dai balconi ne abbiamo già a sufficienza… Vedremo che razza di centrocampo verrà costruito e ne trarremo le conseguenze

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rugge - 3 mesi fa

    visti i costi dei vari giocatori finora contattati,consiglierei una attenta valutazione su qualche maturo elemento in terza categoria,ovviamente senza offesa per chi con passione gioca nelle categorie dilettantistiche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13652409 - 3 mesi fa

    redazione, la foto non e’ di Candellone. Almeno I giocatori del Toro non sbagliateli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. carlo - 3 mesi fa

    Purtroppo non abito a Torino, ma vorrei segnalare di dare una cartina topografica a Peres, della città, che so che hanno cambiato alcuni sensi unici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. carlo - 3 mesi fa

    Poi: ho sentito che il 75 per cento sarebbe felice dall’arrivo di Peres. Io ricordo che, quando fu venduto, si diceva che non era buono ed eravamo riusciti a rifilarlo alla Roma. Allora se non era buono, non so cosa ci faccia adesso che ha sbattuto due volte, che gli incroci non li conosce. E non so cosa ci guadagniamo adesso. Non è, amici tifosi granata, che un po’ vi scocciava dare via Peres alla Roma? Che ci raccontavate delle bugie laggiù, da noi, al forum? Meno male che noi, che siamo rincxoglioniti, non vi prendiamo sempre sul serio. ciao.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. carlo - 3 mesi fa

    Ho sognato Pereyra per anni. Vedevo Marchisio e non potevo certo dire niente, che alcuni mi guardavano male. Zaza mi è stato simpatico per certi derby e certi atteggiamenti scherzosi contro di noi. L’ho sempre visto un po’ guascone e sempre un bravo ragazzo simpatico e che ha fatto sempre ridere, anche a tirare certi rigori. Maresca non lo sento più e sono preoccupato. Ma so che sta bene. E ci pensa a noi granata. Vorrei dire che Bettega ha degli anni, e spero sia vivo. Se avessimo dirigenti di quella caratura, il nostro Toro crescerebbe, ci farebbero un monumento ai caduti e ci manderebbero in Liguria, perché l’Entella non è una vera società, a fare dei derby con il Genoa o il Bogliasco. Altre belle squadre di rango. Avrei da segnalare tanti amici gobbi che sono ancora in forma. Ho dato una lista alla redazione: perché ci piacciono anche i sondaggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) - 3 mesi fa

    REDAZIONE

    Abbiamo notato che da alcuni giorni non e’ piu’ possibile mettere “mi piace” da mobile.
    Se questa cosa e’ stata pensata, VORREI PUBBLICAMENTE RINGRAZIARVI.

    Su altri siti ci sono stati molti problemi dovuti all’uso sconsiderato dei voti specie da mobile, che hanno causato molto nervosismo nei partecipanti di altri forums.

    Accolgo con sollievo questa cosa.
    Grazie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. joe69 - 3 mesi fa

    L’interesse per Verissimo è semplicemente ridicolo perchè non esiste in tutta la serie A un allenatore che detesti far giocare i difensori giovani come Mazzarri quindi Verissimo sarebbe l’ennesimo panchinaro dopo Bonifazi e Lyanco
    Bisogna investirli in altri giocatori quei soldi ad esempio per un terzino sinistro forte sul serio come Laxalt

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 3 mesi fa

      Laxalt terzino??? Ma Ti pare??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. joe69 - 3 mesi fa

        Bertu62 certo che mi pare , Laxalt E UN TERZINO SINISTRO DA 352 ha sempre giocato in quel ruolo e non capisco il tuo stupore ! . Ovviamente non è adatto alla difesa a 4 perchè è bravo a spingere e meno a difendere infatti è proprio per questo che il Genoa lo mette in vendita perchè passando alla difesa a 4 lo ha già rimpiazzato con Criscito
        Ma noi invece facciamo la collezione di terzini destri ( se arriva Peres sono 3 ) e tocchera giocare con quella pippa spaziale di Barreca…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Se sono buoni giocano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. LoviR - 3 mesi fa

    E basta con sti ex scarti gobbi, che danno un fastidio da morire al vero tifoso del Toro. Possibile che, con tutti i giocatori al mondo che esistono, si punti sugli ex scarti dei gobbi…..un po’ di dignità!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy