Calciomercato Torino: è il Ferragosto di Umar Sadiq

Calciomercato Torino: è il Ferragosto di Umar Sadiq

L’attaccante effettuerà le visite mediche in mattinata e presumibilmente si allenerà già con i nuovi compagni nel pomeriggio

Umar Sadiq non andrà al mare a ferragosto. Umar Sadiq oggi – giornata estiva campale per eccellenza – si rende protagonista di un 15 agosto cittadino, diventando – salvo sorprese dell’ultimo minuto – un nuovo giocatore del Torino. L’attaccante nigeriano classe ’97, infatti,  è atteso in mattinata per le visite mediche e la firma sul contratto in sede. Contratto che lo leghera al Toro con la formula del prestito con diritto (e controdiritto) di riscatto.

I dettagli del trasferimento di quello che costituisce il “vice-Belotti” più volte invocato da Mihajlovic sono particolari: essi, infatti, prevedono un opzione a favore dei granata per il riscatto dell’intero cartellino a 6 milioni, ma anche una controopzione a disposizione della Roma a circa 8 milioni. Ad ogni modo, il giocatore sbrigherà tutto l’iter prima della firma e poi sarà presumibilmente già disponibile per l’allenamento al Filadelfia del pomeriggio, a porte aperte.

Un ferragosto, dunque, nel segno di Umar Sadiq – quinto acquisto di questo calciomercato estivo e giovane dalle belle prospettive per il futuro. Controriscatto permettendo.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy