Calciomercato Torino, colpo in mediana per la Primavera: c’è Celeghin dall’Inter

Calciomercato Torino, colpo in mediana per la Primavera: c’è Celeghin dall’Inter

In entrata / Concluso l’acquisto del centrocampista classe 1999, che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

di Gianluca Sartori,

Si va completando la rosa del Torino Primavera, con il direttore delle giovanili, Massimo Bava, che effettua un innesto nel reparto in cui Coppitelli ha attualmente più bisogno di rinforzi, il centrocampo. Dall’Inter è infatti in arrivo – in prestito con diritto di riscatto e controriscatto – il centrocampista centrale Enrico Celeghin, classe 1999, che a breve si unirà alla squadra di Coppitelli.

Celeghin è un classico centrocampista centrale, che fa della tecnica e della gestione del pallone le sue caratteristiche principali. Arrivato all’Inter nel 2013, dopo essere stato conteso da Juventus e Milan, ha passato l’ultima stagione nella Berretti nerazzurra che ha vinto il tricolore di categoria proprio in finale contro il Torino di Roberto Fogli. E’ il secondo innesto di quella squadra in arrivo per la Primavera del Torino, dopo il laterale sinistro Di Jenno, a conferma degli ottimi rapporti tra il vivaio granata e quello nerazzurro, due tra i Settori Giovanili più importanti d’Italia.

1 Commenta qui
  1. al_aksa_221 - 1 anno fa

    Non ricordo un giocatore U19 buono ceduto dall’Inter o dalla Roma.
    Sono giocatori monitoratissimi e, sefossero forti, non verrebbero certo ceduti, vedere Piscopo e Tofanari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy