Calciomercato Torino: su Boyé interesse dello Zenit

Calciomercato Torino: su Boyé interesse dello Zenit

In uscita / Il club di Mancini continua a guardare al club granata, che però difficilmente libererà il giocatore

17 commenti

Pretendente di lusso per Lucas Boyé: dalla Russia, infatti, ci sono gli occhi dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. Il club russo continua a guardare ai giovani del Torino e, dopo aver inseguito – per ora senza successo – Kevin Bonifazi, ha sondato l’esterno argentino. Non è escluso che il club di Gazprom possa presentarsi nelle ultime ore dal Torino con un’offerta interessante.

Lucas Boyé

Detto ciò, sembra difficile che il Torino possa liberare Boyé, giocatore in cui viene riposta fiducia. Mihajlovic lo ritiene utile, come già spiegato ai media negli scorsi giorni: anche con l’arrivo di un altro esterno, il tecnico serbo ha dichiarato di non voler rinunciare al giovane argentino, attualmente in fase di recupero dopo una distorsione al collaterale del ginocchio. Da registare, però, l’interesse dello Zenit. Una situazione che andrà seguita, se non per questa sessione di mercato, anche per il futuro.

17 commenti

17 commenti

  1. CUORE GRANATA 44 - 4 settimane fa

    Non sono un intenditore come altri “fratelli” forumisti ma Boyè non mi convince più di tanto. Ha fisico e qualità tecniche ma è troppo lento sul tempo dell’ultima giocata e questo a mio avviso è un suo limite oggettivo. Tiene troppo palla e nel calcio europeo ti “bruciano”facilmente.Detto questo potrà essere una pedina utile nell’organico e pazientare in attesa di una sua eventuale crescita,atteso che è arrivato a parametro zero.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LeoJunior - 4 settimane fa

    Sembra che per Njiang si chiuda. Accettata offerta di 15 milioni del toro (alla faccia di chi diceva che Cairo non avrebbe speso quelle cifre ….). A questo punto c’è qualcuno che può dire che il mercato non sia stato condotto bene? possiamo discutere sulla testa di Njiang e relativi rischi ma è il profilo giusto per noi, voluto dall’allenatore. così come Rincon. Nculu sembra super, Lyanco promette bene, Berenguer avrà tempo di crescere e spazio ne avrà visto l’importanza degli esterni. Boyè a mio avviso potrà essere 4 esterno ma anche seconda punta se non prima in qualche situazione. poi se vogliamo la luna, padroni di criticare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 4 settimane fa

      Se prendiamo Niang che il mister voleva fortemente, Avelar andrà in Francia, Maxi Lopez all’Udinese certo che il mercato è stato ben fatto. Ma quante imprecazioni Cairo ci fa fare. Per favore però N’Koulou si scrive e non Nculu. :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bergen - 4 settimane fa

      N’Koulou, per favore … Comunque non sembra, è super.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Filadelfia - 4 settimane fa

    Sky Sport : NIANG al TORO. C’è l’accordo tra le società. Pare a 15 milioni. Vivaddio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 4 settimane fa

    Note io lo vedo più come il sostituto naturale di Ljaic che come esterno, dove dovremmo essere a posto con i rincalzi Edera e Berenger, oltre al nuovo arrivo che sembrerebbe essere Muniti del Barcellona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gae - 4 settimane fa

    quando è in giornata ha dei numeri di alto livello ed oltre tutto un modo di giocare , di toccare la palla tutto suo ed imprevedibile per gli avversari. Ricordo le prime partite in cui giocò l’anno scorso contro squadre di livello ( vedi Roma e fiorentina) ne rimasi affascinato ed entusiasta per questo giocatore e pensai subito che sarebbe diventato un campione. Assolutamente da tenere e da fare giocare il più possibile. La cosa positiva è che ora a differenza di qualche anno fa possiamo permetterci il lusso di tenere in panchina giocatori di questo livello…questo è un segnale di crescita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. prawn - 4 settimane fa

    Mah bella valenza e via?

    a me non ha convinto, c’e’ qualcosa di buono ma tarda ad emergere .. un anno intero in serie A e niente..

    ripeto, gente come Edera in 10 minuti ha fatto vedere bella roba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 4 settimane fa

      Non scherzare. Auguro ad Edera e ogni bene, ma su Boye scommetto ad occhi chiusi. E’ solo questione di tempo! E’ una forza della natura, ha numeri da giocatore di livello. Per adesso vede poco la porta, ma, se impara…! Secondo me deve solo avere la fortuna di trovare un paio di golletti, anche facili, e convincersi di saperli fare!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ToroRosso72 - 4 settimane fa

        vero!…anche Zidane (non uno qualunque) quando arrivò in serie A non osava tirare in porta, poi si sbloccò con un super gol e riacquistò fiducia nei suoi mezzi. Per me Boye è un campione vero… abbiamo aspettato sei mesi Belotti che giocava titolare e non ne metteva una dentro, abbiamo aspettato due anni per Benassi che, con tutto il bene, non è certo un talento del calcio, possiamo aspettare ancora un po’ per lui, che se non lo vendiamo, ci ripagherà alla grande!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. prawn - 4 settimane fa

          ok mi fido di voi.. vediamo quest’anno

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. cugio - 4 settimane fa

            è proprio vero che l’amore è cieco, io non mi sono mai innamorato di boyè, condivido l’idea di prawn

            Mi piace Non mi piace
    2. dbGranata - 4 settimane fa

      Schersuma nen! Edera ha ancora tutto da dimostrare, e io sono il suo primo e sfegatato tifoso. Boye ha dimostrato moltissimo, e forse non ci rendiamo conto di quanti anni abbia. Deve solo essere più continuo durante la partita e imparare a fare l’ultimo tocco, che sia un assist o che sia un tiro in porta.
      Direi che con la sua qualità lo si può aspettare quanto serve!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Simone - 4 settimane fa

    Dopo forse aver preso Munir ci liberiamo di Boye :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. FVCG-70 - 4 settimane fa

    Non scherziamo, se Lucas guadagna un pò in convinzione e concretezza nell’ultimo passaggio e sotto rete diventa un fenomeno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. torinodasognare - 4 settimane fa

    fottiti mancini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. stevetoro - 4 settimane fa

    fottiti zenit

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy