Calciomercato Torino: Aramu a un passo dalla Pro Vercelli di Moreno Longo

Calciomercato Torino: Aramu a un passo dalla Pro Vercelli di Moreno Longo

In uscita / Il trequartista riabbraccerà il suo principale mentore: firme previste per domani

di Redazione tvvarna

Mattia Aramu e Moreno Longo, un connubio che è destinato a formarsi nuovamente: dopo i successi raccolti insieme ai tempi della Primavera del Torino – nell’annata dei 1995, dopo un girone di campionato stravinto a ritmi da record, i granata arrivarono a un passo dallo Scudetto, perdendo la finale col Chievo ai rigori – l’allenatore e il trequartista si ritroveranno in Serie B, alla Pro Vercelli. Domani, lunedì 16 gennaio, dovrebbero arrivare le firme: Aramu – che col Torino di Mihajlovic ha esordito in Serie A, giocando da titolare in Pescara-Torino dello scorso settembre – sbarcherà alla Pro Vercelli, con la formula che dovrebbe essere quella del prestito secco.

La destinazione ideale per uno dei migliori giocatori sfornati negli ultimi anni dal Settore Giovanile granata, agli ordini di un allenatore che lo conosce bene e che sa come farlo rendere. La permanenza in Serie A – il Pescara era fortemente interessato al giocatore – per il momento sfuma; ma Aramu, legato dal Torino da un contratto sino al 2019, tornerà al Torino dal prossimo luglio. Nei prossimi sei mesi, con questo ritorno in cadetteria, l’intenzione è quella di dimostrare di valere uno spazio da protagonista nella massima serie.

 

2 Commenta qui
  1. gantonaz64 - 2 anni fa

    Aramu in alcune partite avrebbe fatto meglio del 10 titolare.
    Oltretutto essendo una mezzapunta poteva essere una alternativa per un cambio di modulo.
    Invece…………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 2 anni fa

    Mandiamo i giovani buoni in B o Lega Pro,invece che in A e a metà mercato passato siamo ancora a discutere sul potenziale acquisto di Popescu del Modena per rinforzare la difesa dopo Carlao.
    Si continua a remare senza riserve a centrocampo,ma i soldi delle valenze se le gode solo RCS!!
    Sveglia società, dobbiamo puntare almeno l’8 posto per diritti TV e Coppa Italia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy