Calciomercato Torino, ag. Valdifiori: “A gennaio non partirà”

Calciomercato Torino, ag. Valdifiori: “A gennaio non partirà”

Le parole / L’agente del centrocampista è stato chiaro: “Il Toro non mi ha detto che sia sul mercato”

di Redazione tvvarna

Mirko Valdifiori non andrà via dal Torino a gennaio: questo è quanto ha affermato il suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Sportiva, dicendo che per la società granata il ragazzo non è sul mercato e che a giugno tireranno le somme. Ecco le sue parole:

Mazzarri ha sempre giocato con il 3-5-2, ma il cambio di modulo è un problema del Toro, starà al tecnico e al suo staff comunicarcelo. Per quanto riguarda il mercato di riparazione siamo tranquilli, Valdifiori continuerà a fare il suo lavoro fino alla fine. Fino ad adesso non ho ricevuto alcuna chiamata dal Torino per comunicarci che Mirko è sul mercato. Parlo ogni settimana con la dirigenza, faccio le mie telefonate per sondare le situazioni dei miei calciatori e non ho avuto nessun indizio che mi abbia fatto intendere che sia in vendita. Quindi per me finirà l’anno in granata e poi in estate tireremo le somme e sceglieremo quale sarà il futuro.”

5 Commenta qui
  1. Frank Toro - 3 mesi fa

    A Giuffre… ma vattene a Fanfulla!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. elio.bernard_687 - 3 mesi fa

    perchè tarpare i profitti di questo procuratore………?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. maraton - 3 mesi fa

    mazzarri il miracolo lo deve fare a centrocampo: se riesce a rigenerare valdifiori e baselli sarebbe quasi come avere 2 acquisti.
    e se il centrocampo gira, gira tutta la squadra, sia la difesa che l’attacco. questo è il reparto che ha bisogno di cure maggiori, visto che con sinisa la parte tattica era un pò trascurata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 3 mesi fa

      A me Valdifiori piace, come metronomo a centrocampo va benissimo, deve migliorare la condizione fisica come quasi tutti. Baselli dovrebbe smetterla di nascondersi e prendersi qualche responsabilità, soprattutto quando la squadra è in difficoltà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maraton - 3 mesi fa

        a me personalmente non è che valdifiori dica molto, ma è un dato di fatto che le migliori partite con sinisa le abbiamo fatte con lui in campo. per fortuna adesso c’è un tecnico che sà il fatto suo, e noi tifosi dovremo per forza fidarci di lui :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy