Calciomercato Torino, sulla fascia è corsa a due: Niang favorito su Munir

Calciomercato Torino, sulla fascia è corsa a due: Niang favorito su Munir

Calciomercato / Prosegue la trattativa su entrambi i fronti: sullo spagnolo c’è anche la Sampdoria

6 commenti

Saranno 24 ore di fuoco quelle che si prepara a vivere il Torino. A pochi giri d’orologio dal “gong” infatti, Mihajovic aspetta ancora l’esterno richiesto. La società granata, d’altro canto, non è rimasta indifferente alle richieste del tecnico e vorrebbe accontentarlo. Le piste più calde a momento sono due: Niang del Milan e Munir del Barcellona. Come anticipato su queste colonne, nella giornata di ieri sembrava esserci stata un’accelerata decisa da parte del Torino, con il presidente Cairo sceso in campo in prima persona per il francese.

BARCELONA, SPAIN – AUGUST 07: Munir El Haddadi of FC Barcelona conducts the ball during the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and Chapecoense at Camp Nou stadium on August 7, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Ora però manca davvero poco, e se il Torino vuole chiudere, dovrà farlo in fretta. Intanto rimane viva l’ipotesi Munir. L’indiscrezione rimbalzata ieri dalla Spagna aveva fatto sognare i tifosi: “Accordo tra Torino e Barcellona” – ha dichiarato il quotidiano Sport, aggiungendo – “manca solo l’accordo con i giocatore“. La situazione però potrebbe essere più intricata, con diverse squadre che hanno messo gli occhi sul ragazzo. Il Torino intanto continua a lavorare su entrambi i fronti e non molla la presa: a poche ore dalla chiusura del mercato è ora di fare una scelta.

6 commenti

6 commenti

  1. Aiax76 - 3 mesi fa

    Scusate,ma chiunque arrivi lo prendiamo sulla fiducia o ci sarebbero ancora i tempi per visite mediche e firma contratto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuneese67 - 3 mesi fa

    guardate la Lazio preso Nani tanta roba ad un costo inferiore di Niang

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 3 mesi fa

    Situazione fluida che si risolverà al fotofinish. Apprezzo il profilo prudente tenuto dalla Redazione in questo articolo.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. umbbobb - 3 mesi fa

    preferisco sicuramente Munir e’ una vera scommessa ma almeno non ha una testa matta come Niang forse ancora peggio di Balotelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PadovaGranata_dal73 - 3 mesi fa

      Lo sguardo intelligente ce l’ha tutto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lollo - 3 mesi fa

        Ahahahaha

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy