Calciomercato, su Darmian c’è anche l’Inter. Vieira al Nizza può “bloccare” Balotelli

Calciomercato, su Darmian c’è anche l’Inter. Vieira al Nizza può “bloccare” Balotelli

Le trattative degli altri club: per il terzino ex granata niente Juventus, mentre Super Mario…

di Redazione tvvarna

NAINGGOLAN

Tra le voci più importanti riguardanti il calciomercato della Serie A c’è quella che ha a che fare con Radja Nainggolan. Il belga è da diverse stagioni nel mirino dell’Inter, e questa volta l’interessamento è più concreto del solito: il club nerazzurro, infatti, avrebbe pronta un’offerta da 40 milioni per strappare il centrocampista alla Roma.

8 Commenta qui
  1. bertu62 - 2 settimane fa

    Una cosa ho sempre detto e ripetuto e sostenuto: non mi importa tanto di vincere tutto e tutte le partite in tutte le competizioni! Certo, sarebbe bello, BELLISSIMO se questo avvenisse in modo Onesto, Leale e Sportivo, non come stanno facendo ad esempio in Gobbi in Italia dove non gli serve avere Higuain e Dybala ma bastano Rocchi Mazzoleni & C……Quello che vorrei DAVVERO è vedere calciatori anche sono buoni ma che quando scendono in campo SI TRASFORMANO IN TORI ALLA CARICA! Gente che VERAMENTE sputa i polmoni in campo AD OGNI PARTITA e CON OGNI AVVERSARIO! Non mi interessa se sono della cantera oppure arrivano da oltre-oceano, se sono di Bra o di Mondovì oppure di Buenos Aires perché quello che conterebbe veramente sarebbe ONORARE LA MAGLIA! Non mi interessa per dirla tutta se Peres a Roma beveva oppure sfasciava macchine: non erano soldi miei né fegato mio…quello che conta e che conterà sarà vedere COME e QUANTO impegno metterà a disposizione DELLA SQUADRA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 2 settimane fa

    E ridalli con sta solfa del “con quello che costa”!!! Ma secondo Voi noi abbiamo le possibilità di Rubentus Milan Inter Roma per “comprare” dei calciatori (anche validi, per carità…) da 30/40MIO di € e PAGARLI (Ingaggio…) altri 5/6 e NON LO VOGLIAMO FARE??? Se davvero pensate così allora è più grave di quello che penso! Ma immaginate cosa sarebbe lo spogliatoio? Un Belotti (capitano nonché miglior giocatore della rosa..) che prenderebbe 1/3 di Darmian? O di Balotelli? SVEGLIA!!! Piace sta situazione? No! Assolutamente NO! Però che piaccia oppure no E’ QUESTA!
    Eppoi dai, diciamocela TUTTA! Ma Vi immaginate fosse toccato a noi un Cinese come “Mr. LI” che compra il Toro, caccia 220MIO di Euro per fare la campagna acquisti PIU’ COSTOSA della Storia eppoi finiamo dietro all’Atalanta? E con la Fiorentina che ci soffia il posto in EL?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13657710 - 2 settimane fa

    Madama granata- riguardo a LucioR dico: è proprio X questo che ho scritto”non vorrei fare dell’ironia”! Sono pienamente d’accordo con te! Col fischio che il Toro ricompra Darmian, con quello che costa!
    A Bertu 62 rispettosamente rispondo che io, bene o male, ragiono sempre con la mia testa! Semplicemente abbiamo pareri diversi su 2 nostri ex- giocatori! A me Darmian (nazionale italiano) è sempre piaciuto e ricordo che al Toro ha dato molto, rimanendo ancora 1 o 2 anni quando altri ci voltarono le spalle X andare a “brillare”all’estero. (Cerci, Immobile).
    Peres, che non credo sia nazionale brasiliano, e che pare 2anni fa non volesse rientrare dal suo Paese se il Toro non gli dava il viatico X Roma, non mi convince. E, come ha scritto un altro tifoso, sembra che i romani facciano di tutto X sbolognarcelo in gran fretta. Temo faccia la fine di Nyang , arrivato a suon di trombe dal Milan lo scorso anno. La democrazia ci impone non di condividere, ma di accettare anche pareri diversi dal nostro. Confrontarsi sulle proprie idee è sempre fruttuoso e spesso anche divertente! Se però il Toro veramente comprerà Peres, allora “forza Peres”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 2 settimane fa

    Restando fermo il punto (essenziale…) che fintanto che cairo avrà in testa IL SOLO OBBIETTIVO ECONOMICO e non (anche..) quello sportivo POCO O NULLA CAMBIERA’ PER IL TORINO, la questione dei giocatori “importanti” rimane non tanto il cartellino quanto piuttosto L’INGAGGIO! Il Balotelli della situazione così come Darmian percepiscono un ingaggio che attualmente è NETTAMENTE al di sopra di quanto ci si possa permettere! E nella nostra situazione ci sono anche molti altri club…Per questo alcuni nomi vengono accostati sempre e solo alle “solite” squadre: zebrati, cino-milanesi e american-capitolini…. Tutti gli altri se devo “sbattere” con i DS che hanno capacità e bravura (Tare, ad esempio…) oppure con una rete di osservatori molto molto buona (Udinese, ad esempio…) ed in ogni caso si tratta sempre di una variante della “pesca a strascico” nella quale noi, purtroppo, con il ns petrachi, siamo alle prese DA ANNI ed in cui alle volte vengono presi pesci come Belotti ed N’Koulou ma altre (troppe….) volte i Martinez, gli Amauri, gli Ajeti, i Carlao, i Sadiq ecc….ecc…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13657710 - 2 settimane fa

    Madama granata: se proprio bisogna rinverdire l’amore per un “ex”, perché mai al posto di Peres il toro non prova a riprendere Darmian? Non vorrei fare dell’ironia, ma non converrebbe riavvicinarci a chi, lontano dal Toro, ha fatto bene, piuttosto che a chi viene scacciato dalla squadra in cui ha militato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 2 settimane fa

      Quindi fammi capire: alcuni “rientri” sì ed altri no? E a chi si dovrebbe chiedere? Ah già, che sciocco…è ovvio!
      La realtà è che fa molto più rumore un albero che cade che una foresta che cresce! Ed è molto più facile andare dietro a notizie allarmanti (ubriacature, incidenti d’auto a notte fonda…) anche se “pilotate e strumentalizzate” magari piuttosto che ragionare con la propria testa!
      “SE” Darmian poi avesse fatto così bene nel proprio Club (il Manchester di Mourinho…) “MAGARI” non lo avrebbero messo sul mercato, no? Oppure le regole si fanno e disfano a piacimento com’è consuetudine degli zebrati?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LucioR - 2 settimane fa

      Darmian ha un costo improponibile per il Toro attuale. Non penserai che Inter e le merde la tirino avanti dei mesi per un milioncino più o meno?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. abatta68 - 2 settimane fa

    …e un bel chissenefrega no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy