Calciomercato: per Rossettini il Genoa cerca l’intesa col Toro

Calciomercato: per Rossettini il Genoa cerca l’intesa col Toro

Trattative / Il giocatore non disdegna la destinazione, ma i granata tengono alta la valutazione

6 commenti

Rossettini-Genoa, la pista non è chiusa. Il Grifone, infatti, resta interessato al profilo del difensore granata arrivato l’estate scorsa dal Bologna, e sta lavorando per trovare con il Torino un principio d’accordo economico che possa soddisfare entrambe le parti.

Luca Rossettini

La terza parte, quella dello stesso Rossettini, avrebbe già una base d’intesa con il club rossoblù, date le maggiori prospettive di minutaggio che il giocatore potrebbe trovare sotto la guida di Juric. Gli arrivi di N’Koulou e Lyanco, uniti al ritorno ed alla crescita di Bonifazi, fanno ormai dell’ex Cagliari una pedina di secondo piano nell’architettura gerarchica di Mihajlovic, e per questo l’interesse del giocatore di trasferirsi in Liguria è concreto, vista anche la partenza dal Genoa di una colonna della retroguardia come Ezequiel Muñoz. Nel mercato tutto può cambiare in ogni istante, ma a Genova sicuramente Rossettini troverebbe più spazio che a Torino.

Nonostante non sia più la prima scelta, però, dal club granata Rossettini è considerato un elemento importante come rincalzo di sostanza, capace di abbinare esperienza ad affidabilità fisica: ecco perché la cifra fissata dai granata non scenderà sotto i 4 milioni di euro. Sarà questa la base che il Genoa dovrà soddisfare per arrivare ad una pedina forse non necessaria, ma certamente ancora utile alla causa granata. Per questo le parti sono ancora distanti, ma nei prossimi giorni potrebbero avvicinarsi sensibilmente.

6 commenti

6 commenti

  1. Sirrobert - 4 mesi fa

    Mah….,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iugen - 4 mesi fa

    Secondo me come quinto centrale va più che bene, poi se va via non starò a strapparmi i capelli, ma non aspettatevi che al suo posto arrivi chissà chi, i titolari saranno Lyanco e N’Koulou (coppia che non mi dispiace affatto)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-12852382 - 4 mesi fa

    vergognoso comprare giocatori come questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 4 mesi fa

      Nooo ma che dici. Qui non si compra tanto per comprare, ma solo giocatori utiii per la crescita. E sopratutto mai più over 30. Parole di Cairo e Petrachi. Parole parole parole parole…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iugen - 4 mesi fa

      Era stato comprato per fare la riserva ed è diventato titolare, dove ha mostrato tutti i suoi limiti. L’errore l’anno scorso non è stato prendere lui, ma non riuscire a sostituire degnamente Maksimovic quando si sapeva benissimo che sarebbe andato via

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vorarlberg - 4 mesi fa

    Una riserva di 32 anni, comprato l’anno scorso a 2 milioni, adesso ne varrebbe non meno di 4 …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy