Calciomercato, Machach al Napoli. Roma, entra Darmian ed esce Bruno Peres?

Calciomercato, Machach al Napoli. Roma, entra Darmian ed esce Bruno Peres?

Le principali trattative di giornata: Castan vicino al Genoa, che potrebbe tornare anche su Criscito. La Roma pensa a Darmian, e intanto cerca di piazzare Bruno Peres

di Redazione tvvarna

MACHACH-NAPOLI

Zinedine Machach, mezzala classe ’96 del Tolosa

Non è ancora entrato nel vivo il calciomercato invernale dei granata, ma – a dirla tutta – neanche quello delle altre squadre. Tra i club che vorrebbero rinforzarsi al più presto c’è sicuramente il Napoli. I partenopei hanno chiuso l’acquisto di Machach (centrocampista svincolato dal Tolosa) entrato anche in orbita Torino negli scorsi mesi e stanno aspettando una risposta da Verdi: Sarri vorrebbe riabbracciare il talento del Bologna, ma l’esterno sta pensando alla soluzione più conveniente alla sua carriera – visto che a Napoli non giocherebbe titolare. Con l’arrivo di un nuovo esterno, si libererà sicuramente Giaccherini: su di lui Atalanta e Chievo.

3 Commenta qui
  1. Simone - 9 mesi fa

    Ma xke non lo riprendiamo noi Darmian?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tric - 9 mesi fa

      Perchè siamo incapaci …. anche economicamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke90 - 9 mesi fa

        Detto che il Manchester è nelle mani dei Glazer (First Allied Corporation) e “aiutato”a anche da Soros (che ha un patrimonio ridicolo visto che ammonta a soli 17Miliardi di Euro) … beh si .. siamo incapaci.

        Anche Darmian prende, dopotutto, solo quasi 2M di euro a stagione… + i bonus..

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy