Calciomercato, l’Atalanta vuole Laxalt. La Sampdoria sonda Zapata

Calciomercato, l’Atalanta vuole Laxalt. La Sampdoria sonda Zapata

Le altre / Il Bologna ci prova per Cutrone. Il Leganes chiede uno sconto alla Roma per Iturbe

3 commenti

INTRECCIO ATALANTA-JUVE

Diego Laxalt, centrocampista del Genoa, all’occorrenza adattato in attacco

L’Atalanta ha bisogno di rinforzarsi in vista della stagione che sta per iniziare che la vede impegnata per l’Europa League. Il procuratore di Laxalt, Vincenzo D’Ippolito, ai microfoni di RadioGoal24 conferma l’interesse dei neroazzurri per l’esterno: “I bergamaschi sono concretamente sul giocatore e dietro c’è la regia della Juventus. La Fiorentina ha avanzato un’offerta di 13 milioni di euro ma al momento stiamo parlando di più con i lombardi”. Il club di Percassi è anche vicino alla conclusione della trattativa per il ritorno di de Roon. Nel frattempo però la Dea rischia di perdere Spinazzola che appare sempre più vicino alla Juve.

3 commenti

3 commenti

  1. bertu62 - 3 mesi fa

    Già, è facile così eh? CARIO CACCIA LA GRANA!!
    Peccato però che ci sono “giri” diversi, “spintarelle” verso uno o l’altro date da “alcuni club” piuttosto che altri! Un esempio?
    Vincezo D’Ippolito, agente di LAXALT, ha dichiarato A VOCE in un’intervista radiofonica che il Suo Assistito è MOLTO vicino all’Atalanta per 15MIO grazie alla “REGIA” della Juve…! E allora di cosa parliamo? Come se non sapessimo che in Italia lo “stile Juve” è questo, no? A Loro interessa Spinazzola, giusto? E allora perché non “aiutare” il Gobbo Gasperini?
    FACCIAMO FURBI, PER FAVORE, E BASTA SLOGAN!!!
    FV♥G!!! SS !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 3 mesi fa

    Laxalt mi piacerebbe al toro, altro che Atalanta, puo’ giocare a sinistra essendo sinistro o anche rimpiazzare Iago a piedi invertiti, sarebbe un gran bell’aquisto.

    Prendiamo lui e Simeone o Zapata e l’europa non e’ piu’ un miraggio

    I soldi ci sono, sgancia la grana Cairo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lanillos - 3 mesi fa

    Alla fine 100 milioni per il gallo saranno pure Pochi, qualsiasi giocatore a seconda della squadra in cui gioca puo’ valere da un tozzo di pane a mille milioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy