Calciomercato, la Sampdoria cerca di chiudere per Vietto. Bacca verso la Spagna

Calciomercato, la Sampdoria cerca di chiudere per Vietto. Bacca verso la Spagna

Le trattative altrui / Il ragazzo, che era stato accostato al Torino, riceve un’offerta ufficiale dai blucerchiati. Il Milan tenta di cedere Bacca

1 Commento

Stanno per cominciare gli ultimi 15 giorni di mercato, e alcune squadre sono ancora alla ricerca degli ultimi rinforzi per presentarsi preparate all’inizio del campionato di Serie A. Sta tenendo banco da diverse settimane, ormai, la questione relativa all’attaccante che il Milan vorrebbe acquistare per completare la campagna acquisti arrivata già a 10 giocatori. Tra questi nomi era apparso anche quello di Andrea Belotti, ma al momento i rossoneri avrebbero come priorità l’arrivo di Kalinic. Legato al discorso dell’entrata dell’attaccante, c’è anche quello dell’uscita: Carlos Bacca non è più nei piani di questo nuovo Milan, e da diversi giorni i rossoneri stanno cercando un acquirente. Il Villareal pare aver superato il Siviglia nella trattativa per il centravanti, da quanto riporta Gianluca Di Marzio: una partenza di Bacca favorirebbe ancora di più l’arrivo di una nuova punta.

VIETTO – Il giocatore dell’Atletico Madrid Luciano Vietto è stato accostato al Torino, nel corso dell’estate: sulle nostre colonne, infatti, abbiamo riportato l’interesse granata insieme a quello della Sampdoria. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta SportMediaset, i blucerchiati stanno cercando di stringere per l’acquisto del giocatore: i Colchoneros avrebbero ricevuto l’offerta dalla Samp di circa 16 milioni, che supera quella del Monaco, ma la società madrilena gradirebbe cedere il ragazzo per la cifra di 20 milioni. La distanza è poca, e le due squadre potrebbero accordarsi in fretta.

STROOTMAN – Cattive notizie per la Juventus che, dopo aver perso la finale di Supercoppa Italiana a favore della Lazio, ricevono anche un “no” da un giocatore che avevano cercato per rinforzare il centrocampo, Kevin Strootman. Il ragazzo olandese ha parlato proprio delle voci che lo vedrebbero vicino alla Juventus, troncando di netto ogni possibilità: “Io non ho parlato con nessuno. Se voi scrivete qualcosa io non devo rispondere sempre su tutte le cose. Io penso alla Roma, mi alleno sempre con i miei compagni sto in campo e non devo rispondere sempre a tutte le cose.” Perciò la strada per l’acquisto di un nuovo centrocampista si complica per i bianconeri.

1 commenti

1 commenti

  1. torinodasognare - 4 mesi fa

    Che bei concetti profondi Strootman. Tra l’altro mi sta parecchio antipatico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy