Calciomercato, Kalinic è del Milan. Samp, idea Zapata-Tonelli

Calciomercato, Kalinic è del Milan. Samp, idea Zapata-Tonelli

Trattative altrui / Dopo una lunga trattativa, il croato è rossonero

15 commenti

Assente ieri nella partita persa 3-0 contro l’Inter della Fiorentina, Nikola Kalinic è arrivato a Milano solo oggi, per sostenere le visite mediche con il Milan. È lui la nuova punta a disposizione di Vincenzo Montella, dopo un tira e molla prolungato nelle scorse settimane tra i rossoneri e la Viola e dopo il celebre certificato  medico da “stress del mercato” presentato dal giocatore alla propria società, a giustifica di un allenamento saltato.

Calciomercato, ufficiale il prestito di Aramu

Con l’esplosione di Cutrone, dunque, il reparto offensivo dei meneghini pare ormai al completo, dopo lunghe settimane durante le quali i rossoneri avevano anche fatto qualche tentativo per arrivare ad Andrea Belotti.

La Sampdoria, intanto, prova a chiudere un doppio colpo di quelli che ormai paiono essere ex obiettivi del Toro. A Genova, infatti, si pensa a prendere sia Duvan Zapata sia Lorenzo Tonelli. Il primo, ad un certo punto dell’estate, sembrava vicinissimo a vestire la maglia granata (al suo posto è arrivato Sadiq dalla Roma), ma l’alta valutazione del Napoli ha impedito il coronarsi di un inseguimento che va avanti ormai da diverse sessioni di mercato.

Il secondo non è mai stato il primo obiettivo per la difesa, rinforzatasi con l’acquisto di N’Koulou nel reparto centrali che verrà completato dalla trasformazione di Avelar, che – come affermato da Mihajlovic – è pronto a passare dalla fascia alla zona centrale del campo, consentendo ai granata di non dover intervenire ulteriormente sul mercato.

15 commenti

15 commenti

  1. ToroFidels - 1 mese fa

    Con i soldi di Belotti potevamo prenderci giocatori come Niang,Zapata,Shick,Simeone e Locatelli invece ci dobbiamo tenere in rosa un calciatore che vuole andare via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Fava - 1 mese fa

    Mah….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

    Tra l’altro se avete notato anche la redazione non ha fatto il consueto punto sul mercato, occasione per dire la nostra è magari riderci sopra…Non li posso biasimare di che mercato si potrebbe parlare? Stamattina si diceva che entro oggi doveva essere data la risposta su Acquah e invece tutto tace mentre il Sassuolo si avvicina…vabbe facciamoci ste pillole dal Filadelfia magari sono sonniferi per i prossimi 10 gg di calciomercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

    Mercato ad oggi molto deludente.
    SIRIGU vale Hart
    N’Koulou ottimo acquisto
    LYANCO da verificare
    BONIFAZI vedi LTANCO
    RINCON buon elemento
    SADICH non conosco il ragazzo l’operazione è comunque da provinciale tipo Chievo e Cagliari.
    BERENGUER aspetto tutto il campionato per dare un giudizio
    SAVIC mi pare molto meno forte del Gomis visto ieri a Roma

    BENASSI cessione folle per inseguire un modulo tattico che pare penalizzare oltre misura Belotti
    ROSSETTINI giusta cessione se arrivasse qualcuno potenzialmente migliore AVelar centrale mi pare un’altra follia.
    Siamo da 8/9 posto nulla di più. Essendo inoltre l’allenatore in scadenza di contratto rischiamo in caso di risultati poco confortanti da qui a gennaio di ritrovarci nell’ultima parte della stagione in un tutti contro tutti deleterio per squadra e società.
    Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. paolo64 - 1 mese fa

    Ho sempre difeso Cairo, ma questa volta, ad oggi, mi ha proprio deluso. Dovesse farsi male Belotti? Cairo deve capire che le valemze vanno investite. Non vedo una squadra piu’ forte rispetto all’añno scorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giogiu69 - 1 mese fa

      Se dovesse farsi male Belotti c’è Sadiq. Grandissimo acquisto (ovviamente lo dico in modo totalmente ironico). Ahahahahah! E avrei da ridire anche sul trasformare Avelar in centrale. Piuttosto che spendere x acquistarne uno (a mio parere Tonelli non era x niente male) si arriva anche a riciclare i nostri. E poi si vociferava della possibilità di acquistare Niang. Figuriamoci se braccino spende così tanti soldi del suo tesoretto! Magari dovrà pagarci lo stipendio di Giletti (peraltro un GOBBO dichiarato) che ha preso alla 7.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. miele - 1 mese fa

    Il commento ironico sarebbe troppo facile. Preferisco aspettare ancora 1o giorni sperando in qualche miracolo anche se la fiducia vacilla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

      Io ormai ho raggiunto la pace interiore sul mercato del nostro presidente…Mi resta solo l ironia ormai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 1 mese fa

        Non faccio molta fatica a capirti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

    Alla fine probabilmente erano tutte bufale di mercato. Vedremo se e chi arriverà…in ogni caso ci resta sempre n’koulou e non è poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. dbGranata - 1 mese fa

    L’ho detto molte volte: Zapata è un ottimo attaccante, non vale i soldi che il Napoli ci ha chiesto. Si saranno vendicati per Maksimovic+Berenguer, lo capisco, se danno i due alla Samp per un prezzo amichevole sono 2 ottimi acquisti per loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paolo64 - 1 mese fa

      Raccogliamo quello che seminiamo. Non che Cairo e” furbo e tutti gli altri sono dei fessi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

        Infatti. Per Zapata Adl vuole 20 mln cioè 1/5 di quanto vuole cairo per Belotti…credo che Zapata sia almeno la quinta parte di Belotti tanto più che proprio in questo forum l abbiamo più volte citato come sostituto proprio del gallo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ToroFidels - 1 mese fa

          potevamo prendere shick,zapata,tonelli,niang e simeone o almeno 3 o 4 di questi con i soldi di belotti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

            Guarda per come si sta mettendo meglio così. Pensa quanto ci saremmo rovinati il fegato a non vedere reinvestiti 100 mln…almeno così c’è lo roviniamo per poco più di 40…A Belotti la paranoia passerà se vuole giocare il mondiale e se vuole spuntare 1 ingaggio più alto l anno prossimo quando se ne andrà

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy