Calciomercato, il tabellone del Torino: arriva Sadiq, salutano Rossettini e Lukic

Calciomercato, il tabellone del Torino: arriva Sadiq, salutano Rossettini e Lukic

Il punto / Un’altra settimana che reca novità importanti: il difensore ceduto a titolo definitivo, il centrocampista solo in prestito

2 commenti

IL RESOCONTO

Termina un’altra settimana, e l’attesa è ormai agli sgoccioli: questa sera avrà inizio il campionato del Torino, in casa del Bologna. Se però l’attenzione sarà logicamente monopolizzata dall’avvio di questa annata 2017/2018, non si ferma il lavoro del club granata che prosegue nell’intento di fornire a Sinisa Mihajlovic una squadra adeguatamente attrezzata per raggiungere gli obiettivi prefissati, e così anche negli ultimi sette giorni la società di Via dell’Arcivescovado ha concluso importanti trattative sia in entrata che in uscita per intervenire sulla rosa a disposizione del tecnico serbo. Uno l’arrivo, due le cessioni ma con formule differenti: se da una parte si registra l’approdo all’ombra della Mole del giovane attaccante Umar Sadiq dalla Roma, nella casella cessioni vanno invece a registrarsi i nomi di Sasa Lukic – solamente tuttavia a titolo temporaneo, al Levante – e Luca Rossettini che saluta invece in via definitiva per approdare al Genoa. Andiamo a vedere maggiormente nel dettaglio!

2 commenti

2 commenti

  1. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

    Altri 10 giorni di mercato volendo ti rifai la squadra…o te la rifanno…ma io vorrei sapere, non è 1 domanda retorica, chi è lo stronzo che ha deciso che il mercato deve durare così tanto? Ma non potevano farlo durare fino al giorno prima della prima di campionato? Tanto se 1 i soldi li ha gli acquisti li fa. Se li ha ma non li vuole spendere (ogni riferimento è puramente casuale) non li spenderà. Se 1 proprio non li ha è quello che sta meglio perché così non si pone problemi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Sono d’accordo con te ma la data d’inizio cambia da nazione a nazione e di anno in anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy