Calciomercato, il Sassuolo rinnova Berardi, no alla Roma. La Dea trattiene Spinazzola

Calciomercato, il Sassuolo rinnova Berardi, no alla Roma. La Dea trattiene Spinazzola

Trattative / Su Schick i giallorossi sono in vantaggio, Höwedes verso la Juventus

Ancora una volta, Domenico Berardi giocherà la sua prossima stagione al Sassuolo: corteggiato da diverse stagioni dalle varie big come Juventus e Inter, il giocatore sembrava stavolta vicino alla Roma del suo mentore Di Francesco, ma la società neroverde ha deciso di trattenerlo, facendo firmare al giocatore un rinnovo di contratto fino al 2022. I giallorossi, ad ogni modo, proveranno a consolarsi con Patrik Schick: la squadra capitolina è la più vicina con la Sampdoria, mentre da parte del giocatore c’è una preferenza verso l’Inter, altra forte contendente. Sullo sfondo restano Juventus e PSG, per un profilo il cui problema durante le visite mediche con i bianconeri ne ha rimesso in discussione il futuro.

Calciomercato, parla Raiola, agente di Niang: “Non vuole andare in Russia”

Nel frattempo, pare fatta per l’approdo di Höwedes proprio alla Juventus: l’esterno basso di proprietà dello Schalke 04 e Campione del Mondo in carica con la Germania è a un passo dai colori bianconeri, che hanno battuto la stessa Inter in una corsa a due. La Lazio attende novità sul caso Keita, ormai un separato in casa. Trattando delle avversarie del Torino nella corsa all’Europa League, l’Atalanta sembra sul punto di cedere all’Inter il giovane Bastoni, che però resterà a Bergamo un altro anno, attraverso una formula che da quelle parti conoscono molto bene. Resterà in nerazzurro anche Spinazzola, con Marotta, ad, della Juve, che chiude il discorso: “Rispettiamo i patti”.

Intanto, la Fiorentina ha presentato German Pezzella: “Ho scelto la Viola per la squadra che sta formando e per il progetto che c’è”. Idee chiare, insomma, che il difensore dovrà saper attuare sul campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy