Calciomercato, il punto di giornata: dal “no” ad Okaka alle situazioni in uscita

Calciomercato, il punto di giornata: dal “no” ad Okaka alle situazioni in uscita

Cairo chiude ad un possibile approdo dell’attaccante del Watford in granata. Su Acquah e Candellone, invece…

19 commenti

OKAKA

MUNICH, GERMANY – MARCH 29: Stefano Okaka of Italy in action during the international friendly match between Germany and Italy at Allianz Arena on March 29, 2016 in Munich, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Stiamo parlando della voce che vorrebbe un ritorno in Italia di Stefano Okaka. L’attaccante, attualmente al Watford, ha risposto (leggi qui) a chi gli chiedeva delucidazioni sull’interessamento del Torino, spendendo parole per la maglia granata: “E’ una grande squadra, so che quella maglia trasmette emozioni uniche. Mazzarri? Mi sono sempre trovato bene con lui”. Qualche ora dopo, ci ha pensato il Presidente Cairo a rispedire al mittente (leggi qui) la candidatura del centravanti italiano: “Okaka non fa al caso nostro, abbiamo già Belotti lì”.

19 commenti

19 commenti

  1. dennislaw - 1 mese fa

    sapete cosa penso? meglio non comprare nulla che regalare stiendi agli Ajeti e ai Carlao. Invece sarebbe utile dare in prestito gente come Bonifazi che è completamente chiuso nel ruolo e farlo gocare in A per capire bene che cosa vale , invece di lasciarlo ammuffire in panchina o in tribuna.Anche Boyé bisognerebbe vederlo giocare con contnuità ( pure in B), ma con un allenatore che lo faccia crescere.Poi a giugno se ne riparla…naturalmente a meno di colpi clamorosi…ma non ci credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabio - 1 mese fa

    Ce ne fossero dei Vives: Abnegazione, attaccamento alla maglia, polmoni al servizio della squadra, serietà di uomo e giocatore mai apprezzato per quanto ha dato. Meglio lui di fighette come Dybala e compagnia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

      Non era una critica a Vives, solo per sottolineare che i vari “profili” di qualità si sono poi rivelati delle pippe, e al loro posto giocava il buon Vives.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FVCG'59 - 1 mese fa

      Spero che a Baselli fischino le orecchie…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    La cosa è incredibile è che sono 12 anni che cerchiamo un centrocampista di qualità…
    Quanti ne sono passati?
    E alla fine giocavano i Vives..
    Petrachi coi centrocampisti non ci vede molto bene, oppure Cairo preferisce spendere su un attaccante. O tutte e due le cose.
    Ad ogni modo, cosa ci servirebbe è un centrocampista (e l’anno prossimo almeno un esterno di difesa ) ma sicuro non lo vedremo a gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ToroUD - 1 mese fa

    Ritorna Lukic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13720890 - 1 mese fa

    il vice Belotti lo abbiamo in casa, è Niang. Serve un centrocampista che faccia girare la squadra e abbia visione di gioco, uno che abbia carattere e non si “nasconda” nelle difficoltà come fanno puntualmente Baselli e Valdifiori. ma per prendere uno così ci vogliono i

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

    Come premesso dall articolista non aspettiamoci niente di particolare…se gioca con difesa a 3 gli esterni alti possono farli sia berenguer che falque quindi i terzini ci sono, ammeno che Barreca non stia fuori per tutta la stagione. Si parla di un’offerta di 8 mln per Lazzari della spal ma la notizia l ha data il direttore di tuttomercatoweb quindi ha lo stesso valore di una notizia di calciomercato che può dare cannavacciuolo…A centrocampo forse ci sarà qualcosa se vanno via sia valdifiori che gustaffson. Se va via solo il secondo non so se lo rimpiazzeranno…Il punto centrale che il presidente ha ribadito è che secondo lui questa è una squadra già costruita per l europa e quando lui è convinto di una cosa è dura fargli cambiare idea

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroUD - 1 mese fa

      Notizia certa è che rientra Lukic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

        Sì così pare. Al posto di gustaffson presumo…va al Brescia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Aiax76 - 1 mese fa

    Io prenderei Pogba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Michele Nicastri - 1 mese fa

    Tutte le indiscrezioni che escono sono solo fumo negli occhi. Come sempre Petrachi prenderà qualcuno di cui nessun giornalista ha fatto il nome.
    La priorità massima è un centrocampista centrale fisicamente forte fisicamente, buon incontrista ma con visione di gioco, una sorta di fusione tra Acquah e Valdifiori. Non mi dispiacerebbe veder riuniti i fratelli Milinkovic-Savic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Io mi riptrnderei Kurtic, è a un passo dalla SPAL ma in questi casi non si puà mai dire. E’ la mezzala forte fisicamente che potrebbe integrare il reparto a costi contenuti, e poi da noi non aveva fatto male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Fantomen - 1 mese fa

    L’anno Scorso sinisa ci ha purgato anche con iturbe……ve lo ricordate……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ottobre1955 - 1 mese fa

    fatto salvo che per acquistare ci vuole chi vuole vendere e mi pare che il Cagliari non ci senta di privarsi di Pavoletti. Mi pare che con il Niang visto Domenica in attacco potremmo anche rimanere così. Quello che a me pare che serva è un difensore, terzino perchè Ansaldi è infortunato e Barecca è uscito dai radar per via di un infortunio subdolo che al momento non da garanzie di rientro e Molinaro è sul viale del tramonto, solitoerrore anche domenica. Rimane aperto lariflessione a centrocampo: Obi buono ma fragile, Acquha non gode dei favori della società prima e della piazza poi per cui se investimenti si devono fare sono limitati ed in questi due settori a mio pare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Junior - 1 mese fa

      io rimpiango verdi. mi piaceva molto. il bologna ora vuole 25M….chissa’ perche’ lo hanno lasciato andare via.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Junior - 1 mese fa

    questa campagna di gennaio e’ molto difficile per 2 fattori: la squadra e’ stata costruita per il gioco di Miha e Mazzarri ha un concetto diverso della squadra messa in campo. quindi chi comprare? certo ci servono un vice-gallo (a meno che si vuole rischiare edera ma il rischio di bruciarlo e’ alto), un centrocampista di qualita’ e prob un terzino. poi bisogna vedere se i giocatori attuali che vuole tenere Mazzarri sono flessibili abbastanza ad adattarsi al suo gioco.
    io dico che alla fine possiamo giocarcela, l’attuale rosa non e’ male e se motivati bene, i giocatori rendono, incluso Niang.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Junior - 1 mese fa

      come vice belotti un pensiero su pavoletti, lo farei.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 1 mese fa

      Il niang di sabato scorso può essere ora il vice gallo e poi la sua spalla.
      Ci serve un’alternativa a Baselli e Valdifiori lo manderei alla prima interessata.
      Manca poi un terzino dx xke lì non abbiamo un cambio se non ansaldi che xo, viste le condizioni di barreca, si alterna con Molinaro a sx (tra l’altro è la sua fascia preferita)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy